Discussione CERCO UN ITEM_PROTO NAVICAT SBUGATO E TRADOTTO PLX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nello00

Utente Silver
17 Novembre 2010
23
7
0
58
SALVE RAGAZZI MI SERVIREBBE UN ITEM_PROTO TUTTO TRADOTTO E SBUGATO...MA CON ARMI,CORAZZE,ITEM E TUTTE LE VARIO COSE DELLA BETA DI METI2.IT...CHI LO HA ME LO POTRESTE DARE?..DO +1 O MI PIACE xD

Ultima modifica:
ora ti do il file che ho nel mio item_proto, ho tolto tutte le cose inutili armi nuove ecc ho lasciato solo quelle di metin2 ita ha quasi tutti gli item con i valori originali settati da me (dopo nn so quante ore passate a sistemarli xD) lingua italiana la maggior parte dei oggetti . mancano solo qualche stronzata che sta scritto in tedesco ma non serve.
Per metterli senza problemi devi seguire questi semplici passi :
1° andare in navicat su item_proto che hai tu e fare click col tasto destro e scegliere "dublicate Table" e fara una copia di item proto che hai tu ( per sicurezza )
2° cliccare nuovamente su item_proto che hai sempre tu in navicat e scegliere Empty Table , uscira una finestrina e tu clicchi "empty"
3° trascinare l'item_proto che ti ho dato io nella finestra di navicat , uscira una finestra e tu li dovrai premere "Start" e dopo 4 5 secondi che ha caricato il file , fai close ed hai cambiato finalmente l'item proto.

Item_proto by BloodyMorte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom