[BETA]UltimateLongju2 RITORNA! - OldStyle Pet System, Costum System, Items Beta *Gameplay semplifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
server d'imbecilli .. bah:bye:

Dato che il gf si rifiuta di darmeli allora i crediti me li metto da solo, posso anche postare la conv di skype, se necessario.

Il Costume system è mio, cosi' come le armi e corazze della beta, e le nuove pettinature, il gf è un incapace che sà solo prendersi il merito, detto questo, mi ritiro.
Senti la prima volta che abbiamo fatto il server l'item_proto era tuo e tutto quello che mi avevi dato ma ora abbiamo rifatto tutto e di tuo non ci sta proprio niente! Dopo questo ti saluto GodKnows AkA NabbHackeR:bye:

ma state riavviando?

- - - Updated - - -

sul ch1 esce errore e sul 2 logga clicco invio sul personaggio e crasha

Senti la prima volta che abbiamo fatto il server l'item_proto era tuo e tutto quello che mi avevi dato ma ora abbiamo rifatto tutto e di tuo non ci sta proprio niente! Dopo questo ti saluto GodKnows AkA NabbHackeR:bye:

Guarda eh non mi fare scompattare il client per smerdarti e trovarti dei file commentati con dei cancelletti con i crediti miei messi apposta, perchè ci fai una figura di merd*. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom