[BETA]UltimateLongju2 RITORNA! - OldStyle Pet System, Costum System, Items Beta *Gameplay semplifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se volete utenza visto che è un oldstyle non fate che per droppare/uppare un item ci vuole la mano di dio perchè sarete voi e gli npc, non prendetela a male è un consiglio! ;)

In questo momento sono loro e gli npc per colpa del client, poi si vedrà se saranno solo loro e gli npc :D
certo è ovvio XD ma ho commentato visto come è impostato ora il server,poi di modifiche si possono fare il qualsiasi momento,anche se non dico che voglio un server da nerd ma con un po di competizione.

forse è il caso di togliere gli item inutili, ho kilato 3 gruppi di lupi e mi hanno droppato una ventina di item -.-

certo è ovvio XD ma ho commentato visto come è impostato ora il server,poi di modifiche si possono fare il qualsiasi momento,anche se non dico che voglio un server da nerd ma con un po di competizione.
Sperando che non fanno come IceWorld che le modifiche le fanno troppo tardi, però almeno lo proviamo chissà forse questa è la volta giusta (lo dico sempre ma non lo è mai).

- - - Updated - - -

forse è il caso di togliere gli item inutili, ho kilato 3 gruppi di lupi e mi hanno droppato una ventina di item -.-

Lol più di venti item forse è il caso davvero se killi una mobbata escono più item che exp :rulz:

Ultima modifica:
sistemato drop dei brutali e dei metin(ora i libri si dropperanno dai metin liv 25+)

client in upload su megaupload e tolto drop inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom