Scambio Com'è possibile che non sia uno scambio equo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanbarnariu

Utente Silver
23 Maggio 2010
140
12
6
80
SCambio il mio pg liv 65 skill m3-m5 e m8 (corpo m3) su lyra dai blu crudele per 30kk su revenge. Non mi sembra di chiedere tanto cavolo ._. skype: stefanbarnariu

Ma ti rendi conto?:O 30kk su revenge costano sui 4 euro :)) per il pg penso che hai speso di +,basta un biglietto covo2 oppure una pettinatura.Tienilo,fatti na ricarica postepay vai sui siti di vendita yang e con 10euro ti puoi prendere gia un pezzo di equip.

Non seguire il suo consiglio sui siti, 99 % è una truffa subdola anche solo per 10 euro :)

Ti mando un pm con una proposta

Non seguire il suo consiglio sui siti, 99 % è una truffa subdola anche solo per 10 euro :)

Ti mando un pm con una proposta
Ma che WTF dici?da 3anni gioco su hydra e shoppo yang ogni settimana.Non sta a sparare cavolate, ci sono siti seri e altri x fregare, mica sto facendo publicità a qualcuno :|. Tu che parli di truffe, xke nn hai fatto la proposta qua dove possono leggerla tutti e valutarla equa o no?

E io sono la fata turchina, postaci il sito dove compri questi fantomatici yang e vediamo se ha delle credenziali eh che dici?

Scambio effettutato chiudete grazie. ;)

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:37 ----------

Autochiudo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom