Chiudete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,509
63
1,406
925
Ultima modifica:
Credevo nella durata del server.
Ma su richiesta del Founder dichiaro il server OFFLINE!

VipLongJu2 è stato chiuso per problemi tecnici.
Mi dispiace anche a me. Sono ancora incredulo..

Chiudete grazie.

E un pecato che mi devo scaricare il client xd ci mete un sacco metti mc xd cosi almeno lo provo finche mi scarica il client!!!!!dai xd

Salve,

come ho detto non rilasciamo l'MC.
Per tale motivo sei pregato di non chiederlo o sarò costretto a segnalarti per spam!

Buon giorno a tutti... ho giocato moltissimi privati ma "almeno dalla descrizione" credo che questo sia uno di quei server che in poco tempo si popolerà perchè promette veramente bene... Complimenti... Domani entro di sicuro regno jinno sur AM... =)

So benissimo a cosa servono i fondi dello shop, non sto mica criticando nulla ^^
Voglio solo dire che devo ancora trovare un server dove sull'itemshop ci può anche essere la possibilità di shopparsi 5 bonus a scelta o 7, ma senza moddarli.
Dovrò rassegnarmi di sicuro, asd cmq buon proseguimento.

nn ho trovato nnt a riguardo nel post ... nn ci sono le armi di simox akira o che vero? :S

Ovvio che non ci sono.
Ci tengo a precisare che le così dette "armi di akira" non sono sue ma un semplice COPIA E INCOLLA da E.P.

Comunque sia, per chi vuol giocare c'è client.
Se continuate a chiedere mc o launcher, spammando, segnalerò!

Ovvio che non ci sono.
Ci tengo a precisare che le così dette "armi di akira" non sono sue ma un semplice COPIA E INCOLLA da E.P.

Comunque sia, per chi vuol giocare c'è client.
Se continuate a chiedere mc o launcher, spammando, segnalerò!

se fare una richiesta è spam... sei messo male
se non metti manco launcher dubito vengono in molti... il gioco prima si prova e poi se è bello si continua... la gente nn si scarica mezzora di client per magari 30 secondi di gioco...

dalla descrizione sembra un server competiivo e personalmente credo che sia perfetto non troppo facile ne troppo difficile;ahimè ho dato uno sguardo all'item shop sull'osservazione di airus86 e penso anchi'io che i bonus sono un po troppo "moddati",come esempio prendiamo gli hp,se uno mette 4k di hp su ogni item che facendo un po di calcoli verrebbero 32k di hp + gli hp normali + gli hp base del personaggio fanno + di 50k di hp,oltre al danno che un pg può procurare con l'attacco magico mettendo 20 int su tutti gli item quindi consiglio di abbassare il "mod" o perlomeno mettere super bonus e gira bonus come dropp altrimenti uno che shoppa come i dannati è uno imbattibile nei duelli.Su questo mio post invito il Game Founder o abbreviato GF a fare una riflessione e se possibile un cambiament sui super bonus

in quanto rimettete on? P.S. ho visto lo screen del liv vicino al nome è come sull'it ho avremo problemi di lagg ecc.??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom