Chisura Discussione.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
dice che il link e scaduto omg
 

Allegati

  • Screenshot_20250201_210918_Discord.webp
    Screenshot_20250201_210918_Discord.webp
    47.2 KB · Visualizzazioni: 1
Salve, come mai questo server è simile a un server aperto oggi? Robet2?!?
Posso chiedere da chi avete preso i file per aprire?!?! la provenienza è legit?!?

Avrei due domande da porre al ragazzo @TheWinston la presentazione di Roh da dove l'hai presa!?!? (Quella che hai pubblicato nel post di Robet") non sarà mica del tuo "Dev" aka GF di Eldoria? aka Arczi? aka GF di emeron? aka chissà che altro?

Cioeh qua stiamo raggiungendo limiti assurdi ahahha INCREDIBILE
Io spero vivamente che tu ne sia all oscuro di tutto... ma ne dubito..
Molti dei tuoi player sono venuti a scrivere che questa è la fotocopia di eldoria che oltretutto hai mandato te... ma non è che tante volte eldoria è la fotocopia di Roh e che Roh è la fotocopia di emeron2? e che i file di emeron2 sono stati RUBATI?!?!

(Prima che ti agiti, sposto qui la discussione che hai iniziato su Robet (dando fastidio a @Smella e facendoti pubblicità gratuita)

Ricordo anche, il primo giorno di apertura di questo server, tutti a dire che era uguale a revival, ma non è che tante volte sto server è la sua copia?!?

Beh, attendo tua risposta, buona giornata caro
 
Salve, come mai questo server è simile a un server aperto oggi? Robet2?!?
Posso chiedere da chi avete preso i file per aprire?!?! la provenienza è legit?!?

Avrei due domande da porre al ragazzo @TheWinston la presentazione di Roh da dove l'hai presa!?!? (Quella che hai pubblicato nel post di Robet") non sarà mica del tuo "Dev" aka GF di Eldoria? aka Arczi? aka GF di emeron? aka chissà che altro?

Cioeh qua stiamo raggiungendo limiti assurdi ahahha INCREDIBILE
Io spero vivamente che tu ne sia all oscuro di tutto... ma ne dubito..
Molti dei tuoi player sono venuti a scrivere che questa è la fotocopia di eldoria che oltretutto hai mandato te... ma non è che tante volte eldoria è la fotocopia di Roh e che Roh è la fotocopia di emeron2? e che i file di emeron2 sono stati RUBATI?!?!

(Prima che ti agiti, sposto qui la discussione che hai iniziato su Robet (dando fastidio a @Smella e facendoti pubblicità gratuita)

Ricordo anche, il primo giorno di apertura di questo server, tutti a dire che era uguale a revival, ma non è che tante volte sto server è la sua copia?!?

Beh, attendo tua risposta, buona giornata caro
Ti devo veramente rispondere? A quanto pare sì, perché evidentemente hai bisogno di una lezione di realtà.

Non sapevi più dove sbattere la testa dopo il mio messaggio, vero? Ti è bruciato così tanto che hai dovuto metterti a scrivere questo delirio di parole per tentare di giustificarti. Ma vediamo un po’, prima di aprire bocca sei entrato su Eldoria2? Perché a me non sembra proprio che sia uguale a Emeron2 o RoH, e ti spiego anche il motivo.

Tutti questi server in questa situazione usano la base di Wonder2, ma sai qual è il vero problema? Che voi su "Robet2" non avete nemmeno avuto la decenza di cambiare il Battlepass di Emeron, né la presentazione, né gli item. Impegno ZERO. Un copia-incolla senza neanche il minimo sforzo.

Fa male sapere che avevo la presentazione di RoH salvata, vero? Fa male sapere che si vede la differenza tra chi lavora su un progetto e chi invece si limita a scopiazzare senza neanche nasconderlo.

E vogliamo parlare dei bug? Se vuoi, entro direttamente a debuggare il tuo server, tanto so al 100% che è più pieno di bug che di contenuti effettivi. Ma forse è proprio questo il punto: avete paura che qualcuno vi metta sotto la lente d’ingrandimento e faccia emergere la vostra totale mancanza di competenza.

Caro Lyee, ti vedo agitato? Non sai più cosa scrivere? La verità fa male, eh?

E sai cosa ricordo io? Il primo giorno di apertura di questo server, tutti a dire che era uguale a Revival. Ti è venuta un’illuminazione adesso? Ah no, aspetta, nei commenti iniziali non c’è nulla di tutto ciò. Forse perché sei stato l’unico a scriverlo.

Ma sai cosa? La community ti ricorderà lo stesso. E non come un grande giocatore, ma come il meme più bello di sempre. Sempre lo sei stato e sempre lo sarai.

Adesso sparisci da questa discussione.
 
Ti devo veramente rispondere? A quanto pare sì, perché evidentemente hai bisogno di una lezione di realtà.

Non sapevi più dove sbattere la testa dopo il mio messaggio, vero? Ti è bruciato così tanto che hai dovuto metterti a scrivere questo delirio di parole per tentare di giustificarti. Ma vediamo un po’, prima di aprire bocca sei entrato su Eldoria2? Perché a me non sembra proprio che sia uguale a Emeron2 o RoH, e ti spiego anche il motivo.

Tutti questi server in questa situazione usano la base di Wonder2, ma sai qual è il vero problema? Che voi su "Robet2" non avete nemmeno avuto la decenza di cambiare il Battlepass di Emeron, né la presentazione, né gli item. Impegno ZERO. Un copia-incolla senza neanche il minimo sforzo.

Fa male sapere che avevo la presentazione di RoH salvata, vero? Fa male sapere che si vede la differenza tra chi lavora su un progetto e chi invece si limita a scopiazzare senza neanche nasconderlo.

E vogliamo parlare dei bug? Se vuoi, entro direttamente a debuggare il tuo server, tanto so al 100% che è più pieno di bug che di contenuti effettivi. Ma forse è proprio questo il punto: avete paura che qualcuno vi metta sotto la lente d’ingrandimento e faccia emergere la vostra totale mancanza di competenza.

Caro Lyee, ti vedo agitato? Non sai più cosa scrivere? La verità fa male, eh?

E sai cosa ricordo io? Il primo giorno di apertura di questo server, tutti a dire che era uguale a Revival. Ti è venuta un’illuminazione adesso? Ah no, aspetta, nei commenti iniziali non c’è nulla di tutto ciò. Forse perché sei stato l’unico a scriverlo.

Ma sai cosa? La community ti ricorderà lo stesso. E non come un grande giocatore, ma come il meme più bello di sempre. Sempre lo sei stato e sempre lo sarai.

Adesso sparisci da questa discussione.
Il mio server? ma stai delirando e non poco avete fatto una figuraccia e basta, tu e il tuo padrone Arczi, Eldoria nasce da Roh (server suo) roh nasce da emeron2 (server suo) ma tu... di tutto ciò ne sai qualcosa? a sto punto penso di no... sei stato scammato bro, il tuo server è una fotocopia... chiedi un pò a GA Rift :)

Male male big bro... non è che basta inserire il worldboss e due corazze nuove per far si che la gente non faccia 2+2 e arrivi a pensare che eldoria è Roh ed emeron2 (tutti e 3 server di Rift).. il tuo "Dev"

Che poi Robet2 palesemente server di smella e continui a dire che è mio... ma nel cervello che hai? ahahaha secondo me stai andando un pò troppo mad qua mi sa che il pagliaccio della community sei tu, Il tutto mi fa ridere..

Continua pure a rispondermi che farò altrettanto, ho tanto tempo libero oggi cucciolo.
Ti do anche un consiglio, prova col tuo "Dev" a fare un server da zero, non a riaprire server che ha aperto in precedenza giusto per spillare qualche soldino all utenza. (Neghi)?!?!

Neghi che RoH ed Emeron non siano di GA Rift?!|? o vuoi dirmi che non ne sai nulla... :frog-ez:

Che poi ti ripropongo la domanda, i file server di Eldoria aka Roh aka Emeron da dove li avete presi? vuoi rispondermi? dai dai PEDALA
e non rispondermi che è la base di wonder2 fixata da voi che sai bene che non è cosi.. dai dai attendo risposta big bro "popi popi"
 
Il mio server? ma stai delirando e non poco avete fatto una figuraccia e basta, tu e il tuo padrone Arczi, Eldoria nasce da Roh (server suo) roh nasce da emeron2 (server suo) ma tu... di tutto ciò ne sai qualcosa? a sto punto penso di no... sei stato scammato bro, il tuo server è una fotocopia... chiedi un pò a GA Rift :)

Male male big bro... non è che basta inserire il worldboss e due corazze nuove per far si che la gente non faccia 2+2 e arrivi a pensare che eldoria è Roh ed emeron2 (tutti e 3 server di Rift).. il tuo "Dev"

Che poi Robet2 palesemente server di smella e continui a dire che è mio... ma nel cervello che hai? ahahaha secondo me stai andando un pò troppo mad qua mi sa che il pagliaccio della community sei tu, Il tutto mi fa ridere..

Continua pure a rispondermi che farò altrettanto, ho tanto tempo libero oggi cucciolo.
Ti do anche un consiglio, prova col tuo "Dev" a fare un server da zero, non a riaprire server che ha aperto in precedenza giusto per spillare qualche soldino all utenza. (Neghi)?!?!

Neghi che RoH ed Emeron non siano di GA Rift?!|? o vuoi dirmi che non ne sai nulla... :frog-ez:

Che poi ti ripropongo la domanda, i file server di Eldoria aka Roh aka Emeron da dove li avete presi? vuoi rispondermi? dai dai PEDALA
e non rispondermi che è la base di wonder2 fixata da voi che sai bene che non è cosi.. dai dai attendo risposta big bro "popi popi"
Come mai "Smella" ha la presentazione di RoH se RoH è del mio "Dev"? :frog-ez:

Hai tempo? si vedo che hai tempo di scrivere memate.
 
Come mai "Smella" ha la presentazione di RoH se RoH è del mio "Dev"? :frog-ez:

Hai tempo? si vedo che hai tempo di scrivere memate.
Dovresti chiedere a "smella" ma da quel che ho visto non è la presentazione di RoH il server ha gli stessi system npc ecc è tutt'altra presentazione, ma oltre che buffone sei anche un pò orbo vero?

Attendo ancora tue risposte in merito alle domande che ti ho fatto eh, miraccomando.

Ora, rispondi a ciò che ti ho chiesto sopra miraccomando, non farci domande sopra eh :asdangel:

Ti rimando il messaggio...


"
Il mio server? ma stai delirando e non poco avete fatto una figuraccia e basta, tu e il tuo padrone Arczi, Eldoria nasce da Roh (server suo) roh nasce da emeron2 (server suo) ma tu... di tutto ciò ne sai qualcosa? a sto punto penso di no... sei stato scammato bro, il tuo server è una fotocopia... chiedi un pò a GA Rift :)

Male male big bro... non è che basta inserire il worldboss e due corazze nuove per far si che la gente non faccia 2+2 e arrivi a pensare che eldoria è Roh ed emeron2 (tutti e 3 server di Rift).. il tuo "Dev"

Che poi Robet2 palesemente server di smella e continui a dire che è mio... ma nel cervello che hai? ahahaha secondo me stai andando un pò troppo mad qua mi sa che il pagliaccio della community sei tu, Il tutto mi fa ridere..

Continua pure a rispondermi che farò altrettanto, ho tanto tempo libero oggi cucciolo.
Ti do anche un consiglio, prova col tuo "Dev" a fare un server da zero, non a riaprire server che ha aperto in precedenza giusto per spillare qualche soldino all utenza. (Neghi)?!?!

Neghi che RoH ed Emeron non siano di GA Rift?!|? o vuoi dirmi che non ne sai nulla... :frog-ez:

Che poi ti ripropongo la domanda, i file server di Eldoria aka Roh aka Emeron da dove li avete presi? vuoi rispondermi? dai dai PEDALA
e non rispondermi che è la base di wonder2 fixata da voi che sai bene che non è cosi.. dai dai attendo risposta big bro "popi popi"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom