Discussione Che probabilità di essere scoperti ci sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ciao a tutti .
stavo pensando , fare server metin2 e illegale e perseguibile per legge ,
ma se provassimo a criptare con una password il file mc. del nostro server(hamachi) per poi usare un MultiProxy (Ip anonimo)
in questo modo eviteremo di essere scoperti ??
e solo un ipotesi io non ne so niente.

 
Tutti questi impicci per un hamaci? sinceramente puoi anche non fare niente...non vengono ad inseguirti per un server, non a scopo di lucro e dove giocheranno massimo 10 persone come un hamaci!
 
Beh certo hai ragione , io volevo sapere solo la vostra opinione in fondo
nel mondo ci saranno milioni di server Metin2.
 
Ogni server è illegale..ma conta che in hamachi cioè..gia è tanto se riesci a tenerlo online per 4 ore stando a quanto mi dicono :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom