Discussione [Cerco]Leggere °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l3lack

Utente Gold
15 Gennaio 2012
395
37
130
244
Ragazzi cerco l'exp necessaria da liv 1 a 250. E cerco anche un componente che abbia la pazienza di settare l'exp fino al 250 come dico io.

-Stiamo lavorando in un hamachi io e un amico per i vari test, poi compriamo dedicato.
Cerco solo quest'aiutante che avrà posto in Staff.
 
Dalla mia esperienza ti posso dire che settare il massimo livello a 250 non è una delle migliori scelte, ti consiglio di aprire il server con il massimo livello di 150/180, successivamente lo aumenti a 250.
Se vuoi ti posso aiutare con i vari test, non chiedo nessun posto nello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom