Preview Che ne Pensate??:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revelation

Utente Silver
23 Febbraio 2013
181
3
34
88
Ultima modifica:
PREMETTO DI ESSERE UN PLAYER COME VOI :)

Io come credo molti altri player sono un appassionato di old style, però mi piace ugualmente duellare ed rendere diciamo metin competitivo.
Quindi cercherò di presentare qui una mia idea che è la fusione tra l'old style e un fun pvp nel senso che non è un game play arduo come l'IT ma nemmeno semplice come i server dove entri e hai il livello massimo.

RIPETO QUESTE SONO MIE IDEE E LE CONDIVIDO CON VOI PER AVERE CRITICHE COSTRUTTIVE E NON INSULTI
PASSIAMO ALLA DESCRIZIONE DEL SERVER:

- EXP l'exp sarà come diciamo quasi tutti i server old che troviamo ora quindi dal
livello 1 al 75 facile
dal 75 al 99 medio/difficile

-SKILL Fare le skill sarà più facile rispetto agli altri server old infatti potremo trovare i libri dagli stessi insegnanti mentre per le pda dovremo recarci dalle metin dal livello 30 in poi.. più salgono di livello le metin più pda troveremo in quest'ultime partendo da 1.

- SET Sarà senza item beta quindi per esempio per il war l'equip final è Tritone come arma e Acciaio del drago blu come armatura . OVVIAMENTE SET LACRIME DROPPABILE COVO 2 COME SEMPRE E ANCHE ORECCHINI EBANO SARANNO REPERIBILI DA QUESTA MAPPA.

-
VARIABILI presenti 3 variabili ma alzata la possibilità di fare uscire le migliori

Come ho detto prima sogno un server competitivo pieno di duelli e di risse quindi puro DIVERTIMENTO fatemi sapere se ho scordato qualcosa fatemi domande e cerchiamo di fare un server che piace a molte persone GRAZIE A TUTTI:)
SCUSATE SE DESCRIZIONE NON è DELLE MIGLIORI MA è SOLO UN'IDEA
:)

non si può combinare un oldstyle e 1 fun pvp secondo me, perchè appunto vanno in contrasto totalmente...l'oldstyle è lungo come gameplay...il fun pvp è rissa pvp rissa pvp quindi nn perdi tempo a fare equip e skill ma solo bonus...poi se tu intendi come server quei oldstyle che dei nerdoni (come me) salgono in 2 o 3 giorni max al top nerdandoci per bene, è un altro conto ma sappi che falliscono subito, ho fatto la critica costruttiva poi fai te ò.ò

se vuoi fare un l'incrocio sarebbe buono 1 variabile
Poi diventerebbe troppo facile:)

- - - Updated - - -

io lo consiglio dagli npc i libri.. per essere old è sbagliato ma molta gente non gioca negli old per il solo fatto di dropparsi i libri.
esatto :)

- - - Updated - - -

non si può combinare un oldstyle e 1 fun pvp secondo me, perchè appunto vanno in contrasto totalmente...l'oldstyle è lungo come gameplay...il fun pvp è rissa pvp rissa pvp quindi nn perdi tempo a fare equip e skill ma solo bonus...poi se tu intendi come server quei oldstyle che dei nerdoni (come me) salgono in 2 o 3 giorni max al top nerdandoci per bene, è un altro conto ma sappi che falliscono subito, ho fatto la critica costruttiva poi fai te ò.ò
Secondo me ne verrebbe su un buon server però accetto sempre le critiche ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom