Discussione Cerco urgentemente file .bin del client di Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetroFake

Utente Silver
27 Dicembre 2010
19
1
0
53
per sbaglio ho sostituito il file metin.bin del client di Omega e ora non mi parte dicendomi errore di collegamento, potete hostarmi quello nuovo? (su mediafire possibilmente lol)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom