Iscrizione BITPANDA - 15€ SUBITO +6€ DI TASCA MIA [10€ OGNI AMICO] !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente disponibile e cordiale, ricevuto il pagamento da lui promesso
Consigliatissimo
Grazie caro della pazienza e della disponibilità!
Continuo a consigliarvi il sito dato che la promo sembra che scada il 4 Gennaio.
Vi posto intanto i miei guadagni totali soltanto invitando persone:
1c52be01882addc31d533c691fd5ddf7.png

Detto questo soltanto se ti registri entro le 24.00 di stanotte pago 8 euro a persona!
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Ringrazio molto Heisenberg,ottenuto in 15 minuti i soldi dall'iscrizione e dai quiz,disponibile e gentilissimo
Grazie mille gabry, felice di averti aiutato!
Si continua a guadagnare grazie a Bitpanda, si vola...
Che aspetti?
aff9a38cfd8b3770cfc9ad87e43836f4.png
 
Grazie per la tua gentilezza, disponibilità e onestà.
In 5 minuti, seguendo le sue istruzioni, ho ricevuto i 20 euro di bonus più altri 5 non appena finito.
Di parola, gentilissimo, paziente.
Quello che HA DETTO, HA FATTO!
GRAZIE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Grazie per la tua gentilezza, disponibilità e onestà.
In 5 minuti, seguendo le sue istruzioni, ho ricevuto i 20 euro di bonus più altri 5 non appena finito.
Di parola, gentilissimo, paziente.
Quello che HA DETTO, HA FATTO!
GRAZIE.
Grazie mille Silvia, felice di averti aiutato a guadagnare qualcosina.
A presto!
 
Anche se può sembrare sospetto è una delle poche persone veramente sincere e affidabili, non pensavo. In questo caso affidatevi e vedrete che vi seguirà passo dopo passo. Un applauso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Anche se può sembrare sospetto è una delle poche persone veramente sincere e affidabili, non pensavo. In questo caso affidatevi e vedrete che vi seguirà passo dopo passo. Un applauso.
Riccardo che dire è un piacere aiutare persone come te, rispetto e umiltà al primo posto sempre!
Oggi è andata discretamente sono a 80€ prelevati grazie a questo fantastico sito, che dire spero proprio venga prolungata come promo.
 
Purtroppo non ho potuto registarmi io direttamente in quanto non sono cittadino italiano, ma in compenso ho fatto registare la mia ragazza.

Tutto è andato come doveva andare e @Dr Heisenberg è stato eccellente!

Mi ha assistito in tutto il processo offrendosi personalmente di aiutarmi nonostante non avessi richiesto il suo aiuto. Alla fine ne ho avuto bisogno!

Mi ha aiutato molto anche per il quiz da 5 euro e non potrei che dire che ho avuto un'esperienza ottima con lui.

Utente di fiducia, educato e competente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Purtroppo non ho potuto registarmi io direttamente in quanto non sono cittadino italiano, ma in compenso ho fatto registare la mia ragazza.

Tutto è andato come doveva andare e @Dr Heisenberg è stato eccellente!

Mi ha assistito in tutto il processo offrendosi personalmente di aiutarmi nonostante non avessi richiesto il suo aiuto. Alla fine ne ho avuto bisogno!

Mi ha aiutato molto anche per il quiz da 5 euro e non potrei che dire che ho avuto un'esperienza ottima con lui.

Utente di fiducia, educato e competente.
Grazie mille del feed @KingNavas a presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.