Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento sono loro e gli npc per colpa del client, poi si vedrà se saranno solo loro e gli npcse volete utenza visto che è un oldstyle non fate che per droppare/uppare un item ci vuole la mano di dio perchè sarete voi e gli npc, non prendetela a male è un consiglio!![]()

Credo ancora di si visto che non hanno fatto modifiche al server, stanno ancora cercando di uppare client su mega.ci stanno ancora 3 variabili e 4 per i mezzi???
certo è ovvio XD ma ho commentato visto come è impostato ora il server,poi di modifiche si possono fare il qualsiasi momento,anche se non dico che voglio un server da nerd ma con un po di competizione.In questo momento sono loro e gli npc per colpa del client, poi si vedrà se saranno solo loro e gli npc![]()
Sperando che non fanno come IceWorld che le modifiche le fanno troppo tardi, però almeno lo proviamo chissà forse questa è la volta giusta (lo dico sempre ma non lo è mai).certo è ovvio XD ma ho commentato visto come è impostato ora il server,poi di modifiche si possono fare il qualsiasi momento,anche se non dico che voglio un server da nerd ma con un po di competizione.
forse è il caso di togliere gli item inutili, ho kilato 3 gruppi di lupi e mi hanno droppato una ventina di item -.-

Quanto manca più o meno alla fine del upload???sistemato drop dei brutali e dei metin(ora i libri si dropperanno dai metin liv 25+)
client in upload su megaupload e ora si controlla anche il fatto del drop inutile.
Quanto manca più o meno alla fine del upload???
Allora lo finisco di scaricare anche se mancano 2 orebè metti che l'ho messo da poco.. sta a 17%

Tra 8-9 oretteTra quanto nuovo download?

Che giramento di *******i... il GF almeno poteva uploadarlo ieri sera![]()

Buon per luiMagari ha avuto dei problemi in personali e/o in famiglia
Saluti, Lyoxas.

Magari ha avuto dei problemi in personali e/o in famiglia
Saluti, Lyoxas.

Per farsi figoPerchè ogni volta che finisci un messaggio scrivi "Saluti, Lyoxas." ?![]()

A me si è chiuso chrome mentre lo scaricavo <.<Dai altri 750mb e finisce il mio download![]()