Domanda Come inserire mob in una mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpraiGreed

Utente Silver
10 Giugno 2013
119
15
1
74
ciao a tutti, mi potete dire come posso aggiungere mob dentro una mappa che ho inserito? io ho inserito mappe beta di bio, adesso vorrei sapere come mettere dei mob e forse anche qualche metin o boss grazie!
 
Devi modificare lato server per quello, ovvero su winscp. Una volta loggato vai nel percorso dei tuoi file (quello che usi durante lo start, es: cd /game/pinco && start.sh, tu andrai su /game/pinco), arriva al locale (puoi andarci cliccando su channel1 e cliccando sul collegamento alla locale), vai su map ed entra nella cartella della mappa a cui vuoi aggiungere i mob. All'interno troverai dei file (regen.txt,boss.txt,npc.txt,ecc..), se mancano non preoccuparti xD.
Per aggiungere nuovi mob devi modificare, o creare se non esiste, il file regen.txt e inserire all'interno le informazioni sul respawn. Eccoti un esempio su come far spawnare un mob con value 101(cane selvaggino) alle coordinate 751 311 con un arco random di 10 coordinate sia x che y. Alla morte respawnerà dopo 3 secondi, la quantità è 1.

r 751 311 10 10 0 0 3s 100 1 101
r x y 10 10 0 0 secondi 100 quantità vnum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom