Domanda Chi mi da i file per visualizzare la spada distruttrice?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShineMe

Utente Silver
16 Aprile 2011
42
11
0
60
Ciao, io uso il client di simox 2.0 però non vorrei togliere le vecchie armi che ci sono nel client, come faccio a mettere che si vede la spada distruttrice senza togliere le vecchie armi del client? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom