Dedicated-Cracked CityCraft [NEW SERVER CRACKED] [BUKKIT] [LWC] [PvP] [1.5.2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Problema sistemato, server un po sovraccarico ;)

- - - Updated - - -

Pagina inforge appena modificata :owned:

- - - Updated - - -

:bye:NUOVO PENITENZIARIO:bye:

Chissa

- - - Updated - - -

Server come dire Uno skifo fatto alla caz alla carbonara

- - - Updated - - -

Admin che dnano fastidio ai player ecc. ma nn ci scassate con questi serve fake

Perchè ti fai multiaccount?

Registrato daJul 2013
Messaggi1
Reputazione + (?) 0
Piaciuto (?) 1

server bello
EpDLlpwSLQUSO8DK1xg5BQR9arLs04I6gFwYmFjQxRhALAFoYFPxTZJAPPjzYzCTU4oiSnew8CAQ6KAZRnjuOQgMaCAA7

- - - Updated - - -

davvero bel server
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==

A cotta94 piace que

- - - Updated - - -

Registrato daJul 2013
Messaggi1
Reputazione + (?) 0
Piaciuto (?) 1
xsexicon-Uomo.png.pagespeed.ic.vFMwvLwNVV.png
[/COLOR]
davvero carino divertente ci si puo passare intere ore a giocare​

A cotta94 pia

Ultima modifica:
Di solitoAkA ThePrø AkA™nn commento i commenti che fanno i player che entrano ma tu sei proprio un ignorante, dopo che sei entrato 1 minuto di numero e hai giudicato...e dando del bambino al Founder che ha ventanni...complimenti CAMPIONE! :matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:

- - - Updated - - -

sk8matto
Non posseggo cosi tante mail. Caso chiuso! E smettila per favore di importunarmi con i tuoi super post che ne ho gia 3 qua grazie!

Cotta peró effettivamente sk8matto ha ragione, tutti multi-account con 1 messaggio... Che poi il primo si usa per presentarsi, poi vabbé se sbaglio scusami ;).

Mortiz, io premio chi mette un post su inforge, (un po come fanno tutti), e chi si registra per lasciare un messaggio lo premio ancora di piu, per cio'sono accuse infodate....

e un bellissimo server
io da poco tempo ci sto giocando ma e un server stupendo
gli admin e i founder sono simpatici

- - - Updated - - -

è il migliore server
che conosco!!!!!!!!!

Ciao a tutti, sono l'altro founder che ha aiutato cotta a costruire il server... Spero vi possiate divertire perchè abbiamo porconato dietro parecchio al server ;)

- - - Updated - - -

mi fa sto errore qualche soluzione?
[h=1]Minecraft error Internal exception: java.net.socketexecption: software caused connection abort: recv failed[/h]

- - - Updated - - -

cotta uppami su ts il tuo minecraft xk sennò macino il pc... buttalo sul canale nostro, cyb nn dovrebbe cancellarlo...

Ultima modifica:
Record di oggi!

9fmia1.png

- - - Updated - - -

A grande richiesta i Warp sono stati settati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom