Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao ho bisogno di un aiuto
ho acquistato un hitag-2 v3.1 ma non riesco ad intallarlo su win xp per usarlo con gambit2.07 mi date un aiuto dove trovo i driver ..come si fa grazie a tutti
Modifica sia i bytes 08-0B che 18-1B, contatori crescente e decrescente.
Se invece non hai il codice gestore, la domanda non ha senso, e quei blocchi vanno impostati ai valori del dump vergine:
00 00 00 00
E7 00 00 00
---
Il problema non è la programmazione, che faccio con un ch341a (il multipipo è roba vecchia ), ma trovare lettori che accettino ancora ecs, per quello non le ho mai provate sul campo.
ciao ho bisogno di un aiuto
ho acquistato un hitag-2 v3.1 ma non riesco ad intallarlo su win xp per usarlo con gambit2.07 mi date un aiuto dove trovo i driver ..come si fa grazie a tutti
Se come credo hai acquistato un hitag per modificare i pcf 7931/35 mi spiace informarti che il tuo acquisto è sbagliato, non ti serve l'hitag, ma il gambit.
Riprendo dal primo post, riassumo brevemente: altro distributore ma sempre ecs
Succedeva questo : tre macchine, sulle prime due il vecchio dump funzionava correttamente, sulla terza mi veniva annullata la chiavetta con le variazioni che avevo indicato qui
Ho seguito i consigli di Stikki e sono riuscito a cambiare il seriale con i relativi checksum corretti, quindi l'ho provata e andava correttamente su tutti e tre le macchine.
Ieri, dopo un po' di più di un mese mi ritrovo a provare e si è verificato la stessa cosa, le prime due macchine hanno funzionato correttamente, sulla prima mi sono limitato a leggere il credito che avevo, sulla seconda ho provato a prendere un prodotto e ha funzionato erogandolo, sulla terza (la solita della blocco precedente) mi ha di nuovo bloccata la chiave ed invalidata cancellado il vendor e il credito.
Oggi ho provato nuovamente, con due ecs, la prima con il vecchio seriale, la seconda con il seriale nuovo, dump identico con stesso credito solo vendor diverso.
Sui primi due distributori tutto ok con entrambe, il terzo che ricordo è li a fianco, subito bloccata sia l'una che l'altra, a quel punto lampeggio e bip bip in tutte e tre le macchine.
Perchè la terza macchina si comporta così? Cosa c'è che non gli piace nella mia ecs?
Ho provato oggi a cambiare nuovamente il seriale e questa volta gli è andato bene anche alla terza macchinetta.
Non so se però la prossima volta andrà ancora, visto che si sta comportando come al primo cambio di seriale (vedi miei precedenti post)