GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
e quindi come faccio per le traduzioni?Se hai messo le traduzioni sbagliate (cioè vecchie è normale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quindi come faccio per le traduzioni?Se hai messo le traduzioni sbagliate (cioè vecchie è normale)
Per forza no hack no partyMi raccomando! Fatevi bannare tutti per hack perchè siete dei VERI PRO! Yeeee!![]()
poi non li hanno bananto per quel motivo 
Mi raccomando! Fatevi bannare tutti per hack perchè siete dei VERI PRO! Yeeee!![]()

E allora per quale motivo sono stati bannati?Per forza no hack no partypoi non li hanno bananto per quel motivo
![]()
Me l'ha detto Fenix che se non si shoppa o non usi hack è impossibile expare dillo a lui non venirlo a dire a meChe impossibile expare -.- vacci con una buffer seria equip perfetto da exp per catacombe e vedi che reggi li hanno bannati ora riniziano![]()

raga qualcuno mi puoi contattare??? x info... c'è qualche traduzione? nel game è tedesco o tradotto? ci sn italiani?
Ci sono 2 gilde una dai blu e una dai rossi se vuoi venire da noi contattami che ti gildo se vuoi andare dai rossi contatta livorno regnaraga qualcuno mi puoi contattare??? x info... c'è qualche traduzione? nel game è tedesco o tradotto? ci sn italiani?
mi mandate il link della traduzione che sto scaricando il server poi vi dico che regno vado xD
Server on comunque!Hai avuto sfortunase ne droppano a palate di ferri! Se vieni ti facciamo entrare in gilda
![]()
Senti sono stato 1 ora e 24 minuti io e 2 tedeski a romperci i maroni con lo sciaccianoci xD
io nn ho droppato una ceppa uno dei 2 tedeski una campana l.l
ciao grazie xo' il deposit file 2 nn esce c'è clicco su regular dowload e nn esce nnt
- - - Updated - - -
qualcuno mi aiuta? sn loggato ma è tt tedesco nn capisco nnt e nn c'è molta gente cm pensavo xD
ciao grazie xo' il deposit file 2 nn esce c'è clicco su regular dowload e nn esce nnt
- - - Updated - - -
qualcuno mi aiuta? sn loggato ma è tt tedesco nn capisco nnt e nn c'è molta gente cm pensavo xD
probabilmente non sei ancora pronto per questo tipo di server, torna tra qualche anno.
IT: hai avuto sfortuna, se ne droppano a palate di ferri. Inoltre li vendono a 5kk in piazza, puoi fare benissimo soldi e comprarlo. Se in un'ora e 24 minuti non si droppasse un ferro non starebbero a 5kk e il server non avrebbe 2500 player online di media
Pampero io giocavo nel srerver 2 e dagli eso si droppava di tutto in 5 minuti ero lv 93 e nn credo ke nn potrei giocare a questo tipo di server ma nn capisco xke col server 3 nn droppo una ceppa