Ciao ragazzi questo è il mio primo messaggio quindi scusatemi per eventuali errori..e da una decina di giorni che sto perfezionando il mio retroserver mt2 e come ultima cosa vorrei implementare npc armi tedesche, ma purtroppo non trovo nessun forum che lo metta a scaricare in un sito diverso da megaupload quindi per favore aiutatemi voi =D grazie in anticipo.



