Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, il server è online, hai risolto?Ciao ho scaricato il client ma come provo ad accedere mi dice errore di collegamento con il server state facendo qualche riavvio ?
la risposta è solo una: Chi lo gestisce è la motivazioneUna domanda.. in game sono TuoNonno... il server è equilibrato... si riesce a crescer il personaggio tranquillamente... perche non venite a giocare? merita davvero
Capisco che possa sembrare che la responsabilità sia mia, ma la realtà è che molti semplicemente inseguono il 'server nuovo' di turno.la risposta è solo una: Chi lo gestisce è la motivazione
onestamente la trovo una risposta stupida e infantile direi.... il server merita davvero, anche io ho giocato a suoi server che precedentemente ho trovato banali alcuni, alcuni ingiocabili e altre cose, ma devo essere sincero... nemmeno a me sta tanto simpatico per via di vecchi trascorsi che non ha mai voluto chiarire o alle quali si è sottratto... ma questo progetto è fatto bene, equilibrato... quando entri la prima volta per il lv75 ci metti una settimana seguendo skill, equip e quest e la shamy affianco... skippando tutto un pg al 75 lo fai in 1-2 giorni... ci si riesce tranquillamente anche in solitaria senza commerciare... ora la domanda non è piu perche la gente non logga.. ma "la gente non sa piu giocare?" anche a me i propietrari dei supermercati bosco mi stanno sulle palle perche li reputo dei pagliacci, ma se devo far la spesa ci vado ugualmente per la convenienza.... questa cosa di snobbare un buopn progetto soltanto per la persona che ce dietro non la capisco, ripeto, il progetto è buono, se non ci entrate solo per orgoglio o cose simili sappiate che fate un errorela risposta è solo una: Chi lo gestisce è la motivazione
La realtà tua forse, alla start avrai fatto 50 online con doppi pg compresi ma di che spostamenti parli? Di 10 player?Capisco che possa sembrare che la responsabilità sia mia, ma la realtà è che molti semplicemente inseguono il 'server nuovo' di turno.
Il mio impegno nella gestione è sempre stato serio e costante, e credo che chi ha giocato fino a poco fa — o chi gioca tutt'ora — possa confermarlo.
È vero che il server si è svuotato, ma non credo sia corretto attribuire questo solo alla gestione.
Gran parte dipende da dinamiche che in Italia conosciamo bene: la rincorsa al server appena aperto.
Sono certo che ogni game founder italiano possa confermarlo.
Detto questo, se hai critiche costruttive, e non semplici lamentele generiche (trevar qui, trevar la), sono assolutamente disponibile ad ascoltarle.
Guarda @Hattori non mi risulta che siano stati effettuati ban senza opportuna giustificazione, ti riferisci a qualcosa in particolare? Cosi vedo se ricordo?La realtà tua forse, alla start avrai fatto 50 online con doppi pg compresi ma di che spostamenti parli? Di 10 player?
Ormai ti evitano tutti visto tutte le schifezze che hai fatto in passato (counter fasulli, ignorare le critiche anche costruttive, ban insensati e tutto il resto). Puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, regalare monete e il risultato non cambia... le vacanze te le paghi con i soldi tuoi!
in quanto questa affermazione in linea globale è vera al 40% (nel tuo caso al 10% ma ne parliamo piu avanti). Al mese vengono proposti piu o meno 3-4 server nuovi ed è normale che la gente vada a provarli ma provare un server non è sempre sinonimo di "abbandonare" quello precedente.Gran parte dipende da dinamiche che in Italia conosciamo bene: la rincorsa al server appena aperto.
Augurandomi che questa tua frase sia veritiera e che qualche anonimo non mi segnali per flame ♥Resto disponibile per qualsiasi critica o confronto: se volete parlarne apertamente, sono qui.
Vivi e lascia vivere. Peace!Continui a dare colpa all'utenza, per la seconda volta (qui la prima volta) dicendo:
in quanto questa affermazione in linea globale è vera al 40% (nel tuo caso al 10% ma ne parliamo piu avanti). Al mese vengono proposti piu o meno 3-4 server nuovi ed è normale che la gente vada a provarli ma provare un server non è sempre sinonimo di "abbandonare" quello precedente.
Quando si abbandona un server le motivazioni, principali, sono:
1. Il server "nuovo" è nettamente superiore con meccaniche nuove quindi una boccata d'aria fresca
2. Il server abbandonato ha qualche problema di fondo (non aggiornato, ingiustizie etc. etc.)
Venendo a te le motivazioni di "abbandono" attuali sono diverse e causate dai tuoi precedenti.
Da Eden hai iniziato a perdere utenza, non solo per discutibili scelte proposte a parer mio, ma perché di base hai avuto numeri bassi, come li stai avendo qui, (e lo sai anche tu visto che di solito ti vantavi della tua utenza qui su inforge e invece qui l'unico screen dove hai voluto mostrare un po l'utenza è unico ed è questo qui sotto dove, magari alcuni sono dropper o secondi pg) quindi è normalissimo che se all'avvio hai un utenza di, esempio, 50 utenti proprio per bassa utenza la gente inizi ad andarsene e non perché: "è uscito un server nuovo" o "il server fa schifo" ma perché magari, dato che metin comunque è basato anche sul mercato poca utenza implica pochi drop e un mercato fermo o ultra sovraprezzato.
Quindi immagina questo esempio (per essere precisi, dato che è un esempio ciò che sto per dire in questo esempio è una situazione a casissimo):
una persona che oggi logga sul tuo server, fa classe war, arriva al 70 ha bisogno di una acciaio nero prova a dropparla da solo non riesce, si butta sul mercato vede 10 milioni come prezzo fa un recap veloce tra yang guadagnato e prezzo di mercato, si demoralizza, quitta.
Quindi non partiamo subito in quinta dando la colpa alla community che è alla "rincorsa al server appena aperto" (e parere personale, non penso che molti si divertano a re-iniziare tutto da capo ogni volta, specialmente se si parla di un server con difficiolta medio/alta, poi sbaglierò io chissà..)
Se la domanda che ti poni è: "Perché la gente oramai diffida da me?"
la risposta è semplice: Sei diventato la Wanna Marchi dei server di metin2.
Perché? Beh, non sarò io il tuo grillo parlante, fatti un bel esame di coscienza e prova a darti delle risposte.
Già il fatto che hai aperto questo server quando Eden doveva essere l'ultimo (screen piu sotto ndr) dicendo che: "in tanti mi avete scritto" può essere un buon punto di partenza.
Spero che quando e se chiuderà questo progetto, ti vorrai, ancora una volta, riaffacciare sulla scena dei server di metin2 tu possa tornare in primis con un bel manifesto di tutti i mea culpa e in secondo con un qualcosa di veramente nuovo e non l'ennesimo copia incolla dei tuoi server vecchi dove modifichi si e no due linee di codice e qualche npc nuovo.
Augurandomi che questa tua frase sia veritiera e che qualche anonimo non mi segnali per flame ♥
Apprezzo le tue parole, sebbene siano critiche nei miei confronti, riconosco che sono oggettive rispetto ai fatti accaduti.Continui a dare colpa all'utenza, per la seconda volta (qui la prima volta) dicendo:
in quanto questa affermazione in linea globale è vera al 40% (nel tuo caso al 10% ma ne parliamo piu avanti). Al mese vengono proposti piu o meno 3-4 server nuovi ed è normale che la gente vada a provarli ma provare un server non è sempre sinonimo di "abbandonare" quello precedente.
Quando si abbandona un server le motivazioni, principali, sono:
1. Il server "nuovo" è nettamente superiore con meccaniche nuove quindi una boccata d'aria fresca
2. Il server abbandonato ha qualche problema di fondo (non aggiornato, ingiustizie etc. etc.)
Venendo a te le motivazioni di "abbandono" attuali sono diverse e causate dai tuoi precedenti.
Da Eden hai iniziato a perdere utenza, non solo per discutibili scelte proposte a parer mio, ma perché di base hai avuto numeri bassi, come li stai avendo qui, (e lo sai anche tu visto che di solito ti vantavi della tua utenza qui su inforge e invece qui l'unico screen dove hai voluto mostrare un po l'utenza è unico ed è questo qui sotto dove, magari alcuni sono dropper o secondi pg) quindi è normalissimo che se all'avvio hai un utenza di, esempio, 50 utenti proprio per bassa utenza la gente inizi ad andarsene e non perché: "è uscito un server nuovo" o "il server fa schifo" ma perché magari, dato che metin comunque è basato anche sul mercato poca utenza implica pochi drop e un mercato fermo o ultra sovraprezzato.
Quindi immagina questo esempio (per essere precisi, dato che è un esempio ciò che sto per dire in questo esempio è una situazione a casissimo):
una persona che oggi logga sul tuo server, fa classe war, arriva al 70 ha bisogno di una acciaio nero prova a dropparla da solo non riesce, si butta sul mercato vede 10 milioni come prezzo fa un recap veloce tra yang guadagnato e prezzo di mercato, si demoralizza, quitta.
Quindi non partiamo subito in quinta dando la colpa alla community che è alla "rincorsa al server appena aperto" (e parere personale, non penso che molti si divertano a re-iniziare tutto da capo ogni volta, specialmente se si parla di un server con difficiolta medio/alta, poi sbaglierò io chissà..)
Se la domanda che ti poni è: "Perché la gente oramai diffida da me?"
la risposta è semplice: Sei diventato la Wanna Marchi dei server di metin2.
Perché? Beh, non sarò io il tuo grillo parlante, fatti un bel esame di coscienza e prova a darti delle risposte.
Già il fatto che hai aperto questo server quando Eden doveva essere l'ultimo (screen piu sotto ndr) dicendo che: "in tanti mi avete scritto" può essere un buon punto di partenza.
Spero che quando e se chiuderà questo progetto, ti vorrai, ancora una volta, riaffacciare sulla scena dei server di metin2 tu possa tornare in primis con un bel manifesto di tutti i mea culpa e in secondo con un qualcosa di veramente nuovo e non l'ennesimo copia incolla dei tuoi server vecchi dove modifichi si e no due linee di codice e qualche npc nuovo.
Augurandomi che questa tua frase sia veritiera e che qualche anonimo non mi segnali per flame ♥
Ti ringrazio davvero per le tue parole.Veramente un peccato per L'utenza questo è l'unico server che si avvicina di piu al server privato per eccelenza che fu ai tempi ovvero INFINITY METIN2 io spero vivamente che un giorno possa rinascere un server al suo pari e questo a livello di concept era molto vicino peccato davvero per i pochi utenti
Conosco di nomea Infinity, seppur io non ci abbia mai giocato. Da come ne parli sicuramente sarà stato un gran server.Io ti chiedo per favore di prendere ispirazione da infinity penso tu sappia di che server parlo questo apparte le cose a tempo tipo pet ecc è molto vicino come ideologia. spero un giorno di rivivere al 100% quelle vibes