[CINESE]Ylmtc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FordGT

Utente Electrum
7 Ottobre 2009
340
30
24
152
Ecco a voi un fantastico server PvP Cinese!

Sito: Ò×Áú¾Ô,ÒÐÌì2˽·þ|пªÒÐÌì2Í⴫˽·þ|Áú¾Ô˽·þ|www.ylmtc.com
Reg: Inutile che la metto, dal sito trovate tutto, dalla registrazione al download >_>

MC: Con MC non va, dovete scaricare Game Client =)

NPC: Gli NPC vendono le hwang oro e moltissime altre cose e forzieri dove arriverete al 120

Skill: Arrivate al 110 CON EXP e leggete i libri e mandate tutto a G, poi basta una sola PDA e avrete tutte le skill a P!

Screen: Metto Domani >_>

Sisi, è di un mio amico italiano che lo ha startato insieme a un cinese, poi mi informerò anche di quanto costa hostare un dedicato in cina >_>

asd allroa raga 1 cosa il primo che usa kualunkue tipo di hack èpban... il server è pvp quindi trovate tutto dagli npc hwang d'oro ecc.. regno rosso :D ho giallo blu ma tutti sono dai rossi [quasi tutti ] tranne che 2 giallli con i forzieri fate lv 120 :) set olimpico al completo ps il server nn è beta quindi nn dite è beta troppo bello per che sia ... ecc :) buon game a tutti spero che vi piaccia :D venite in tanti! in game Syu rosso

ragazzi ho scaricato client ma mi dice di scegliere quando lo apro tra alcune opzioni ?_? ho scelto la prima e mi da un errore ?_?

ma come fate a dire ke nn è male?!?! sono tutti uguali ormai i server metin... ._.'' nn ho cpt come nn vi stufiate... alla fine fate sempre le stesse cose:
server pvp: entri all'80 o di +, fai equip fai un paio di duelli e ti rompi
server exp: expi, in 2-3gg arrivi al max livello e ti rompi
-.-''

ma come fate a dire ke nn è male?!?! sono tutti uguali ormai i server metin... ._.'' nn ho cpt come nn vi stufiate... alla fine fate sempre le stesse cose:
server pvp: entri all'80 o di +, fai equip fai un paio di duelli e ti rompi
server exp: expi, in 2-3gg arrivi al max livello e ti rompi
-.-''
avrai ragione da una parte, ma facciamo mex in modo costruttivo, se non ti interessa discussione, passa avanti =\

legend che caxxo vuoi? lo scariki tu il client in 8 ore io no -.-

--- Aggiornamento Post ---

sono riuscito a farlo funzionare senza scaricare il client ^^

Ha detto pure nella guida scaricate pero puoi hostarlo su megaupload o su un altro xk veramente non mi va di aspettare 3 ore finche si scarika ....

anche a me ci ha messo si e no 15 minuti ma non riesco ad entrare da ieri sera <.<

fa il count down per 20 secondi e poi appare una scritta cinese... boh

anche a me ci ha messo si e no 15 minuti ma non riesco ad entrare da ieri sera <.<

fa il count down per 20 secondi e poi appare una scritta cinese... boh

Anche a me ma è la prima volta che voglio provare un serer cinese ma non riesco dalla prima volta che ne ho visto una ufff come posso risolvere ? :owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom