Colossal2 ● Upgrade Lv.120 IN ARRIVO... ● BUNDLE Start-Booster ● Auto-Caccia Gratis per TUTTI ● CRAFT Monete Item-Shop ● NO SHOP FINAL PVP/PVM ●

• Autore discussione Autore discussione TrevarX
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

TrevarX

Utente Emerald
8 Marzo 2010
433
40
227
369
Ultima modifica:
EDishhi.png

[EDIT]

🔮 Il server è chiuso, grazie di esser stati con noi... 🔮

TTxfxaJ.png

10 Aprile 2025 - 09 Dicembre 2025​

Vorrei spendere due parole per @TrevarX , odiatissimo da alcuni, amatissimo da altri, ma una cosa non si può negare: l’impegno e la passione che ci mette si vedono eccome. Ha occhio, ci tiene davvero, e nonostante le critiche cerca sempre di dare il meglio. Tanto di cappello.

Grazie mille per le belle parole 💜
Si il lavoro c'è stato... spero solo che venga apprezzato, e soprattutto spero di regalare una bell'esperienza a chiunque proverà colossal.
Ci vediamo domani alle 15:00!

hipeeee hipeeee hipeeeee
forza traverrrrrrrXxX siamo tutti con te!!
Mi raccomando però non farti sgama subito

Questa volta hai fatto davvero un bel lavoro, tante migliorie! 💪

Vorrei spendere due parole per @TrevarX , odiatissimo da alcuni, amatissimo da altri, ma una cosa non si può negare: l’impegno e la passione che ci mette si vedono eccome. Ha occhio, ci tiene davvero, e nonostante le critiche cerca sempre di dare il meglio. Tanto di cappello.

Ho realizzato la presentazione di Colossal2, e devo dire che mentre la stavo costruendo, ho notato davvero tante migliorie rispetto al vecchio colossal2.
questo progetto merita davvero di essere provato.

Bello sto trenino del "non ci credono nemmeno loro", comunque rassegnatevi, sta robaccia rimarrà deserta entro pochi giorni (ammesso non lo sia già dalla partenza).

Se stai leggendo e non hai idea di cosa sia colossal o chi sia trevar, sappi solo che questo server ha aperto tipo 7/8 volte (più o meno) senza mai migliorare nulla.

incuriosito ho provato la beta e devo dire che dalla scorsa versione di novità ne stanno, per mancanza di tempo non lo potrò giocare. se in futuro sarà ancora aperto sicuramente lo proverò.

Credo che se avesse voluto fare un semplice apri e chiudi non avrebbe aggiunto tutto quello che ha aggiunto, dato che sta riaprendo con il nome colossal e trevar, non ne aveva motivo di sbattersi apriva e ciaone.
Non aggiungo altro, buona fortuna :coniglio:

incuriosito ho provato la beta e devo dire che dalla scorsa versione di novità ne stanno, per mancanza di tempo non lo potrò giocare. se in futuro sarà ancora aperto sicuramente lo proverò.

Credo che se avesse voluto fare un semplice apri e chiudi non avrebbe aggiunto tutto quello che ha aggiunto, dato che sta riaprendo con il nome colossal e trevar, non ne aveva motivo di sbattersi apriva e ciaone.
Non aggiungo altro, buona fortuna :coniglio:

Grazie @Lyee per la tua osservazione ❤️

Per me è importante far crescere il miei progetti, nel bene e nel male, imparando dagli errori passati. Ci metto la faccia, sempre. Non mi interessa il giudizio negativo di qualcuno:
avrei potuto tranquillamente cambiare nome e ripartire da zero con un’identità diversa, ma ho scelto di essere trasparente; perché, appunto, ci metto la faccia.
Sinceramente, reputo Colossal2 – 2025 – un progetto valido e profondamente rinnovato rispetto alle versioni precedenti, con un gameplay che riesce davvero a distinguersi.
Non parlo di esclusività o di rivoluzioni rispetto agli altri server italiani, ma di unicità, data dall’insieme di idee, dettagli e piccole chicche che, fuse insieme, danno vita a Colossal2.

Spero davvero che il progetto vi piaccia!

TTxfxaJ.png

Abbiamo modificato il GiveAway.

Sarà sempre disponibile d'ora in poi dall'NPC Sacerdote.​

Quindi non ci sarà più una limitazione per il ritiro esclusiva a domani dalle 00:00 alle 23:59,
bensì il Bundle Booster rimarrà integrato su Colossal2 come booster per i nuovi iscritti.

NON PERDETEVI IL GIVEAWAY - PER TUTTI -

DALLA MEZZANOTTE DI OGGI

Leggete per tutte le info.

CLICCA QUI PER ENTRARE SUL NOSTRO DISCORD!
KTe5W7j.png

Ho scaricato il client di questo server solo per scrupolo (ero curioso se qualcuno stesse veramente giocando) e posso dire che il counter è fake, segna sempre 70-80 utenti online ma il villaggio è vuoto, le mappe sono vuote, il chiama è vuoto (ho scritto diverse volte in global ma nessuno mi ha risposto).

Io fossi in te xxXTrebarrrXxx mi prenderei una pausa e riassetterei le idee, aprire un server in queste condizioni fa solo ridere e passare per qualcuno che vuole raccimolare due spicci per le prossime vacanze :rofl: :rofl:

Ultima modifica:
yhjKNBm.png

Ore 15:50, Martedì, Villo1 (considerando che metin2 non si gioca al villo1, ma nelle altre mappe, pertanto anche fare solo l'esempio "villo vuoto" secondo me non è da persone astute).
Difatti la maggior parte dell'utenza, tutt'ora è nelle varie mappe a farmare l'evento Pasqua (monete item shop gratis).

Vi aspettiamo sul nostro Server Discord !

FKnGQLr.png

⚔️ Grandi novità in arrivo per le Gilde! ⚔️

Preparatevi... una nuova era sta per iniziare su Colossal2! ⏳
Il nostro unico consiglio, per ora, è questo: iniziate a formare (o rafforzare) le vostre Gilde.

Vi servirà ogni alleato, ogni strategia...
Perché solo i più forti riusciranno a conquistare i nuovi, e potenti, item in arrivo! 🔥
Le guerre tra gilde non saranno più solo per l'onore... ma per ottenere la potenza massima!

📢 Altro piccolo spoiler per le Gilde!

Nelle future guerre tra gilde, verranno premiati sia i vincitori che i perdenti!
In palio ci saranno item upgrade esclusivi, necessari per potenziare uno degli oggetti più rari in arrivo:
✨ l’Amuleto della Gilda ✨
(uppabile da +0 a +10)

📈 Chi vince riceverà una quantità maggiore di item-upp,
📉 mentre chi perde ne otterrà una quantità minore...

Ma alla fine, entrambi avranno la possibilità di potenziarlo.
La differenza? Solo il tempo necessario per raggiungere il risultato.

🔒 L’Amuleto della Gilda sarà non commerciabile (quindi legato al personaggio),
rendendolo un simbolo di prestigio e forza, unico

Non vogliamo spoilerare altro..... ma c'è dell'altro...!

Saluti,
Colossal2 Team

TTxfxaJ.png

Ultima modifica:

EVENTO SUPER-BOSS, LUNEDI 29 APRILE DALLE 21:00 ALLE 22:00

tzP8kUu.png

Messaggio unito automaticamente:

AUTO CACCIA DISPONIBILE (PER TUTTI)

DGiWOQH.png

Nuova funzione disponibile in game!

(Auto Caccia gratis per tutti + Auto Pozioni + Auto Drop.... ed anche un bel Bundle Booster appena raggiungi il Lv.30..... cos'aspetti? Entra a far parte della community di Colossal2)​

ZgVYwNC.png

Gran server @TrevarX complimenti per tutti gli aggiornamenti che stai portando, nonostante tutto quello che si dice su Trevar i suoi server restano sempre dei server di qualità e forse questo è uno dei server più curati dalle patch che sta facendo!

Gran server @TrevarX complimenti per tutti gli aggiornamenti che stai portando, nonostante tutto quello che si dice su Trevar i suoi server restano sempre dei server di qualità e forse questo è uno dei server più curati dalle patch che sta facendo!
Grazie mille per le parole, effettivamente c'è tanto lavoro dietro; sempre in costante aggiornamento.

Ma come si usa dire dalle mie parti "Con tanto di cappello" anche per il vostro progetto, merita molto!
Si vede che dietro c'è qualcuno con la materia grigia al posto giusto.

In questi casi, un "in bocca al lupo sportivo" per entrambi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom