CERCO DEDICATO OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mor7eGialla

Utente Emerald
17 Marzo 2011
1,118
119
73
388
cerco un dedicato old style (nn ditemi basta andare su lista server privati perchè ce ne sono un sacco e quelli aperti da tanto se non sono stati uppati non si trovano) senza 6 e 7 bonus e con le implementazioni del ufficiale (no armi/mappe nuove)

Ps: non consigliatemi storyofmetin2 perchè non ci sono i gira bonus dalla bottegaia :/

Leggi il PS :D
cmq vanilla lo provai ma lo staff è incompetente, e non loggava mai.
Story non lo provo solo per il fatto dei gira, per il resto è strutturato benissimo ç_ç

Prova calypso, è pienissimo di giocatori. Se vuoi un old più semplice vanilla è perfetto...anche se lo staff non logga spesso in game si da tantissimo da fare.

un privato dove non esistono almeno i gira bonus dei 4 bonus base... ke lo aprono a fare? meglio gli ufficiali a qst punto <.<

Ultima modifica:
Non esisterà mai un dedicato come ogni persona lo vuole.
Come lo vogliono alcuni sarà troppo facile,come lo vogliono altri sarà troppo difficile.

Ogni Game Admin cerca, almeno nella totalità dei casi di bilanciare le due cose,se fosse per me tutti gli oggetti dell'item shop dovrebbero essere SOLO droppabili o nell'item-shop
e commerciabili ovviamente tra i giocatori. Così si potrebbe bilanciare la richiesta dei giocatori e i soldi che servono per il Server . Perché ebbene si gente servono Cash per mantenere ONLINE il vostro server, e non penso che i GA li mettano di tasca loro per andare in perdita.

Inoltre non li metterei manco dagli NPC che non fanno manco girare i Gold sul Server,visto che paghi 10.000.000 di Yang prendi 50 gira e ti metti a girare bonus con qualche tool.
Se volete questi server solo per vedere equip +9 tutto bonussato andate sugli Hamachi.

Per i Dedicati Old Style avete una scelta limitata.
E cari miei o vi adattate o tornate sull'offy o cambiate gioco :\

PS : Per me tutti gli Old che sono ON in questo momento,fanno tutti abbastanza schifo.
Sono tutti fatti con Relase prese da Inforge e non aggiungono nulla di nuovo al Server.

Purtroppo è così,voi direte "cosa si può aggiungere ad un Old Style?" ...io vi rispondo
Più di quanto voi pensiate che si possa aggiungere senza cambiare la natura del Game. :\

La tua risposta non e' pertinente, lui cerca servers Old-Style.

Non postate solo per aumentare il counter dei messaggi.
Scusa eh, se non ce un oldstyle decente, non è meglio che si trovi un newstyle?

---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:35 ----------

1) lui ha kiesto un dedicato old e no new.
2) poi nn ha detto ke ne cerka uno ke deve ankora uscire.
asd
che io sappia non ce un oldstyle che sta per uscire ç_ç.

www.storyofmetin2.eu è il miglior oldstyle. per il fatto dei gira credimi ora che stanno aumentando di molti i player iniziano tutti a venderli e cè molto commercio poi un pò devi faticare senno non c'è competizione xd

Gia ci sono nell ita ma ho capito che per andare avanti al lv che ho raggiunto bisogna shoppare un po troppo

Non hai tutti i torti...:sisi:
So che la community intera mi riderà in faccia (ma io quando ci ho giocato mi sono trovato bene), l' insuperabile: LocMt2 - Home :lurker:
Buon Game! :lol:

---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:27 ----------

Non esisterà mai un dedicato come ogni persona lo vuole.
Come lo vogliono alcuni sarà troppo facile,come lo vogliono altri sarà troppo difficile.

Ogni Game Admin cerca, almeno nella totalità dei casi di bilanciare le due cose,se fosse per me tutti gli oggetti dell'item shop dovrebbero essere SOLO droppabili o nell'item-shop
e commerciabili ovviamente tra i giocatori. Così si potrebbe bilanciare la richiesta dei giocatori e i soldi che servono per il Server . Perché ebbene si gente servono Cash per mantenere ONLINE il vostro server, e non penso che i GA li mettano di tasca loro per andare in perdita.

Inoltre non li metterei manco dagli NPC che non fanno manco girare i Gold sul Server,visto che paghi 10.000.000 di Yang prendi 50 gira e ti metti a girare bonus con qualche tool.
Se volete questi server solo per vedere equip +9 tutto bonussato andate sugli Hamachi.

Per i Dedicati Old Style avete una scelta limitata.
E cari miei o vi adattate o tornate sull'offy o cambiate gioco :\

PS : Per me tutti gli Old che sono ON in questo momento,fanno tutti abbastanza schifo.
Sono tutti fatti con Relase prese da Inforge e non aggiungono nulla di nuovo al Server.

Purtroppo è così,voi direte "cosa si può aggiungere ad un Old Style?" ...io vi rispondo
Più di quanto voi pensiate che si possa aggiungere senza cambiare la natura del Game. :\

Leggenda, quoto tutto! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom