Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima cosa, ridicoli ci saranno dai jinno 2 player online ahahaha secondo questo è ultimatelongju che ha chiuso 5-6 giorni fa e lo staff nega questo finchè non hanno visto che il numero paypal è lo stesso, e se fate ctrl alt canc , gestione attività, processi e guardate a destra c'è scritto UltimateLongju launcher ahahah siete pessimi seriamente! se fate le cose fatele bene. Tutto quello che vi meritate sono i 5 on giornalieri! e poi i gm non rispondono mai ma quando in chat li cerchi, Ma quando dici la verità la chat te la bloccano ahahaha
 
secondo me il server è giocabile... solo da diminuire un po il tempo per fare il cavallo medio e mettere i bauli ogni 10 liv.... poi il per ora mi sembra tutto ben equilibrato... staff risponde subito ai pvt e a quanto pare una discreta utenza... appena ritorna on subito a rinerdare T.T
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
nada disinstallato, siete partiti male si vede che non avete fatto una beta, mi ha stressato come server, i metin sono quasi tutti vuoti, in 2 orette a farmare item x UP ne avrò droppati si e no 2, scudo pentagonale ebano+4 chiede pezzi pelle ecc ostriche ecc sembra fatto apposta per fare soldi easy, nel itemshop vendono di tutto a+9 per pochi euro se non centesimi, poi consegnare una medaglia ogni 10 minuti non ha fatto altro che scassare ulteriormente, ho perso 2 ore stando davanti allo stalliere senza fare un cazz, tanto valeva mettere le missioni senza nessun tempo di attesa visto che lo scopo è giocare non contare i capelli dello stalliere, poi se puntavate ad avere una grande utenza almeno i primi 1-50 livelli rendeteli "agevoli" o la maggior parte: logga,vede che non cè il medio,quitta.


hai mai giocato a un oldstyle? il cavallo viene dato principiante o in alcuni nemmeno lo danno..e il tempo d'attesa è di 24 ore a missione
noi non vogliamo farvi svenare ma nemmeno rendere il gioco troppo facile.

per l'upp abbiamo levato gli item da +0 a +6.. abbiamo iniziato oggi dacci il tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Poo
Popoliamolo allora, ma dove sono tutti i giocatori di metin? Illuminatemi :eek:
Passati tutti nei server aperti da tempo stufi di cambiare e ricominciare ogni settimana mi spiace...all'inizio volevo provarlo ma ho deciso di non scaricare più nulla, e leggendo i commenti ho fatto bene, auguro comunque buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiubbo
Scusa la domanda stupida, in quanto è un old style, ma in futuro è prevista l'implementazione delle armi/armature del 105 ? Lo chiedo perchè aggiungere altri dungeon lasciando gli item invariati non credo abbia molto senso.
 
Scusa la domanda stupida, in quanto è un old style, ma in futuro è prevista l'implementazione delle armi/armature del 105 ? Lo chiedo perchè aggiungere altri dungeon lasciando gli item invariati non credo abbia molto senso.

Ciao, bella domanda..allora naturalmente non implementeremo un dungeon alla settimana, ma daremo a ogni dungeon che creiamo un obbiettivo più che meritato per un OldStyle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.