Dedicated-Cracked CityCraft [NEW SERVER CRACKED] [BUKKIT] [LWC] [PvP] [1.5.2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi guardate le costruzioni faranno pena ma per voi c'è gente che si diverte e lui paga per farvi divertire,suppongo che lui accetti le critiche,e cercheremo di migliorare,però devono essere critiche e non solo commenti a caso che vogliono cercare di rovinare il server.

... ,suppongo che lui accetti le critiche,e .....

Ok lamainfernale...grazie per il commento che nessuno leggera mai

...però devono essere critiche e non solo commenti a caso che vogliono cercare di rovinare il server.

CiccioneLardoso (chiedo scusa se sembra un offesa ma è il tuo nick) per favore controlla i post passati.
Leva gli annunci di Cotta e gli altri dello staff (ovviamente non possono essere oggettivi) e quelli dei player che hanno commentato solo per avere i diamanti (lascio a te la scelta fra quelli che lo hanno fatto solo per i diamanti e quali hanno veramente apprezzato il server).

Ora leggi i rimanenti : sono consigli e critiche al server da gente che vorrebbe vederlo crescere ma teme che con l'attuale andamento non sia possibile. Ci sono stati consigli su plug in, sulla gestione del pvp e sulle costruzioni ma se noti il commento immediatamente successivo è sempre di Cotta che sminuisce colui che ha postato, dando come unica motivazione la propria grandezza.

Ho visitato molti server e so i sacrifici che si devono compiere per gestirne uno, ma dato che siamo comunque tutti umani dobbiamo riconoscere che nonostante l'impegno nessun server potrà mai essere perfetto.
C'è sempre spazio per migliorare, ma per farlo bisogna con umiltà sentire (non ascoltare) i consigli e valutarli invece di ignorarli semplicemente.

Detto questo, ci si vede in game :-)

Noi tutti ascoltiamo le lamentele dei nostri player, purtroppo non sei stato abbastanza nel server, comunque se scrivi ancora un commento noi non ti rispondiamo piu. Non vorrei che il nostro server non ti facesse dormire la notte dato che scrivi molto volentieri post rabbiosi sul nostro server.E se sono io che mette un messaggio e` perche tutti e noi 10 siamo d'accordo di questo post. Per favore smettila di importunare il nostro lavoro e cercati dell'altro da fare!

Ah e un'altra cosa
Contrabbandiere e Mandel Cube siete la stessa persona!

Ora passiamo alla parte divertente... Il plotme ovvero il WARP LOTTI.
Vorrei proprio chiedere ai geni dalle tasche larghe(sto parlando a tutti i server recenti e non) come possono aggiungere il warp lotti in un server pvp.

Il PlotMe non ce l'abbiamo, ti sei sbagliato, da dove hai intuito che potessimo avere questo plugin?

Ultima modifica:
Noi tutti ascoltiamo le lamentele dei nostri player...

Gradirei avere come esempio anche solo 1 caso in cui lo staff ha ascoltato un utente (non dello staff e non vip) per quanto riguarda un consiglio.

, purtroppo non sei stato abbastanza nel server,

Sono stato per 3 giorni sul server, tempo più che sufficiente per valutare molti aspetti (ti concedo che potrei non averne considerati alcuni). E' piuttosto arrogante da parte tua etichettarmi come inesperto senza avere idea della mia età, della mia conoscienza dei plug e della meccaniche di minecraft (non ti dico di lodare chiunque a random ma almeno dovresti concedere il beneficio del dubbio).

comunque se scrivi ancora un commento noi non ti rispondiamo piu.

Frase che nega completamente la prima che hai scritto e che quindi conferma alcune delle idee da me espresse.

Non vorrei che il nostro server non ti facesse dormire la notte dato che scrivi molto volentieri post rabbiosi sul nostro server.

Chiedo cortesemente a chiunque (dato che il founder mi ha punito in maniera molto matura col silenzio) di postare le parti ''rabbiose'' dei miei post precedenti.

E se sono io che mette un messaggio e` perche tutti e noi 10 siamo d'accordo di questo post.

Trovo difficile credere ciò se CiccioneLardoso si è sentito in obbligo di dare una sua opinione più , diciamo, politically correct (anche se basta leggere i tuoi post per vedere che purtroppo non è veritiera).
Inoltre mi viene da pensare che se in un server da 20 posti ci sono 10 dello staff, non ci siano poi tanti player quanto tu possa pensare.

Per favore smettila di importunare il nostro lavoro e cercati dell'altro da fare!

In primo luogo, si importuna una persona (disturbandola), non un lavoro.
Sto utilizzando il mio tempo per aiutarvi a trovare alcuni difetti del server in modo che possiate correggerli e così migliorare.
Sto inoltre permettendo ai futuri visitatori di questo post di avere un'idea sulle persone che lo gestiscono.

Ah e un'altra cosa
Contrabbandiere e Mandel Cube siete la stessa persona!
Vorrei farti notare che l'utente contrabbandiere è iscritto da molto più tempo di me e ha molti più post di me.
Se continuti a ritenere che siamo la stessa persona semplicemente segnalaci allo staff di Inforge.
Dopo un paio di semplici analisi sorgerà la sconvolgente verità : Siamo 2 individui distinti che non hanno assolutamente nessun legame l'uno con l'altro.
Semplicemente entrambi pensiamo che il server abbia dei difetti (ogni server li ha, alcuni più degli altri) ed entrambi abbiamo pensato di comunicartelo.
Abbiamo inoltre entrambi trovato molto astio da parte dello staff dato che hai ritenuto senza ragione che i miei post siano inutili e rabbiosi ed i suoi addirittura inutili e osceni (termine di cui penso tu ignori completamente il significato data la totale mancanza di contesto o senso).

Io non ho mai chiesto un tuoi aiuto e per cio'la tua intelletualita` te la puoi portare in un'altro server, e se gli utenti pensano che non siamo degni ad avere un server che entrino pure per giudicare loro stessi ora te lo chiedo un'ultima volta....

BASTA TORTURARE QUESTO POST PERCHE`NOI NON TI RISPONDIAMO PIU`

Entrate pure e giudicate!

Ultima modifica:
Io non ho mai chiesto un tuoi aiuto e per cio'la tua intelletualita` te la puoi portare in un'altro server, e se gli utenti pensano che non siamo degni ad avere un server che entrino pure per giudicare loro stessi ora te lo chiedo un'ultima volta....

BASTA TORTURARE QUESTO POST PERCHE`NOI NON TI RISPONDIAMO PIU`

Entrate pure e giudicate!

E se sono io che mette un messaggio e` perche tutti e noi 10 siamo d'accordo di questo post.

Spero che questo commento di Cotta mostri veramente ai visitatori quanto lo staff (Cotta dice di scrivere post solo se l'intero staff è d'accordo) sia propenso ad accettare consigli per migliorarsi ed inoltre la sua coerenza ( aveva detto che non avrebbe mai più risposto, ma ovviamente l'ha fatto nel giro di mezz'ora).
Vorrei sapere da dove derivi questa tua paranoia di essere degno di avere un server : in nessun post sono mai stati messi in discussione i tuoi impegni e i suoi sforzi, solo alcune caratteristiche sui plug in ed alcuni consigli sul pvp (e qualche critica all'estetica).
Inoltre ti ricordo che questo post è stato creato da te apposta per ricevere opinioni a riguardo : rallegrati giustamente di quelle positive , ma per favore esamina con un pò di umiltà anche quelle negative.

Vorrei anche sapere perchè l'intellettualità (ovvero la capacità di pensare teoricamente) non dovrebbe essere accettata in questo server.
Ti farei inoltre notare che le critiche sono molto pratiche e poco teoriche quindi l'intellettualità centra ben poco.

Nuovo evento creato!!!Nella villa di Alias!

Trovate il faraone se ci riuscite ;)

2qtd6km.png

30lhxj6.png

- - - Updated - - -

Server pieno anche oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...forza ragaa!

faodu8.png

Cotta94
Contrabbandiere
a differenza tua c'e`gente che si diverte nel server, cosa vorresti insinuare server fantoccio? Tu pensi che me lo regalano? Faccio dei sacrifici per mantenere un server anche cosi piccolo, comunque sia poche persone hanno giudicato il server come lo giudichi tu.Accetto le tue critiche, ma per favore non tormentarmi piu con questi commenti osceni e in'appropriati dato che io non ho i LOTTI (PlotMe) E quindi sono arrivato ad una concluisione.... E`un commento copia ed incolla?

E per precisare 1600 visual su inforge in 2 settimane rosika caro...che ce ne sono molti come te!

Io sono arrivato a più conclusioni invece:
1)non conosci nemmeno i plugin che hai/vuoi mettere nel tuo server.
2)Tu infrangi il regolamento del forum perché questo è UN TUO POST e ne rispondi a priori visto che non hai segnalato degli utenti che anziché presentarsi nella sezione apposita si sono CASUALMENTE catapultati sulla presentazione del TUO SERVER. Il tuo profitto sono le tue fantomatiche visualizzazioni che a tua detta mi fanno rosicare. Il profitto per loro invece è nel tuo server [Non catalogabile].
3)Commenti osceni e "in'appropiati", su questo punto mi soffermerò succesivamente.
4)Per il resto di questo tuo primo commento riferito a me non sottoscrivo niente. Ho scritto già tutto prima. Rileggilo.
2dukpxj.jpg

Ragazzi guardate le costruzioni faranno pena ma per voi c'è gente che si diverte e lui paga per farvi divertire,suppongo che lui accetti le critiche,e cercheremo di migliorare,però devono essere critiche e non solo commenti a caso che vogliono cercare di rovinare il server.
1)Un server si srotola a causa dello staff e non dalle critiche più o meno non lusinghiere, se si ha ragione ci si può sempre riscattare. Non sono commenti a caso bensì critiche scritte da un utente con più esperienza di voi.
Il PlotMe non ce l'abbiamo, ti sei sbagliato, da dove hai intuito che potessimo avere questo plugin?
Guarda l'immagine che ho postato. Non sono un tipo da inserirsi nella discussione senza leggere i commenti precedenti.
Ah e un'altra cosa
Mandel Cube siete la stessa persona!

E qui ci divertiamo di NUOVO. Cosa cosa? Alludi che il sottoscritto sia un altro utente che ha scritto su questo post? Da cosa lo deduci caro amico? Hai studiato attentamente il modus operandi dei commenti scritti sul tuo post implacabilmente fino ad arrivare alla conclusione che io sia Mandel Cube. Hai delle prove?
Partiamo dal presupposto che ambedue gli utenti siano in primis persone corrette e utenti validi. Se cosi non fosse?
Ti consiglio attentamente, la prossima volta di pensare fino a 20 secondi prima di scrivere delle battiture.
Io non ti segnalo, nel caso tu segnalassi questa cosa a un moderatore della sezione oltre al fatto che noi non subiremmo niente tu staresti nel torto marcio.
La differenza tra me e MandelCube è che io ho scritto queste critiche perché volevo scriverle. Mandel Cube invece è un utente che gioca nel tuo server quindi voleva sollecitarti a migliore il tuo pseudo server.
Tu ti sei preso la briga di affermare che io fossi un altro utente.
Io ora mi prenderò la briga di affermare che personalmente mi è troppo difficile credere che tu hai veramente 20 anni e che il server sia stato fatto in 2 anni.
Da cosa lo deduco? Dalla tua ragione critica e dai tuoi errori grammaticali. Errori di battitura? Ci possono essere ma le tue risposte dicono tutto.
Ho già scritto che questo server non mi interessa per niente e che non mi affido più alle varie liste server presenti in rete.
E' inutile scrivere a certi utenti che diffamano altri utenti visto che non sanno fare un ragionamento minimo del gameplay del proprio server.
"Io sono l'utente cattivo, quello che scrive commenti cattivi e disonesti per danneggiare un OTTIMO lavoro che è costato al gestore sacrificio di tempo e di denaro. "
I frutti di quel che ho scritto sono sotto i vostri occhi cari miei. Ho messo in risalto l'analisi critica piuttosto dubbia di queste persone a cui non interessa nulla di quello che scrivo. Mi diffamano definendomi quello che non sono e persino affermano che io sia un altro utente. Vi sto regalando visualizzazioni, si lo so. La gente aggiunge gli ip con ctrl c e ctrl v. Di certo non va alle pagine seguenti per leggere i commenti.
Mi sono eclissato da tempo su queste discussioni. La gente si lamenta sul fatto di trovare server di minecraft indecenti da qualsiasi punto di vista.
Non sarà che molti hanno sormontato su un fattore molto importante?
La validità del server è condizionata dagli utenti che ci giocano.
Con questo concludo, sono poco interessato a continuare "discussioni" del genere.

Ma infatti anche io non sono interessato a discuterne con te dato che scrivi papiri di roba, sono affari nostri del nostro server non devi averne nulla a che fare con noi. Noi non ti abbiamo mai importunato nella tua vita quotidiana che passi su inforge. Comunque non commento quello che hai scritto tu... io continuo sulla mia strada e anche il mio staff fara' lo stesso. Spero che sei fiero di quello che hai scritto. E tu saresti un moderatore di inforge? Vieni a romperci le scatole a noi che vi postiamo un server per farlo un po conoscere dato che noi tutti siamo fieri dei nostri server.Se tu scriverai ancora non credo che ti risponderemo piu!

Saluti e grazie per la critica!

- - - Updated - - -

Quanta gente che si spreca a scrivere post cosi grandi...spero che ti pagano per questo, ragazzo mio!

Visto che non ti piacciono i post lunghi caro mio finto ventenne:
Hai scritto nell'ultimo commento che io sarei un mod di inforge (si deduce che leggi bene =D...)
Hai scritto: Quanta gente che si spreca a scrivere post cosi grandi...spero che ti pagano per questo, ragazzo mio! per intendere che per te io sono una persona che per pagamento crea dei flame (i flame li stai creando te con le tue affermazioni).
Ora ti arriva la sorpresa, a tra poco.

Ultima modifica:
Grazie mille! Provocante e pieno di poteri da potermi sospedermi l'account grazie
Ma fammi un piacere va`!

- - - Updated - - -

Io ci tengo al mio post.... E di sicuro non sbaglio nulla dal regolamento di inforge

- - - Updated - - -

Il server e sempre online e pronto per avere nuovi playeeeer
Domani diremo quale sarà il nuovi eventi del giorno...a domanii

- - - Updated - - -

PROBLEMA CON IL
SERVER!

RITORNEREMO ONLINE!!!

Questo server è fantastico! ci sono molte attrazioni interessanti e le persone sono molto gentili!!! Ve lo consiglio assolutamente!!!!

Oggi ho provato a giocare e dopo un pò ha cominciato a laggare tantissimo e ho provato a sconnettermi e a riconnettermi ma quando sono rientrata non riuscivo a far muovere il personaggio ne tanto meno a scrivere, che posso fare?
PS: negli altri server riesco a giocare
PPS: spero che il problema si possa risolvere perché questo è il mio server preferito

Purtroppo e' la gamehosting, cioe' dove abbiamo noi il server. Aspetta a loro sistemare dato che ho gia inviato una mail di lamentele!

Mi dispiace molto

SERVER SKIFOSO NON ENTRATECI!! BANNANO PERCHè HO PERSO ROBA E NN VOGLIONO CHE GLI UTENTI HANNO RAGIONE Cotta94 SEI UN PEZZO DI merd* SCHIACCIATO

Punto uno! Esigo rispetto!Sia su inforge che sul mio server!
Punto due! Non voglio bestemmie sul mio server!
Punto tre! Tu non hai mai posseduto quegli oggetti oppure non mi hai dato nessuna prova di esso!
Punto quattro! Il server e`un merd* come lo classifichi tu? Bene hai dato il tuo giudizio e per tanto non credo che tu non ci entrerai piu!

Non voglio farla lunga per te, ti ho bannato per rispetto degli altri dato che me lo hanno chiesto espressamente in chat e per cio` ti ho cacciato.Purtroppo di persone come te me ne capita una ogni tanto e per tanto fanno la stessa fine.

Spero che in qualche altro server tu abbia maggior fortuna!
Grazie la critica infantile!Saluti!

- - - Updated - - -

Il server sta per cambiare Ip e versione restato in aggiornamento sui social network e sul server dalle comunicazione degli admin e su inforge!

- - - Updated - - -

Il full di oggi ;)

ofc2s6.png

Esatto turco ma le persone pensano di far tutto quello che vogliono. Se ne approfittano di una regola non scritta sul server.

- - - Updated - - -

Da oggi si possono far saltare in aria
le ceste private degli altri!!!

Citycraft, il server + pulito e divertente di tutti. Eventi, costruzioni fantastiche, città create dagli utenti e infine lo staff + competente e simpatico!
Visitatelo non ve ne pentirete!:rulz:

che ip è????

- - - Updated - - -

e oggi commento anche io sul server sono warwolf_7 sono il 2 top kill e vi dico che questo server e il migliore che conosco!!!!!

fino ad ora e anche piu in la

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom