Cercasi proprietario retro server per una collaborazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Savazel

Utente Gold
7 Novembre 2012
392
50
61
222
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Io e un mio amico ci stiamo organizzando per realizzare modelli 3D dedicati al mercato dei retro di Metin2.
Io mi occupo delle illustrazioni e della realizzazione delle texture , mentre il mio amico si occupa della modellazione 3D.

Essendo che il mio amico non ha mai realizzato modelli per Metin2, ma altre cose anche complesse (tipo sedie da gaming, postazioni gaming streaming etc), mi diceva che molto probabilmente avrà bisogno di testare i modelli in game, in modo da vedere se la posizione dei modelli (impugnatura ed altre cose) vada bene o se cambiarla, in modo da raccogliere dati da poter utilizzare in futuro senza dover disturbare proprietari di qualche server e poter offrire un servizio rapido senza problematiche.

Quindi cosa cerchiamo di preciso?
Qualcuno con un server attivo che si metta a disposizione per testare con il tempo
NPC (esempio: statue per dungeon / eventi , NPC veri e propri)
Pet (esempio: pet nato da uovo / pet sigillo)
Armi (esempio: set completo di armi per più razze / costumi )
Armature (esempio: set completo di armature per più razze, sia maschili che femminili / costumi)

Cosa possiamo offrire?
Colui che si metterà a disposizione per testare i nostri prodotti per ogni categoria ( NPC , Pet , Armi , Armature ) , potrà utilizzare gratuitamente le nostre creazioni sul proprio server ma NON POTRA' RIVENDERE I MODELLI a terze parti.


Allego anteprima di una serie di design arma (stiamo sviluppando il modello 3d, per poi applicare le texture)
1598822706406.png

1598822750062.png

1598822772963.png


Potete contattarmi con un commento o scrivendomi su telegram @Savazel allegando il sito del vostro server.
Vorremmo collaborare con qualcuno che abbia utenza stabile, in modo da vedere se all'utenza possano in generale piacere le nostre creazioni.
Siamo interessati a collaborare con server Internazionali ma anche Italiani only , per questa richiesta ci va benissimo uno dei due.
Ovviamente se ci dovesse arrivare una richiesta di collaborazione da qualche server Internazionale, potremmo anche organizzare qualche *collaborazione più solida una volta terminati i test dei modelli.

*Come collaborazione più solida si parla di uno sconto fisso sui nostri modelli futuri , sia già pronti che su commissione ed altre cosine che organizzeremo in futuro.
 
Ultima modifica:
Scusa la domanda intrusiva,
1)Non si è capito bene la vendita di questi oggetti.
2)Tornando al "1)" la domanda è contorta perché subito dopo avete scritto che vi serve una persona che vi testa le armi.
3)Quale tipo di collaborazione cercate?
4)Tornando al "2)" cosa vi serve un server pieno di utenti, se il vostro intento è quello di testare dei semplici modelli?
5)Quando create dei post, fateli in maniera comprensibile.
In ogni caso contattatemi su discord, sarò felice di aiutarvi a sistemare e reportare i difetti dei vostri modelli. Sandro#5925
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Scusa la domanda intrusiva,
1)Non si è capito bene la vendita di questi oggetti.
2)Tornando al "1)" la domanda è contorta perché subito dopo avete scritto che vi serve una persona che vi testa le armi.
3)Quale tipo di collaborazione cercate?
4)Tornando al "2)" cosa vi serve un server pieno di utenti, se il vostro intento è quello di testare dei semplici modelli?
5)Quando create dei post, fateli in maniera comprensibile.
In ogni caso contattatemi su discord, sarò felice di aiutarvi a sistemare e reportare i difetti dei vostri modelli. Sandro#5925
Scusa, rileggendo il post ho sboccato. Scritto male per la fretta
Va bene, ti contatto in giornata e nel mentre sistemo il post.
 
Ciao, potrebbe essere una buona idea startare un progetto di metin2 privato e rendere il gioco accessibile a potenziali clienti.
In questo modo hanno la possibilità di valutare il materiale ed eventualmente acquistarlo, compreso te ovviamente.
Inoltre è sicuramente più sicuro di girarlo a persone che potrebbero avere un progetto attivo e che potrebbero rivenderlo o renderlo accessibile a ulteriore persone inconsapevolmente.
 
Dici una sorta di vetrina on?
In teoria possono rubare i modelli dal client, quindi non cambia nulla in teoria
 
Approvo, c'è qualche incomprensione nel testo magari doveva essere spiegato meglio ma credo di aver capito cosa cercate, vi auguro buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Approvo, c'è qualche incomprensione nel testo magari doveva essere spiegato meglio ma credo di aver capito cosa cercate, vi auguro buona fortuna.
Ne abbiamo trovati 2 di server che sarebbero disponibili, vediamo come va.
Grazie mille.
Farò un post con il risultato dei lavori, una volta finiti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.