Guida Come avere nx gratis su Combat Arms USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli NX non comprati si possono avere ed utilizzare dopo un livello, non ricordo il nome, quello con 3 barre sopra e 1 sotto.
 
x chi ha problemi o che spesso da errore 50 (o una cosa del genere) non dovete fare nnt altro che ricaricare la pagina fino a quando non vi esce la lista dei survey da completare..quindi non venite a pensare che il metodo non funziona, ma semplicemente dovete tentare + volte...(e imitando un pò sgarbi)...Pazienza!Pazienza!Pazienza! se non ne siete a conoscenza di questo vocabolo ambiguo allora evitate propio questo metodo per i NX gratis XD
 
ulisse io direi perchè non fare anche un altra guida? cioè aggiornata ogni giorno dove si indica quali offerte fare etc etc..così facilitiamo di molto le cose per gli altri..che ne pensi?
 
probabilmente non hai rispettato tutto alla regola, ovvero non hai confermato qualche e-mail che ti è arrivata, oppure non hai completato al 100% quello che ti viene richiesto, o ancora forse hai preso una truffa cioè che quei NX non ti arriveranno mai...(questo però vale solo se hai fatto qualche offerta superiore a 1200-1500 nx)
 
questo non te lo so dire..io ho fatto 4000 nexon fino ad ora ma nn ho mai provato a ri-completare gli stessi + volte...forse se cambi e-mail...boh non so che dirti su questo XD
 
Vi sto dicendo che il miglior metodo è game coins, che è piu facile, per il primo metodo non arrivano quasi mai gli nx
 
You have reached this page through an error.
Return to the Charge NX page.(Code:60000)

Error

come mai dà questo errore? accade quando clicco earn free nx :omfg:
dipende forse dal fatto che non ho mai loggato in game?
 
pierux.. accade anke a me.. ma sai, puo essere un problema di rete, ho trovato una rete senza password, mi sono connesso e il sito mi ha funzionato, quindi sono poi ritornato alla mia normale rete.. ma quel problema me lo da sempre :/ ed è letteralmente odioso
 
You have reached this page through an error.
Return to the Charge NX page.(Code:60000)

Error

come mai dà questo errore? accade quando clicco earn free nx :omfg:
dipende forse dal fatto che non ho mai loggato in game?
anche a me forse perchè non sei loggato a proxpn? a me dice incorrect username or passwrd eppure mi sono registrato bene :\
 
Error 6000 e causato perche usate firefox (almeno per me) con IE funziona bene (dovete avere acceso anche proXPN e conesso)...
Errato,l'errore 6000 è causato dalla mancata apertura del proxy (proXPN) quindi non vi fa connettere con ip italiano ai servizi.
Il browser non centra nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.