Discussione Come preferireste sistema per le skill?

Come li preferireste?

  • Metodo1

    Voti: 24 61.5%
  • Metodo2

    Voti: 15 38.5%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io dico la gente si lamenta ma poi quando va nei server fatti alla pazzo fa il liv max in 3,4gg e massimo 2settimane tutto equip...e dopo?? e dopo niente cambiamo server u.u......x una volta che cè gente con un porgetto durrativo tutti con la frase vado sul ita! inizziamo dal punto che sul ita per fare il 90 vellocemente devi shoppare come un dio!...qui verebbè offerto un game durrativo dove magari si per fare il 99 ci si mette 1mesetto ma tutto fattibile gratis!!! e la gente nn starebbè in piazza ad insultarsi 4ore perchè nn sanno che fare !!! NON SIETE STUFI DI CAMBIARE SERVER OGNI 2SETTIMANE E RIFARE TUTTO? qui potrebbè esse creato un server alla altezza di quelli tedeschi dove vedi 1k di player e dici voglio essere uno dei migliori in un server così non in quelli dove tutti lo possono fare!

Anche se credo di amarti, rimaniamo in tema <.<
 
Già rido per quando aprirai sto server HARD old style e fallirai miseramente :asd: (Cosa metti dropp di pozze hp dai boss?? :\ )

Chi se ne importa se fallisce o meno ? Non penso che ti cambia la vita .Potevi rispondere al sondaggio e basta , alla fine si chiede solo un parere sul drop libri e papiri , e cosi difficile per te capire questa ? Della tua impressione ci importa nulla :p Per una volta soltanto , rispondete semplicemente alle domande belle e chiare 1 o 2 !!!
Io voto 1 .
 
Chi se ne importa se fallisce o meno ? Non penso che ti cambia la vita .Potevi rispondere al sondaggio e basta , alla fine si chiede solo un parere sul drop libri e papiri , e cosi difficile per te capire questa ? Della tua impressione ci importa nulla :p Per una volta soltanto , rispondete semplicemente alle domande belle e chiare 1 o 2 !!!
Io voto 1 .

Infatti ho votato e volevo dire la mia, che poi te hai le tue idee del cavolo non me ne frega niente
 
Già rido per quando aprirai sto server HARD old style e fallirai miseramente :asd: (Cosa metti dropp di pozze hp dai boss?? :\ )

Preferisco droppare pozze dai boss piuttosto che avere una portiera di macchina +9 come arma ._.

detto questo qui ti viene chiesto un parere se non t'interessa non stare a scrivere le solite bambinate
 
Preferisco droppare pozze dai boss piuttosto che avere una portiera di macchina +9 come arma ._.

detto questo qui ti viene chiesto un parere se non t'interessa non stare a scrivere le solite bambinate


Ripeto per quelli che poverini col cervello non ci arrivano. Io ho gia votato e ho voluto dire la mia su un server che secondo me non avrà successo. Se l'autore non voleva avere nessun tipo di commento metteva solo il sondaggio, quindi andate a riposarvi ;)
 
Ultima modifica:
Ripeto per quelli che poverini col cervello non ci arrivano. Io ho gia votato e ho voluto dire la mia su un server che secondo me non avrà successo. Se l'autore non voleva avere nessun tipo di commento metteva solo il sondaggio, quindi andate a riposarvi ;)

Hai detto bene , secondo te .Rimane al autore la scelta (per fortuna) e da come ho visto io , che sempre secondo te non ci arrivo col cervello , gente che vorrebe giocare su un server cosi , ci sta :) Se a te non piace , e una cosa tua .De gustibus ......Però mi chiedo xche hai votato se non ci pensi nemmeno di giocare ????

P.S. Detto questa , chiudo il mio commento .Non mi va fare polemiche sui gusti altrui in un post aperto per un sondaggio .
 
Ultima modifica:
e SE LO FACESTE MULTI LINGUA? PENSATECI E.E

Tranqui tranqui, su ste cose non preoccupatevi, limitatevi a rispondere al sondaggio (meglio ancora commentando con il motivo della scelta, o proponendo un sistema alternativo, che si adatti comunque ad un gameplay bello tosto).
Ripeto per l'ennesima volta, evitate messaggi da saccenti visionari che prevedono il fallimento solo perchè il genere di gameplay non è quello che piace a voi.
 
Ripeto per quelli che poverini col cervello non ci arrivano. Io ho gia votato e ho voluto dire la mia su un server che secondo me non avrà successo. Se l'autore non voleva avere nessun tipo di commento metteva solo il sondaggio, quindi andate a riposarvi ;)
TheHeroes, ti consiglio una cosa ti conviene rimanere nei server stranieri ormai credo che non capisca piu' l'italiano giocando sempre sui server tedeschi cinesi turchi aramaici...
 
Se devo dire una cosa che magari non c'entra niente almeno con gli old , perchè nei new-style invece di vendere pda e libri non mettere un npc che da un certo livello ( non over 100 ) da skill a p e a g ? Non è da " pappapronta " ma sta cosa è solo una perdita di tempo visto che comunque non di deve fare chissà quale fatica per portarle a p o a g ( ripeto: solo perdita di tempo )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.