Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo e molto intrigante.. Ovviamente è tedesco.. Mi chiedo sempre il motivo per cui noi italiani ci comportiamo da deficienti.. Prendete esempio da questi server tedeschi.. Sono fatti benissimo, nessun tipo di problema, player on giornalieri molto elevato.. La maggior parte di noi italiani apre un server senza un minimo di impegno e di intelligenza.. Sono pochi i server che hanno e stanno facendo ancora la storia e che durano da tantissimo tempo, sempre con molta utenza! Ultimamente si sta verificando queste storie di ddos e cazzate varie.. Ormai quando apre un server dedicato o hamachi che sia si scatena una guerra di ddos.. Non si riesce a mantenere più un server stabile e sicuro.. Per tutto il rispetto di noi italiani.. Però, agli occhi della gente altrui, ci facciamo riconoscere come dei bambini infantili ! Io ho detto la mia, per altro non ho nulla da dire. Il server è molto bello, consiglio anche se è tedesco!

Invito l'autore della discussione o qualcuno che abbia voglia ed esperienza di rifare o aggiornare la presentazione del server, in modo che i nuovi arrivati possano essere guidati i primi giorni.
Magari mettendo link registrazione, sito,download, qualche guida e info sul server mancante.

Invito l'autore della discussione o qualcuno che abbia voglia ed esperienza di rifare o aggiornare la presentazione del server, in modo che i nuovi arrivati possano essere guidati i primi giorni.
Magari mettendo link registrazione, sito,download, qualche guida e info sul server mancante.

Basta andare sul forum di gilda e nel menù laterale ci sono link reg,download e forum.

Verrà modificata al piu presto

Ho modificato la discussione inserendo alcune informazioni utili. Premetto che per interagire con la gilda conviene o contattare il capo (me medesimo, nick: tig) oppure entrare nel forum e utilizzare il canale di TeamSpeak della gilda.

Mi raccomando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom