NabboNatale_
Utente Silver
come da titolo chiedo gentilmente se mi potete linkare il download dell'ultima versione uscita del client di sandoz quella più aggiornata grazie mille.
ps: sono scemo e non la trovo trovo solo le versioni del 2011 dio solo sa perchè ._.
ps: sono scemo e non la trovo trovo solo le versioni del 2011 dio solo sa perchè ._.