Undetected Come fare COINS su Metin2.co.nz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me non va mai la seconda offerta... sapete dirmi quanto vale biglietto del passaggio? con 3 dc ci prendi giusto quello... [MENTION=134015]Saybe2[/MENTION] censura il nome ingame magari...
 
a me non va mai la seconda offerta... sapete dirmi quanto vale biglietto del passaggio? con 3 dc ci prendi giusto quello... @Saybe2 censura il nome ingame magari...
Simo, il biglietto vale dai300 ai 500k .. comunque per il nome in game fottesega.. Se mi bannano ne faccio un'altro. Se non mi bannano è meglio.
Alla fine è una cosa provocata da loro ..
 
  • Mi piace
Reazioni: simolabestia
Ragazzi vi giuro che scrivo il nome del mio pg (non il nome utente dell'account), e l'ho scritto numerose volte facendo anche copia e incolla dal sito di metin2, quindi è impossibile che sbaglio a scrivere, però appare sempre la stessa maledetta scritta.
 
Simo, il biglietto vale dai300 ai 500k .. comunque per il nome in game fottesega.. Se mi bannano ne faccio un'altro. Se non mi bannano è meglio.
Alla fine è una cosa provocata da loro ..
300 500k l'uno? perché con 3 dc ne prendi 10 e conviene di più non perdere tempo a fare 300 volte il secondo voto e farsi 100 biglietti per poi rivenderli... anche perché vendere cambia bonus a 2.5kk... è ridicolo
 
300 500k l'uno? perché con 3 dc ne prendi 10 e conviene di più non perdere tempo a fare 300 volte il secondo voto e farsi 100 biglietti per poi rivenderli... anche perché vendere cambia bonus a 2.5kk... è ridicolo
Non l'uno .. A pacchi , e vendere i cambia bonus non è tanto ridicolo..
Anche perchè mi sono fatto un equip "decente" vendendo cambia bonus e pietre del fabbro.
 
temo abbiano già fixato, non mi da coins anche se ho cambiato 2 volte ip
A me funziona ancora, ;)

- - - Updated - - -

0f8bc4a7a0.jpg

[MENTION=63624]simolabestia[/MENTION]
 
con l'aggiunta del terzo sito che blocca i proxy si possono fare massimo 4 coins al giorno, dobbiamo inventarci qualcosa...
 
ciao, una domanda : si può fare solo una volta al giorno? perché se rifaccio un account e mi riproxo non mi dà più i coins dopo la prima volta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.