Salve, come mai questo server è simile a un server aperto oggi? Robet2?!?
Posso chiedere da chi avete preso i file per aprire?!?! la provenienza è legit?!?
Avrei due domande da porre al ragazzo
@TheWinston la presentazione di Roh da dove l'hai presa!?!? (Quella che hai pubblicato nel post di Robet") non sarà mica del tuo "Dev" aka GF di Eldoria? aka Arczi? aka GF di emeron? aka chissà che altro?
Cioeh qua stiamo raggiungendo limiti assurdi ahahha INCREDIBILE
Io spero vivamente che tu ne sia all oscuro di tutto... ma ne dubito..
Molti dei tuoi player sono venuti a scrivere che questa è la fotocopia di eldoria che oltretutto hai mandato te... ma non è che tante volte eldoria è la fotocopia di Roh e che Roh è la fotocopia di emeron2? e che i file di emeron2 sono stati RUBATI?!?!
(Prima che ti agiti, sposto qui la discussione che hai iniziato su Robet (dando fastidio a
@Smella e facendoti pubblicità gratuita)
Ricordo anche, il primo giorno di apertura di questo server, tutti a dire che era uguale a revival, ma non è che tante volte sto server è la sua copia?!?
Beh, attendo tua risposta, buona giornata caro