Bello ho giocato per 1 mesetto poi ho smesso XD
Peccato il server sia aperto da neanche una settimana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello ho giocato per 1 mesetto poi ho smesso XD

Peccato il server sia aperto da neanche una settimana![]()
Non hanno bannato tutti, ma la maggior parte.Da fonti attendibili mi dicono che hanno bannato tutta la gilda Projectita non so perchè ma mi girano i *******i dato che ero li anchio e non ho fatto un pazzo...cosa avete combinato bimbi min*****???
Che i file della traduzione non sono manco zippati lo sai vero? .-.Scusa forse non hai capito xD
La pagina che posti sempre tu del forum, non me la carica proprio!!! Poi ho provato a scaricare (ovviamente registrandomi) i file della traduzione, e una volta scaricati non me li fa estrarre ( e io ho sempre usato win-zip) perchè????????????ç_ç
No, non lo sapevo XD , ma come faccio ad estrarli una volta che me li scarica? grazie in anticipo xD
Livo non sanno fare niente questi nabbiChe i file della traduzione non sono manco zippati lo sai vero? .-.

Che impossibile expare -.- vacci con una buffer seria equip perfetto da exp per catacombe e vedi che reggi li hanno bannati ora rinizianoNon hanno bannato tutti, ma la maggior parte.
Per quanto ne so mi hanno detto che dp il 75 se non si shoppa o se non si fa uso di hack e impossibile expare visto che i mob delle catacombe sono fortissimi quindi penso che si sono limitati ad usare hack per fare i livelli e sono stati bannati...

Dopo solo 5 giorni...
![]()
2500 player Online di media al giorno con picchi che vanno oltre i 3000, e continuano a crescere, community italiana attiva e presente in game.
Dubito esistano server con più player, provatelo, noi aiutiamo tutti gli italiani a crescere, per info visitate il forum di gilda. Gilda Italiana Forum
Dopo solo 5 giorni...
![]()
2500 player Online di media al giorno con picchi che vanno oltre i 3000, e continuano a crescere, community italiana attiva e presente in game.
Dubito esistano server con più player, provatelo, noi aiutiamo tutti gli italiani a crescere, per info visitate il forum di gilda. Gilda Italiana Forum