Undetected Come fare COINS su Metin2.co.nz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi sapete solo scrivere quando avete problemi, e mai per dire un semplice grazie?
Mi spiace ma io non continuo più il topic . Io ho trovato un'altro metodo per fare coins e anche molti di piu però non lo posterò , se faccio questo fatevi gli applausi . Perché è solo colpa vostra.
Saluti.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Su questo ha ragione...
GG Saybe2 ma se ti può rincuorare quando sandoz e lollo91 postarono i loro client su oltre 100 download ricevettero pochissimi grazie...
 
solo 3 monete si ricevono xD perche nel primo vote4coins dice che non è valito il proxy o una cosa del genere....io personalmente se chiedo aiuto e perche mi è stato utile il tuo aiuto...ora sapete come configurare il proxy?
 
Facevo questo metodo 1-2 mesi fa, prima di leggerlo qui. Purtroppo il fatto dei proxy non si può aggiustare.
L'unica cosa che può farti dare 2-4-6 monete è dovuta alla fortuna che il sito di voting non riconosca l'ip come un proxy.
Poi, i cambia bonus sono scesi di prezzo anche a causa di sto sistema, dato che la gente non aveva pazienza a venderli a 4.5kk e li faceva scendere di prezzo. Com'è successo con i gira, succederà con altri item, perciò usatelo con cautela, se volete continuare a giocare nell'unico server decente che c'è in giro in questo periodo.
 
Funziona ancora o ci sono altri metodi? Per favore se ci sono me li potete dire in pvt (Magari non volete divulgarlo), sarò muto come un pesce, giuro :sisi: a quanto ho capito l'autore del post ne ha trovato uno nuovo e migliore se gentilmente me lo può dire in pvt lo amerò per sempre :pedobear:
 
Ciao , faccio il tuo consiglio da stamattina , ogni PG faccio 12 coin , e mi invio sul PG 3 blessing marble = 6kk , senti gia ne ho inviati 12 e gira bonus e aggiungi bonus , non e che possono bannarmi l'accaunt per troppi gift ?
 
Ultima modifica:
Come fai? a me non funziona D: comunque non bannano che io sappia

Edit: a me lo rileva come proxy... ç.ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.