Dedicated-Cracked CityCraft [NEW SERVER CRACKED] [BUKKIT] [LWC] [PvP] [1.5.2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2wmi6gm.jpg

giorno 04/07/2013 alle 15:27

20/20 full!!

Hanno kikkato me perche ero afk, per far spazio gente che era in coda :owned:;);););););););););););)

- - - Updated - - -

Complimenti a tutti per il sostegno siamo riuscite a creare un server da zero ed in poco tempo a battere molti altri server online da anni! Solo 2 due settimane che siamo ON. Grazie a tutti!!!! ;)

Come ho gia scritto in post precedenti su questo articolo, le persone che hanno lasciato solo un messaggio sono persone che si sono appena iscritte per guadagnare nel server, dovrebbero ringraziarmi piu la inforge che gli guadagno clienti :lol:

Come ho gia scritto in post precedenti su questo articolo, le persone che hanno lasciato solo un messaggio sono persone che si sono appena iscritte per guadagnare nel server, dovrebbero ringraziarmi piu la inforge che gli guadagno clienti :lol:

Si ma qui vige anche un regolamento.

Non infrango nulla perche` non sono io che faccio i multi account, sono loro che si iscrivono e come primo commento lo danno a me, forse perche hanno piu profitto

- - - Updated - - -

Stiamo tentando di mettere il plugin plotme con i lotti!

- - - Updated - - -

Mega villa di alias

2mgk0tv.png

Stavo tranquillamente giocando quando all'improvviso vengo kickato senza motivazione (il comando permette di darle ma non c'era scritto nulla).
Provo a rientrare e chiedere spiegazioni ma non ottengo nessuna risposta diversa da una serie di kick senza ragione.
Dopo alcuni rientri, kick e richieste di motivazioni non risposte vengo definitivamente bannato (anche qui senza spiegazione).

Mi potete spiegare che cavolo è successo e sbannarmi ?

Nick in game : Lamainfernale

Caro lamainfernale ieri sera ero con la console da cellulare per cio' dovevo kikkare un bot con il mio nome, siccome che la gamehosting ha il sito buggato sul cell quando schiacciavo kick su questo bot non lo vedevo uscire per cio schiacciando ripetutamente forse ho preso contro il tuo nome per sbaglio, sfortunatamente molte volte. Per il ban non so cosa dirti! Non vorrei che usassi gli hack perche la console banna!

Caro lamainfernale ieri sera ero con la console da cellulare per cio' dovevo kikkare un bot con il mio nome, siccome che la gamehosting ha il sito buggato sul cell quando schiacciavo kick su questo bot non lo vedevo uscire per cio schiacciando ripetutamente forse ho preso contro il tuo nome per sbaglio, sfortunatamente molte volte. Per il ban non so cosa dirti! Non vorrei che usassi gli hack perche la console banna!

Ma quale bot e bot ??? Sono io che ho il tuo nick da 3 giorni (tanto appare solo con i comandi list e afk).
Si capiva perfettamente che è solo un nick dal fatto che davanti c'era la tilde (ovvero il simbolo ~ ).
Il nick non ha mai dato alcun potere in nessun modo.
Veramente non sei capace di distinguere un player normale da un bot e un nome utente dal comando nick ?

Il problema non e`in quanto il problema che crei perche` non hai nessun potere, ma e` un inganno che si crea agli utenti! Ora perfavore evitiamo di creare commenti inutili su inforge grazie! e se non ti va bene puoi anche uscire dal server dato che ci giochi!

Il problema non e`in quanto il problema che crei perche` non hai nessun potere, ma e` un inganno che si crea agli utenti! Ora perfavore evitiamo di creare commenti inutili su inforge grazie! e se non ti va bene puoi anche uscire dal server dato che ci giochi!

1) L'inganno fa parte del pvp, come quando entri in una fazione nemica ingannandone i capi e così depredi la loro base, e credo che proprio per questo non l'hai vietato in nessun modo;
2) Non è nemmeno possibile ingannare con quel comando dato che è visibile solo tramite i comandi list e afk (non appare quando scrivi in chat) ed inoltre anche guardando con quei 2 comandi si nota la tilde (~) indice che non è il nome del player ma solo un nick;
3) Credo che lo scopo dei post di Inforge sia proprio discutere ed informare gli utenti che passano per quanto riguarda l'argomento del post (in questo caso, la meravigliosità di questo server). Quindi il mio post non è inutile, in quanto informa i prossimi visitatori delle capacità dello staff in modo che possano decidere meglio se entrare o no;
4) Nonostante alcuni difetti (nessun server è perfetto ) resta comunque un server a cui mi sono affezionato ed in cui comincio ad avere le prime costruzioni che mi dispiacerebbe perdere quindi , se mi è concesso, rimarrò;
5) Sostieni che mi lamento troppo ma fino ad adesso le mie lamentele sono state la difficoltà settata in facile (mi pare esageratamente bassa, ma se ritieni che sia giusto così hai ogni diritto a tenerla), una serie di kick senza alcuna spiegazione (mi pare normale lamentarsi di ciò) e il fatto che lo staff usi per gli eventi il comando tpall (che costringe forzatamente tutti gli utenti) invece del comando tpaall (che chiede a tutti gli utenti se intendono partecipare e concede loro una scelta). Tolta la faccenda dei kick gli altri sono 2 consigli, non mi pare il caso di prenderla così male.

Io ho letto il commento di lamainfernale e ne deduco che anche se grandicelli non sapete ancora gestire un server forse perché è la prima volta. Il server soggettivamente non mi piace e aggiungo che non ci credo nemmeno se lo vedessi che le costruzioni siano state fatte in due anni. Spawn poco bello da vedere, caotico e aggiungiamoci i npc aggiunti con citizien in massa a ceppam.
Non riesco a catalogare il server in nessuna tipologia di gameplay. Partiamo dal presupposto che il server è da 20 slot. Una decina di persone si sarà già affiatata e si sarà fatta una base insieme oppure per conto loro. Il pvp come lo fanno? Non credo sia fattibile ora come ora catalogare un server da 20 slot pvp faction . Warp (dal mio modesto punto di vista da builder) elementari costruiti unicamente per trattenere i player nel server(warp che snaturalizzano il pvp). Ora passiamo alla parte divertente... Il plotme ovvero il WARP LOTTI.
Vorrei proprio chiedere ai geni dalle tasche larghe(sto parlando a tutti i server recenti e non) come possono aggiungere il warp lotti in un server pvp. E' palese che la gente INESPERTA anziché giocare in modo leale nel wildness vada a farsi una sorta di fortino nel warp lotti.
Questa nota non vale unicamente verso i confronti di questo server che personalmente non mi interessa affatto.
Perché ho trascritto qui? Mi sono stufato di questi server. Un server vale l'altro. Top list, 20 slot non fa nessuna differenza.
Ultimo punto, LWC:
LWC come il lockette sono ora come ora inutili, difatti basta una tramoggia per saccheggiare una chest (nel caso che il ladruncolo sia dentro la fazione). Spero che non avete bloccato le esplosioni delle chest protette con lwc .....
L'unica maniera per proteggere una base è innanzitutto non settare l'f home. La devono conoscere unicamente i membri più fidati della fazione. Tramite un comando del faction ovvero /f owner nomeutente si può ownare un claim a un fazionato. In questo modo il fazionato può modificare quel territorio. Facciamo conto che un membro traditore della fazione trovi la f home. Non può fare niente se il territorio è ownato. L'owner può essere settato dal founder della fazione.
Concludendo il discorso. La prossima volta anziché catalogare un server [PVP] [PVP-factions] catalogatelo nella maniera corretta [Non catalogabile]. I Server di minecraft non esistono più grazie a tante belle cose.... =D.. Ma questo è un discorso a parte che non interessa questo server che vive nell'era dei server fantoccio,il processo oramai è iniziato da parecchio e non si può più tornare indietro. Arrivederci.

Contrabbandiere
a differenza tua c'e`gente che si diverte nel server, cosa vorresti insinuare server fantoccio? Tu pensi che me lo regalano? Faccio dei sacrifici per mantenere un server anche cosi piccolo, comunque sia poche persone hanno giudicato il server come lo giudichi tu.Accetto le tue critiche, ma per favore non tormentarmi piu con questi commenti osceni e in'appropriati dato che io non ho i LOTTI (PlotMe) E quindi sono arrivato ad una concluisione.... E`un commento copia ed incolla?

E per precisare 1600 visual su inforge in 2 settimane rosika caro...che ce ne sono molti come te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom