Iscrizione BITPANDA - 15€ SUBITO +6€ DI TASCA MIA [10€ OGNI AMICO] !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Professionale, gentile, disponibile, a disposizione che dire di più un vero amico virtuale. Massimo rispetto e massima fiducia in lui. È un grande.
Messaggio unito automaticamente:

Gentile, affidabile, educato, disponibile, non vi vengono altre peciarita. Ma è un ragazzo affidabile e per me oggi un amico di cui potermi fidare. Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Professionale, gentile, disponibile, a disposizione che dire di più un vero amico virtuale. Massimo rispetto e massima fiducia in lui. È un grande.
Messaggio unito automaticamente:

Gentile, affidabile, educato, disponibile, non vi vengono altre peciarita. Ma è un ragazzo affidabile e per me oggi un amico di cui potermi fidare. Grazie mille.
Grazie mille delle belle parole, ti ringrazio di cuore!
 
Ultima modifica:
Persona assolutamente gentile. Mi ha seguito fino alla fine senza farmi commettere errori.
Grazie grazie grazie
Grazie a te Marco!
A presto!!
Messaggio unito automaticamente:

Topic aggiornato, promozione cambiata.
d6a55a5b8a0092453f54937911146560.png
 
Davvero disponibilissimo,offre un'assistenza impeccabile ed è pronto a rispondere a ogni domanda!
Messaggio unito automaticamente:

Davvero disponibilissimo,offre un'assistenza impeccabile ed è pronto a rispondere ad ogni domanda senza problemi!
 
Persona affidabile paziente e disponibile. Avrò sicuramente ancora a che fare con lui se ci sarà occasione. Grazie ancora
Grazie mille bro!
Davvero disponibilissimo,offre un'assistenza impeccabile ed è pronto a rispondere a ogni domanda!
Messaggio unito automaticamente:

Davvero disponibilissimo,offre un'assistenza impeccabile ed è pronto a rispondere ad ogni domanda senza problemi!
Grazie di cuore, a presto!!!
 
Piccolo aggiornamento:
Purtroppo la promozione è stata ribassata da 25€ immediati a 15.
Per tale motivo mi trovo obbligato ad abbassare il premio da 5€ a 3€ inviati da me su pp.
Per ogni amico che invitate vi saranno accreditati 10€ e non più 20.
La promozione inoltre, non ha scadenza quindi potete farla quando volete.
Grazie a tutti quelli che hanno commentato fino ad ora che mi hanno permesso di generare un marchio di garanzia per quanto mi riguarda in questa promozione.
Rimango in attesa per qualsiasi dubbio o chiarimento a vostra completa disposizione!
 
Ragazzi il ragazzo è stato molto chiaro e paziente anche con me che sono un pirla patentato e non riuscivo a fare nulla e mi ha guidato in tutto per tutto.
Fidatevi di lui pure io ero molto suscettibile sulla cosa ma dopo che gli ho rotto per giorni e ho visto che mi aiutava mi sono fidato.
E niente raga fatevelo che alla fine io l ho fatto durare giorni perchè sono un zuccone ma è questione di 15 20 minuti e fai tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Volevo aumentare soltanto per oggi la cifra che pago a mio carico se userete il mio link a 6€.
Inoltre, ringrazio gli ultimi utenti che mi hanno lasciato un feed ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: valeron120
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.