Non esisterà mai un dedicato come ogni persona lo vuole.
Come lo vogliono alcuni sarà troppo facile,come lo vogliono altri sarà troppo difficile.
Ogni Game Admin cerca, almeno nella totalità dei casi di bilanciare le due cose,se fosse per me tutti gli oggetti dell'item shop dovrebbero essere SOLO droppabili o nell'item-shop
e commerciabili ovviamente tra i giocatori. Così si potrebbe bilanciare la richiesta dei giocatori e i soldi che servono per il Server . Perché ebbene si gente servono Cash per mantenere ONLINE il vostro server, e non penso che i GA li mettano di tasca loro per andare in perdita.
Inoltre non li metterei manco dagli NPC che non fanno manco girare i Gold sul Server,visto che paghi 10.000.000 di Yang prendi 50 gira e ti metti a girare bonus con qualche tool.
Se volete questi server solo per vedere equip +9 tutto bonussato andate sugli Hamachi.
Per i Dedicati Old Style avete una scelta limitata.
E cari miei o vi adattate o tornate sull'offy o cambiate gioco
PS : Per me tutti gli Old che sono ON in questo momento,fanno tutti abbastanza schifo.
Sono tutti fatti con Relase prese da Inforge e non aggiungono nulla di nuovo al Server.
Purtroppo è così,voi direte "cosa si può aggiungere ad un Old Style?" ...io vi rispondo
Più di quanto voi pensiate che si possa aggiungere senza cambiare la natura del Game.