Discussione [CERCO]Sito per metin2 profesisonale con item-shop fatto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Emerald
18 Agosto 2011
1,435
59
148
423
Salve Ragazzi,

oggi sono qui per chiedervi se avete il download di qualche bel sito professionale per metin2.
Per professionale intendo un sito che abbia sezione item-shop con monete e con collegamento a paypal (e anche postepay)

Possibilmente che sia modificabile al 100% e che magari abbia la registrazione con il captcha

se non avete capito cosa intendo ditemelo che cerco di spiegarvelo meglio :)


ovviamente chi mi aiuta riceverà un like & un +1


Grazie a chi mi aiuta !!!
 
C'è un bel siterello nella sezione Add-ons postato da TheJudge anche se è oscurato, ma sempre utilizzabile, solo qualche modifica da apportare al pannello admin, classifica.
 
Caro Jokerino97,
ti segnalo che hai infranto l' aritcolo 2.14 del regolamento
2.14 E’ vietato utilizzare la reputazione e il mi piace come merce di scambio.

Attento la prossima volta

 
Caro Jokerino97,
ti segnalo che hai infranto l' aritcolo 2.14 del regolamento
2.14 E’ vietato utilizzare la reputazione e il mi piace come merce di scambio.

Attento la prossima volta


Ma sai, un sito puó essere benissimo open source e non considerata merce da scambio (Valore €/$)
E penso sia il compito di un moderatore e non tuo :\
 
Caro Jokerino97,
ti segnalo che hai infranto l' aritcolo 2.14 del regolamento
2.14 E’ vietato utilizzare la reputazione e il mi piace come merce di scambio.

Attento la prossima volta


Caro Nhoya,
ti segnalo che hai infranto l' aritcolo 3.10 del regolamento
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Attento la prossima volta
 
Caro Nhoya,
ti segnalo che hai infranto l' aritcolo 3.10 del regolamento
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Attento la prossima volta

:owned:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom