[CINESE]Ylmtc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server e on solo che non e pvp non si fa lvl 120 devi expare solo e non si expa bene le cose costano tantissimo

Se magari apriste i forzieri luce di luna -.-
Si trovano dal mercante d'armature nei dintorni della piazza non dove si trova di solito, che sono diversi.
I forzieri luce di luna ti danno yang (1kkk) ed exp (alla prima volta vi crasherà xk ci saranno troppi livelli da caricare).

ecco l'errore che si presenta
erroreylmtc.png

tnt non riusciresti neanche ad entrare con il client perchè non logga -.- almeno a me non lo fa.... non capisco se mi dice account inesistente o errore collegamento con il server e qui nessuno che dice se il server è on -.-

apparte qst.. poi a me e arrivato al 70 poi dice che il fatalword5 o na cosa di qst nn c'è u.u

Ma io ho scaricato il client mi ha eseguito la pach e tutto arrivo al login mi fa il countdown fino a 0 e mi da errore

Non cè neanche 1 forziere per far livellare.Expare è difficile.Prezzi stratosferici.Secondo me è una bufala e il server l'ha fatto solo un cinese o un polacco da solo.

asd allroa raga 1 cosa il primo che usa kualunkue tipo di hack èpban... il server è pvp quindi trovate tutto dagli npc hwang d'oro ecc.. regno rosso :D ho giallo blu ma tutti sono dai rossi [quasi tutti ] tranne che 2 giallli con i forzieri fate lv 120 :) set olimpico al completo ps il server nn è beta quindi nn dite è beta troppo bello per che sia ... ecc :) buon game a tutti spero che vi piaccia :D venite in tanti! in game Syu rosso

ma come ****o scrivi "kualukue? che percaso la "Q" ti sta sul caz? ma vai a imparare l'italiano va

haha scarico il client :D tutti in un regno ragazzi hahahaha

--- Aggiornamento Post ---

se volete leggerlo in italiano andate su google mettete link e fate traduci qst pagina x nn stare li a decifrare le scritte :D

Ecco a voi un fantastico server PvP Cinese!

Sito: Ò×Áú¾Ô,ÒÐÌì2˽·þ|пªÒÐÌì2Í⴫˽·þ|Áú¾Ô˽·þ|www.ylmtc.com
Reg: Inutile che la metto, dal sito trovate tutto, dalla registrazione al download >_>
ma li screen?? O.O :asd: kmq nn ce gusto a questi server cinesi...

MC: Con MC non va, dovete scaricare Game Client =)

NPC: Gli NPC vendono le hwang oro e moltissime altre cose e forzieri dove arriverete al 120

Skill: Arrivate al 110 CON EXP e leggete i libri e mandate tutto a G, poi basta una sola PDA e avrete tutte le skill a P!

Screen: Metto Domani >_>

li screen?? :asd: kmq nn ce gusto a giocare a questi server cinesi... :blabla::blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom