(CERCO)Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeccoLaFica

Bannato
27 Agosto 2010
175
12
9
95
Ciao ragazzi mi consigliate un server bellissimo nuovo new style facile con tante implementazioni tipo Imperialworld, AmericanLonju... Grazie in anticipo :)

Qualcuno ha notizie su Delux? Sto aspettando un server nuovo tipo quello...Ormai è tutto piatto sugli altri...

è vero,ma i server più belli sono i primi a morire i cessi continuano a resta aperti che palle D: mo da che cacciavamo i rumeni sui server ita va a finire che mi ritrovo su un server rumeno che li ne hanno a miliardi pvp pvm fun e quanti ne vuoi per non parlare dei tedeschi o i polacchi D:

I due server che probabilmente avrebbero avuto un futuro si sono danneggiati a vicenda(parlo di Delux e Oriental) è davvero un peccato...Io ti suggerisco di aspettare uno di questi 2 anche perchè tutti iniziano più o meno da 0, entrare in un server come Bamboo o Infinity è inutile, sono tutti già finiti i pg lì...

penso che oriental sarà tartassato di attacchi doss dopo quello che hanno fatto gli staffer...ti consiglio deluxe se riapre....

non te ne pentirai registrati dal sito dopo esserti registrato conferma email ti riporta in una pagina bianca e normale clicca col destro e ricarica la pagina anche se rimane bianca e andata a buon fine ti elenco i link che possono esserti utili
Registrazione : http://revoltuion2.net/register.php
download del client ultima versione : NewRevolution2Vip2.0.2.exe kostenlos von Uploading.com herunterladen
Forum : http://revoltuion2.net/forum ti devi registrare anche al forum per utilizzare tutti i tool utenti
Sono sicuro che rimarrai tra noi Ben Venuto

ma tu che hai postato forumdi revolutin xkè non hai dato sito ufficiale e magari una descrizione anche banale del game ? <.< .-. almeno per sapere le rate ecc D:

Chiudo, ogni persona ha gusti diversi, guarda un po' le descrizioni dei server (poi i founder dei server ti consiglierebbero il loro).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom