Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaChi mi da i file per visualizzare la spada distruttrice?
Ciao, io uso il client di simox 2.0 però non vorrei togliere le vecchie armi che ci sono nel client, come faccio a mettere che si vede la spada distruttrice senza togliere le vecchie armi del client? Grazie