Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
24-05-2025 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: Eden2 ,Colossal2, Distortion2, HazeWorld2 - 2023, HazeWorld2 - 2021, HazeWorld2 RELOADED | - | - | Toki.San |

Questa volta hai fatto davvero un bel lavoro, tante migliorie!![]()
Vorrei spendere due parole per @TrevarX , odiatissimo da alcuni, amatissimo da altri, ma una cosa non si può negare: l’impegno e la passione che ci mette si vedono eccome. Ha occhio, ci tiene davvero, e nonostante le critiche cerca sempre di dare il meglio. Tanto di cappello.
Ho realizzato la presentazione di Colossal2, e devo dire che mentre la stavo costruendo, ho notato davvero tante migliorie rispetto al vecchio colossal2.
questo progetto merita davvero di essere provato.

incuriosito ho provato la beta e devo dire che dalla scorsa versione di novità ne stanno, per mancanza di tempo non lo potrò giocare. se in futuro sarà ancora aperto sicuramente lo proverò.
Credo che se avesse voluto fare un semplice apri e chiudi non avrebbe aggiunto tutto quello che ha aggiunto, dato che sta riaprendo con il nome colossal e trevar, non ne aveva motivo di sbattersi apriva e ciaone.
Non aggiungo altro, buona fortuna![]()
Beh questo è da non perdere..... tanta tanta roba.
![]()
NON PERDETEVI IL GIVEAWAY - PER TUTTI -
DALLA MEZZANOTTE DI OGGI
(LUNEDI 14 APRILE, DALLE 00:00 ALLE 23:59)![]()

Min**** 10 player on....![]()
Ore 15:50, Martedì, Villo1.
Specifichiamo che la maggior parte dell'utenza, tutt'ora è nelle varie mappe a farmare l'evento Pasqua (monete item shop gratis).
Vi aspettiamo sul nostro Server Discord !
Grazie mille per le parole, effettivamente c'è tanto lavoro dietro; sempre in costante aggiornamento.Gran server @TrevarX complimenti per tutti gli aggiornamenti che stai portando, nonostante tutto quello che si dice su Trevar i suoi server restano sempre dei server di qualità e forse questo è uno dei server più curati dalle patch che sta facendo!