pampero321
Utente Silver
Non ho visto il link per scaricare il client riuscireste a postarmelo?
se invece c'era gia chiedo in anticipo scusa ma non l ho visto nella presentazione
CL2-Revolution | The real Oldschool
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho visto il link per scaricare il client riuscireste a postarmelo?
se invece c'era gia chiedo in anticipo scusa ma non l ho visto nella presentazione
Cosa vorresti dire ?l'unico problema e che bisogna shoppare
l'unico problema e che bisogna shoppare
shoppare chi shoppa unico vantaggio che a e avere item prima dei altri ma tutto e reperibilein gameSi, sul nostro forum: Gilda Italiana Forumma c'e un patch x traduzione?
Se vuoi unirti alla nostra gilda si.Mi devo fare rosso ?
A mezzanotte facevano riavvio non so se ora è finito <.<Ma solo a me da errore collegamento server ?![]()
Ah ok , grazieA mezzanotte facevano riavvio non so se ora è finito <.<

Pure io *-*ah ecco perché non logga ç_ç che pizza, voglio giocare

Invito l'autore della discussione o qualcuno che abbia voglia ed esperienza di rifare o aggiornare la presentazione del server, in modo che i nuovi arrivati possano essere guidati i primi giorni.
Magari mettendo link registrazione, sito,download, qualche guida e info sul server mancante.
Verrà modificata al piu prestoInvito l'autore della discussione o qualcuno che abbia voglia ed esperienza di rifare o aggiornare la presentazione del server, in modo che i nuovi arrivati possano essere guidati i primi giorni.
Magari mettendo link registrazione, sito,download, qualche guida e info sul server mancante.
Se hai messo le traduzioni sbagliate (cioè vecchie è normale)scusate sapete perche quando scelgo pg e premo invio per entrare nel gioco si chiude client?