Coder's Metin2 - - - Hamachi new style per PVP - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd.. mi sa che IceHeart aveva ragione.. ho incontrato ulteriori problemi ma non vi preocupate perchè il server tornerà on.
Ma sarà questione di 1 - 2 giorni =(
Considerate quello passato fino ad ora su questo server come una beta-test :) e la versione finale aprirà fra 2 giorni.
In questi due giorni risolverò tutto e dico TUTTO, questa volta non ci saranno più problemi poichè ho tutte le carte in mano per fare un buon server.

Detto questo mi auguro non rimaniate troppo sconcertati..
Ricordatevi che fra 2 giorni il server SARA' ON! e non andrà più off..
A presto,[GF]Overflow
Allora chiedi chiusura..

and you also know that if you don't stop, you coming banned?

No messaggi inutili.
Perchè era inutile?:asd:Bah-.- ; ha detto solo che aveva ragione omg sti mod:oddio:

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

:oddio::oddio:E poi vedi il tuo messaggio che è anche inglese:asd:. Per favore no messaggi inutili,inforge è un sito italiano.:|

chiedo chiusura in quanto sono nella rete da 3 giorni e per quello che mi hano detto in rete il server non e stato mai on e il gf come titolo a scritto apertura ufficiale tra due giorni

Server off per uno o due giorni , credo per manutenzione . Su Hamachi c'è scritto così , chiedo chiusura .

se sei in rete da 3 giorni e nn l'hai mai visto on ti conviene visitare un dottore ma uno bravo eh.. O in alternativa uno psichiatra dipende dalal patologia..

se ci dobbiamo rifare gli account mi raccomando almeno togliete nei rari forte e difesa razza altrimenti siamo costretti a farci 4 equip per duellare

Bene ^^
Ho sistemato molte cose..
I crash si sono ridotti notevolemente sono on con dei tester da 55 minuti e non crasha in più ieri sera è stato tutta la notte on senza problemi.

Le reti verrano ricreato da capo, da 0 a 50 quando il server sarà on.
I rari si sono stati tolti, bonus normali:
unica modifica Hp = 6000 e Forte vs animali = 35 dato che ho tolto i rari e i forte contro mob.
=)

Gaspy i rari potevi lasciarli e mettere solo i forte vs mob xk se hai detto ke i boos sono molto difficili dopo non vorrei ke si dovrà perdere molto tempo per farsi l'equip da pvm.

Per tutto il resto server MITICO ( non l'ho provato ma spero di provarlo al piu presto) :D

Gaspy i rari potevi lasciarli e mettere solo i forte vs mob xk se hai detto ke i boos sono molto difficili dopo non vorrei ke si dovrà perdere molto tempo per farsi l'equip da pvm.

Per tutto il resto server MITICO ( non l'ho provato ma spero di provarlo al piu presto) :D
Non preoccuparti tutti i boss sono stati testati e vengono killati facilmente basta essere full aniamli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.