Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

server bellissimo,veramente,posso giocare con i miei amici non premium,e mi diverto un sacco,ottimo server
server ottimo e funzionante![]()
Nessun problema di hacker/cheater fino ad ora

Come ho gia scritto in post precedenti su questo articolo, le persone che hanno lasciato solo un messaggio sono persone che si sono appena iscritte per guadagnare nel server, dovrebbero ringraziarmi piu la inforge che gli guadagno clienti![]()
Caro lamainfernale ieri sera ero con la console da cellulare per cio' dovevo kikkare un bot con il mio nome, siccome che la gamehosting ha il sito buggato sul cell quando schiacciavo kick su questo bot non lo vedevo uscire per cio schiacciando ripetutamente forse ho preso contro il tuo nome per sbaglio, sfortunatamente molte volte. Per il ban non so cosa dirti! Non vorrei che usassi gli hack perche la console banna!
E il mio primo server e comunque non ti da la scusa di avere il mio nik
Il problema non e`in quanto il problema che crei perche` non hai nessun potere, ma e` un inganno che si crea agli utenti! Ora perfavore evitiamo di creare commenti inutili su inforge grazie! e se non ti va bene puoi anche uscire dal server dato che ci giochi!