Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'è stato un ban generale o è semoplicemente in manutenzione?? se siete stati bannati venite tutti sul server 1 che è identico al 3 <.<

Io ho la gilda ha jinno per chi vuole entrare mi contatti in game o su skype...
Comunque qualcuno sa perché e off il server?

Da fonti attendibili mi dicono che hanno bannato tutta la gilda Projectita non so perchè ma mi girano i *******i dato che ero li anchio e non ho fatto un pazzo...cosa avete combinato bimbi min*****???

Ultima modifica:
Da fonti attendibili mi dicono che hanno bannato tutta la gilda Projectita non so perchè ma mi girano i *******i dato che ero li anchio e non ho fatto un pazzo...cosa avete combinato bimbi min*****???
Non hanno bannato tutti, ma la maggior parte.
Per quanto ne so mi hanno detto che dp il 75 se non si shoppa o se non si fa uso di hack e impossibile expare visto che i mob delle catacombe sono fortissimi quindi penso che si sono limitati ad usare hack per fare i livelli e sono stati bannati...

Scusa forse non hai capito xD
La pagina che posti sempre tu del forum, non me la carica proprio!!! Poi ho provato a scaricare (ovviamente registrandomi) i file della traduzione, e una volta scaricati non me li fa estrarre ( e io ho sempre usato win-zip) perchè????????????ç_ç

Scusa forse non hai capito xD
La pagina che posti sempre tu del forum, non me la carica proprio!!! Poi ho provato a scaricare (ovviamente registrandomi) i file della traduzione, e una volta scaricati non me li fa estrarre ( e io ho sempre usato win-zip) perchè????????????ç_ç
Che i file della traduzione non sono manco zippati lo sai vero? .-.

Vabba ma se siete scemi a usare hack , dopo un po vi sgamano no ? Poi vabbe che quelli siano aiutati e probabile , visto che dopo qualche giorno erano al 90 e con gia item epici <.<

No, non lo sapevo XD , ma come faccio ad estrarli una volta che me li scarica? grazie in anticipo xD

Livorno ti ha già risposto che non devi estrarre un bel niente , una volta scaricati vedrai che sono già in formato .epk e .eix. Quindi infilali direttamente nella cartella Pack del client di calypso.
Enjoy <.<

Scusa la mai ignoranza, ma da come hai potuto capire non sono molto bravo.
Allora, una volta che ho scaricato i 2 file, mi esce la mascherina in basso a sinistra, poi ci clicco sopra e mi dice che non posso estrarlo etc. etc.
Non ho capito, allora si è gia installato sensa che lo estraggo??se è cosi dove posso trovare i file della traduzione appena installati?grazie ancora per le risposte...<.< xD

Nabbo era rivolto a me mi sa =D, spetta che entro in game....saprò anche non installare un file etc... ma ti assicuro che in game mi diverto e come :Q____

Non hanno bannato tutti, ma la maggior parte.
Per quanto ne so mi hanno detto che dp il 75 se non si shoppa o se non si fa uso di hack e impossibile expare visto che i mob delle catacombe sono fortissimi quindi penso che si sono limitati ad usare hack per fare i livelli e sono stati bannati...
Che impossibile expare -.- vacci con una buffer seria equip perfetto da exp per catacombe e vedi che reggi li hanno bannati ora riniziano ;)

Dopo solo 5 giorni...

5ihvFNfrtm1HS4CnfU3b.png

2500 player Online di media al giorno con picchi che vanno oltre i 3000, e continuano a crescere, community italiana attiva e presente in game.

Dubito esistano server con più player, provatelo, noi aiutiamo tutti gli italiani a crescere, per info visitate il forum di gilda.
Gilda Italiana Forum

Dopo solo 5 giorni...

5ihvFNfrtm1HS4CnfU3b.png

2500 player Online di media al giorno con picchi che vanno oltre i 3000, e continuano a crescere, community italiana attiva e presente in game.

Dubito esistano server con più player, provatelo, noi aiutiamo tutti gli italiani a crescere, per info visitate il forum di gilda.
Gilda Italiana Forum

Vi aspettiamo... Pero ora noi stiamo dai gialli.. Però stiamo optando di cambiare regno!!! Skype savior_near

Dopo solo 5 giorni...

5ihvFNfrtm1HS4CnfU3b.png

Gilda Italiana Forum

Oggi ricreeremo la gilda a Shinsoo chi vuole unirsi è ben accettato.

Non ho visto il link per scaricare il client riuscireste a postarmelo?
se invece c'era gia chiedo in anticipo scusa ma non l ho visto nella presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom