Cotta94
Contrabbandiere
a differenza tua c'e`gente che si diverte nel server, cosa vorresti insinuare server fantoccio? Tu pensi che me lo regalano? Faccio dei sacrifici per mantenere un server anche cosi piccolo, comunque sia poche persone hanno giudicato il server come lo giudichi tu.Accetto le tue critiche, ma per favore non tormentarmi piu con questi commenti osceni e in'appropriati dato che io non ho i LOTTI (PlotMe) E quindi sono arrivato ad una concluisione.... E`un commento copia ed incolla?
E per precisare 1600 visual su inforge in 2 settimane rosika caro...che ce ne sono molti come te!
Io sono arrivato a più conclusioni invece:
1)non conosci nemmeno i plugin che hai/vuoi mettere nel tuo server.
2)
Tu infrangi il regolamento del forum perché questo è UN TUO POST e ne rispondi a priori visto che non hai segnalato degli utenti che anziché presentarsi nella sezione apposita si sono CASUALMENTE catapultati sulla presentazione del TUO SERVER. Il tuo profitto sono le tue fantomatiche visualizzazioni che a tua detta mi fanno rosicare. Il profitto per loro invece è nel tuo server [Non catalogabile].
3)Commenti osceni e "in'appropiati", su questo punto mi soffermerò succesivamente.
4)
Per il resto di questo tuo primo commento riferito a me non sottoscrivo niente. Ho scritto già tutto prima. Rileggilo.
Ragazzi guardate le costruzioni faranno pena ma per voi c'è gente che si diverte e lui paga per farvi divertire,suppongo che lui accetti le critiche,e cercheremo di migliorare,però devono essere critiche e non solo commenti a caso che vogliono cercare di rovinare il server.
1)Un server si srotola a causa dello staff e non dalle critiche più o meno non lusinghiere, se si ha ragione ci si può sempre riscattare. Non sono commenti a caso bensì critiche scritte da un utente con più esperienza di voi.
Il PlotMe non ce l'abbiamo, ti sei sbagliato, da dove hai intuito che potessimo avere questo plugin?
Guarda l'immagine che ho postato. Non sono un tipo da inserirsi nella discussione senza leggere i commenti precedenti.
E qui ci divertiamo di NUOVO. Cosa cosa? Alludi che il sottoscritto sia un altro utente che ha scritto su questo post? Da cosa lo deduci caro amico? Hai studiato attentamente il modus operandi dei commenti scritti sul tuo post implacabilmente fino ad arrivare alla conclusione che io sia Mandel Cube. Hai delle prove?
Partiamo dal presupposto che ambedue gli utenti siano in primis persone corrette e utenti validi. Se cosi non fosse?
Ti consiglio attentamente, la prossima volta di pensare fino a 20 secondi prima di scrivere delle battiture.
Io non ti segnalo, nel caso tu segnalassi questa cosa a un moderatore della sezione oltre al fatto che noi non subiremmo niente tu staresti nel torto marcio.
La differenza tra me e MandelCube è che io ho scritto queste critiche perché volevo scriverle. Mandel Cube invece è un utente che gioca nel tuo server quindi voleva sollecitarti a migliore il tuo pseudo server.
Tu ti sei preso la briga di affermare che io fossi un altro utente.
Io ora mi prenderò la briga di affermare che personalmente mi è troppo difficile credere che tu hai veramente 20 anni e che il server sia stato fatto in 2 anni.
Da cosa lo deduco? Dalla tua ragione critica e dai tuoi errori grammaticali. Errori di battitura? Ci possono essere ma le tue risposte dicono tutto.
Ho già scritto che questo server non mi interessa per niente e che non mi affido più alle varie liste server presenti in rete.
E' inutile scrivere a certi utenti che diffamano altri utenti visto che non sanno fare un ragionamento minimo del gameplay del proprio server.
"Io sono l'utente cattivo, quello che scrive commenti cattivi e disonesti per danneggiare un OTTIMO lavoro che è costato al gestore sacrificio di tempo e di denaro. "
I frutti di quel che ho scritto sono sotto i vostri occhi cari miei. Ho messo in risalto l'analisi critica piuttosto dubbia di queste persone a cui non interessa nulla di quello che scrivo. Mi diffamano definendomi quello che non sono e persino affermano che io sia un altro utente. Vi sto regalando visualizzazioni, si lo so. La gente aggiunge gli ip con ctrl c e ctrl v. Di certo non va alle pagine seguenti per leggere i commenti.
Mi sono eclissato da tempo su queste discussioni. La gente si lamenta sul fatto di trovare server di minecraft indecenti da qualsiasi punto di vista.
Non sarà che molti hanno sormontato su un fattore molto importante?
La validità del server è condizionata dagli utenti che ci giocano.
Con questo concludo, sono poco interessato a continuare "discussioni" del genere.