Dedicated-Cracked CityCraft [NEW SERVER CRACKED] [BUKKIT] [LWC] [PvP] [1.5.2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cotta94

Utente Silver
10 Giugno 2012
43
1
22
56
Ultima modifica:

PASSIAMO ALLA 1.6.2!

BOAR
TEAM Presenta....
Il suo nuovo server di minecraft

IL SERVER APRIRA`PRESTO!

TUTTO DA VEDERE

\\ Vedete sotto per chi ci vuole seguire! \\

-----------------------
Da oggi si possono far saltare in aria
le ceste private degli altri!!!

-----------------------

TeamSpeak! :
91.121.198.128

Una mappa meravigliosa, aperto 24 ore su 24 hostato su dedicato Kimsufi Italia,modalita survival! con possibilita`di girovagare la mappa degli admin infinita!Shop sempre aperto per acquistare con soldi dove ogni giocatore ne ha ben 100 dollari gratis! Ogni minuto passato nel server guadagnate denaro!!!

40 slot per ora!

kcnuad.png

potrete crearvi il vostro mercatino oppure potete guadagnare soldi lavorando!Server con il plugin factions,mob arena,chestshop,iconomy,e molti altri!.Entrate e fate entrare i vostri amici per ricevere 10 dollari in omaggio!Il server e' nuovo e ha bisogno di gente per essere popolato.Che aspetti!! Le immagini parlano da sole,ogni costruzione ha i suoi interior!2 stadi favolosi!

Mappa:
2wbvuiq.png

sculture, case, strade, segreti, sotterranei, ora non posso dirvi piu niente o vi tolgo le sorprese,ah e se non basta e non vi fidate guardate "i nostri video su youtube "che lascero`in descrizione,forza raga 2 anni di lavoro per voi!!!!!!!!!

bjg0p4.jpg

Nome server

CityCraft [NEW SERVER CRACKED] [BUKKIT] [LWC] [PvP] [1.5.2]

Versione server

1.6.2

IP Server

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival,PvP,Factions

Altre modalità di gioco

PvP mode,faction e molto altro

Orari server

24 ore su 24

Hamachi

No

2hf1f8o.png
--------------------------------------------

I
NOSTRI EVENTI
I nostri eventi vengono comunicati l'ora nella bacheca dello spawn, tutti i giorni almeno un evento in programma!
Qua sotto verranno elencati tipi diversi di eventi:

Evento exp: 03/06/2013
4tkil5.png

Evento drop nella casa di alias!!! Uno dei migliori

2mgk0tv.png

Maratona sul ponte di San Francisco

2nqbqzm.png

Cercate il faraone nella piramide di alias

2qtd6km.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE:
Se volete saltate questo paragrafo!
Questo link mostra il server full del giorno 04/07/2013
Complimenti a tutti per il sostegno siamo riusciti a creare un server da zero, ed in poco tempo a battere molti altri server online da anni! Solo 2 due settimane che siamo ON. Grazie a tutti!!!!
Piu`di 1000 visite su inforge in 13 giorni!
Piu`di 800 iscritti su youtube!
Piu'di 100 mi piace su facebook!
Piu'di 50 seguaci su twitter!
Piu`di 900 iscrizioni sul server!

Screen: http://oi44.tinypic.com/2wmi6gm.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------

Per chi ci volesse
seguire
:lol:Entra a far parte nella nostra comunity!! Molti premi su minecraft!:lol:

Facebook:
https://www.facebook.com/BoarTeam ( 100 Likes)
Twitter:
https://twitter.com/MinecraftBT (72 follower)
Youtube:
Cottta94 - YouTube (850 iscritti)
Sito web in costruzione

Server migliorato con plugin nuovi

- - - Updated - - -

Post veloce: Fin che il server e nuovo ci sono solo 2/3 fazioni potenti da pochi player, per questi 2 giorni regaliamo itim completo diamante!!!

Credo che questo sia il miglior server a cui io abbia mai giocato,staff sempre presente fazioni sempre in crescita e molto equilibrate tra loro,mappa a dir poco straordinaria piena di costruzioni ecc... Server sempre affolato,e non ci sono più problemi di plugin e nessun problema di lag.
Ve lo consiglio :D

- - - Updated - - -

Appartengo allo staff del server,(sono moderatore) abbiamo avuto dei problemi con degli str**zi che riescono a mettersi admin,grazie a un hack,stiamo cercando di bloccarlo ma è abbastanza difficile,questi tizi hanno bannato tutti voi abbiamo sbannato tutti,fortunatamente avevamo fatto il backup ieri sera e quindi la mappa è intatta scusate per questo incoveniente,ora potete rientrare tutti :D

Confermo abbiamo avuto di recente degli hacker entrati in possesso dell'op illegalmente...chiedo umilmente scusa x tutte le persone che entravano nel server!:figo:

- - - Updated - - -

TUTTO APPOSTO SERVER ONLINE E PIENAMENTE FUNZIONANTE!

Questo server dopo aver fatto gli aggiornamenti mi ha fatto venir voglia di consigliarlo a tutti, è un bellissimo server, che anche con poche slot ci riesce a far divertire, quindi più siamo meglio è!!

Ultima modifica:
Nuove attrazioni create!!!!
Server sempre pieno!....
grazie a tutti i sostenitori!

Server Magnifico Il mIGLIORE IN CUI IO ABBIA GIOCATOR quando ho iniziato a giocare non potevo staccarmi dall pc anche se ha pochi slot sto server fa divertire tantissimo con lo staff molto competente e attivo e con i molti eventi che organizzano

Minecraft aggiornera`la sua versione 1.6 domani 1 luglio 2013, il server restera`1.5.2 fino alla uscita di tutti i plugin alla versione 1.6! per tanto NON AGGIORNATE MINECRAFT

Ultima modifica:
Server fantastico. Mappa in PvP bellissima; enorme e straordinaria città NO PvP che potete esplorare quando volete
Admin sempre presenti,simpaticissimi e disponibili. venite,vi aspettiamo con nuovi eventi tutti i giorni !!!

Si merita di certo 5 *****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom