ChorseOfMetin2 Full NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si scusa registra il GF.

- - - Updated - - -

Sai solo criticare a scopo di +1? La descrizione è una "traccia" del server a scopo di far pubblicità.
+1?a me non frega un pazzo dei +1 la descrizione fa cagare la pagina registrazione non esiste o non la sa fare e in più tutte le reti sono piene ._.

Ok, niente di nuovo, reti dalla 11 in poi inesistenti per troppo tempo, ciò vuol dire che lo staff (gf nella fattispecie) se ne sbatte, comunque non mi aspettavo una gran presenza visto come era stato trattato il server prima di questo. Non sarebbe male il server però non essere cagati è troppo fastidioso.

Ok, niente di nuovo, reti dalla 11 in poi inesistenti per troppo tempo, ciò vuol dire che lo staff (gf nella fattispecie) se ne sbatte, comunque non mi aspettavo una gran presenza visto come era stato trattato il server prima di questo. Non sarebbe male il server però non essere cagati è troppo fastidioso.
Come ho già detto io non sono un gm.. non so che dirvi appena il GF sarà on glielo dirò.

mi dice ke nn esistono reti hamachi o.o come mai??

- - - Updated - - -

apposto le reti sono ChorseOfMetin3-1 in poi cn pass 12 aggiusta descrizione u.u

L'mc nella presentazione è sbagliato..è questo quello giusto 5.129.37.172

- - - Updated - - -

Comunque il GF è andato off, ma rilogga o no? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom