Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi venite in molti che ci divertiamo a stare assieme, siamo pure su team speak per chi ha il microfono e trovate tutti i dati necessari a questo indirizzo: Gilda Italiana Forum

Per chi invece vuole solo chattare può aggiungermi su skype: livornoregna1 che così lo aggiungo alla chat di gilda.

Per forza no hack no party ;) poi non li hanno bananto per quel motivo :)
E allora per quale motivo sono stati bannati?

- - - Updated - - -

Che impossibile expare -.- vacci con una buffer seria equip perfetto da exp per catacombe e vedi che reggi li hanno bannati ora riniziano ;)
Me l'ha detto Fenix che se non si shoppa o non usi hack è impossibile expare dillo a lui non venirlo a dire a me :patt:

raga qualcuno mi puoi contattare??? x info... c'è qualche traduzione? nel game è tedesco o tradotto? ci sn italiani?

Ci sono molti italiani, peccato siano sparsi tra una gilda e l'altra.. spero che in futuro saranno tutti sotto la stessa.
Ci sono delle traduzioni che traducono libri e bonus, il gameplay è fluido.. occorre esperienza e pazienza

Ultima modifica:
raga qualcuno mi puoi contattare??? x info... c'è qualche traduzione? nel game è tedesco o tradotto? ci sn italiani?
Ci sono 2 gilde una dai blu e una dai rossi se vuoi venire da noi contattami che ti gildo se vuoi andare dai rossi contatta livorno regna
Comunque si ci sono italiani, le traduzioni ci sono..

Io Vorrei venire ma dp aver passato 1 ora e 24 minuti dagli eso x droppare una caxxo di arma del 30 mi sono stufato e ho cancellato

C'è una grande community italiana, che è divisa tra la gilda Anonymous (Shinsoo) e Akatsuki (Jinno). Io, capo degli Anonymous di Cl-2 Revolution, vi invito ad entrare nella nostra gilda ;) Server on comunque!

Senti sono stato 1 ora e 24 minuti io e 2 tedeski a romperci i maroni con lo sciaccianoci xD

io nn ho droppato una ceppa uno dei 2 tedeski una campana l.l

probabilmente non sei ancora pronto per questo tipo di server, torna tra qualche anno.

IT: hai avuto sfortuna, se ne droppano a palate di ferri. Inoltre li vendono a 5kk in piazza, puoi fare benissimo soldi e comprarlo. Se in un'ora e 24 minuti non si droppasse un ferro non starebbero a 5kk e il server non avrebbe 2500 player online di media

ciao grazie xo' il deposit file 2 nn esce c'è clicco su regular dowload e nn esce nnt

- - - Updated - - -

qualcuno mi aiuta? sn loggato ma è tt tedesco nn capisco nnt e nn c'è molta gente cm pensavo xD

ciao grazie xo' il deposit file 2 nn esce c'è clicco su regular dowload e nn esce nnt

- - - Updated - - -

qualcuno mi aiuta? sn loggato ma è tt tedesco nn capisco nnt e nn c'è molta gente cm pensavo xD

Conta l'orario e conta che siamo in mezzo alla settimana, il server ha raggiunto anche i 2800 e si capisce da quando il Ch1 inizia a laggare xD

probabilmente non sei ancora pronto per questo tipo di server, torna tra qualche anno.

IT: hai avuto sfortuna, se ne droppano a palate di ferri. Inoltre li vendono a 5kk in piazza, puoi fare benissimo soldi e comprarlo. Se in un'ora e 24 minuti non si droppasse un ferro non starebbero a 5kk e il server non avrebbe 2500 player online di media

Pampero io giocavo nel srerver 2 e dagli eso si droppava di tutto in 5 minuti ero lv 93 e nn credo ke nn potrei giocare a questo tipo di server ma nn capisco xke col server 3 nn droppo una ceppa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom