Chiudete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non logga <.<

Certo che il tuo mestiere è spammare! se ti ho detto che è off per riattivazione.

Aspettiamo un e-mail dalla nostra società in quanto ci attesti la riattivazione.
Per tanto vi invito a presentarvi nel forum e sopratutto non crate dei post
nel quale si chiede la situazione del server.

vi faremo sapere personalmente noi.

Certo che il tuo mestiere è spammare! se ti ho detto che è off per riattivazione.

Aspettiamo un e-mail dalla nostra società in quanto ci attesti la riattivazione.
Per tanto vi invito a presentarvi nel forum e sopratutto non crate dei post
nel quale si chiede la situazione del server.

vi faremo sapere personalmente noi.

Ma se era la 1° volta che scrivevo in questo post :oddio:

Dalla descrizione sembra 1 bel server, ho appena messo a scaricare il client e spero che in queste 2 ore il server torni on... Ripeto dalla descrizione sembra bello cm server aspetto di provarlo cn ansia :D

Forza ragazzi venite e non ve ne pentirete!adesso il client lo potete scaricare da ben due hosters,megaupload e depositefile: li trovate entrambi nella home cliccando su "Download" e scorrendo fino in fondo alla pagina.
Cosa aspettate?più siamo più ci divertiamo.
Saluti. [TGM]St3.

Forza ragazzi venite e non ve ne pentirete!adesso il client lo potete scaricare da ben due hosters,megaupload e depositefile: li trovate entrambi nella home cliccando su "Download" e scorrendo fino in fondo alla pagina.
Cosa aspettate?più siamo più ci divertiamo.
Saluti. [TGM]St3.
Mmmmmh....la conferma di quando sarà on ;)

Per caso ci sono i mantelli del coraggio dagli Npc?

Comunque, per il resto, credo di amare già questo server :\

Finalmente un server serio... senza nessun'implementazione... entro subito :rulz:

Abbiamo svolto il primo evento con 37 PG ONLINE in 20 minuti.
Speriamo nella crescita!

Stiamo aumentando il prezzo delle PDA, almeno non ci sono lamentele a riguardo.
REBOOT IN CORSO PER AUMENTO PREZZO.

Salve,

come ho detto non rilasciamo l'MC.
Per tale motivo sei pregato di non chiederlo o sarò costretto a segnalarti per spam!
Richieste lecite non vengono considerate spam in quanto inerenti agli argomenti trattati.
I messaggi di aggiornamento del server sono considerati "up irregolari", avete la possibilità di modificare il threads perciò fatelo.
Uomo avvertito thread mezzo salvato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom