Ciao a tutti .
stavo pensando , fare server metin2 e illegale e perseguibile per legge ,
ma se provassimo a criptare con una password il file mc. del nostro server(hamachi) per poi usare un MultiProxy (Ip anonimo)
in questo modo eviteremo di essere scoperti ??
e solo un ipotesi io non ne so niente.
stavo pensando , fare server metin2 e illegale e perseguibile per legge ,
ma se provassimo a criptare con una password il file mc. del nostro server(hamachi) per poi usare un MultiProxy (Ip anonimo)
in questo modo eviteremo di essere scoperti ??
e solo un ipotesi io non ne so niente.
