Discussione CERCO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vittori1

Utente Silver
15 Novembre 2009
17
10
0
64
BOUNA SERA XD STO CERCANDO UN SERVER CON STE CARATTERISTICE KE NN TROVO MAI :
ARMI TEDESCHE
CAVALCATURE LEONE ETC..
ARMATURE SUPREME O OLIMPICHE(QUELLE DI INFINITY)
PER HAMACHI



+1 X IL PRIMO XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom