[BETA]UltimateLongju2 RITORNA! - OldStyle Pet System, Costum System, Items Beta *Gameplay semplifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e possibile che state tutti commentando a ca..o di cane ?? tutti quanti state sconsigliando.. DITEMI IL MOTIVO !!
non si capisce nulla.
gente che dice che e bello e gente che dice che e uno schifo. dite, spiegate i motivi ..
se voglio entrare a giocare voi di sicuro non siete di aiuto scrivendo solo fa pena. state soltanto aumentando i messaggi. dovreste fare delle critiche costruttive per chi legge le descrizioni come me, non per cazzeggio.

Ma e possibile che state tutti commentando a ca..o di cane ?? tutti quanti state sconsigliando.. DITEMI IL MOTIVO !!
non si capisce nulla.
gente che dice che e bello e gente che dice che e uno schifo. dite, spiegate i motivi ..
se voglio entrare a giocare voi di sicuro non siete di aiuto scrivendo solo fa pena. state soltanto aumentando i messaggi. dovreste fare delle critiche costruttive per chi legge le descrizioni come me, non per cazzeggio.

Omg , ti sei preso in giro da solo . Hai scritto "per chi legge le descrizioni come me" e poi vuoi le nostre opinioni ? :bye:

O lo resettate proprio abbassando il valore delle armi O aumentando difese e DIMINUENDO variabili bonus ( che con 2 finestre con switch .. 10 item ke giravo continuamente per una settimana, non è uscito nemmeno 1 item almeno con 3k hp+ 3 difese 15). I duelli durano 2-3 secondi, i sura neri sono devastanti con 2-3 skill rimani a terra anche con full res magia + leonino, e gli fai poco per la protezione. In piu, la gente si è fatta in tre, come me a droppare i libri per giorni e notti per farsi libri, e ora le hai messe npc, il server è strapieno di bugg, SI POSSONO SDOPPIARE GLI ITEM. Prima il beran si faceva in qualche secondo, ora non lo fai nemmeno in 3 pg, quindi mi spiace per gente nuova. C'è più staff che tutti i pg messi insieme. Lo staff che regala gli item, o si fanno i pg, quindi incompetente.. Quindi serietà 0. Detto/scritto questo non sò come pensi di avere piu di 10-20 pg online dopo 1 settimana di server. Non dirmi che ci sono di piu, perche solo io mi facevo 3 account per girare contemporaneamente, quindi..

- - - Updated - - -

Nella descrizione ci sono i pet .-. nel game non ci sono i pet.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo, c'è ancora gente che ha item con 25 mezzi, che poi hanno levato senza reset. Server fallito se non sistemate e resettate.

- - - Updated - - -

E dopo 11 ore ankcora niente risposta..

GF non si presenta da 2 giorni.

- - - Updated - - -

Ovvero? in numero quante? 1? 2? 3? 4? 5? 6? 7? 8? 9? 38291?

Ti dico solo ke girando a manetta in 2 finestre 5 item ciascun pg con lo switch giorno e notte, non sono riuscito a farmi 1 item con full hp e almeno 3 difese 15 hahahah. Quindi tantissime hahaha, poi leggi il mio commento sopra.. quello lungo ho scritto tutti i bug e le skifezze del server. Piu staff ke player hahaha peggio degli hamachi.

- - - Updated - - -

in una settimana girando a manetta giorno e notte niente risultati pff hah. E poi lo staff regala roba agli amici propri oppure si fanno pg secondari con roba senza faticare a droppare ecc. Epic fail :oddio:

Beh ci credo che ci sono più staffer on che player... Sinceramente non vedo nulla di interessante o diverso dagli altri server... E' sempre la stessa minestra che sta girando da mesi oramai. Le novità dove stanno ?!? Spremete un pò quel cervello che vi ritrovate ! ( Il discorso è rivolto un po' a tutti ).

Saluti, Lyoxas.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom