Come vorreste il vostro server dei sogni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanbarna

Utente Gold
29 Dicembre 2009
815
94
45
288
Datemi dei consigli su come volete il vostro server e io cercherò di farlo in quel modo. So che sarà in hamachi però potrebbe essere bello lo stesso no? Non laggherà ho 6 gb di ram e poi se avrà successo andrà in dedicato ;)

Intanto abbassate la cresta. Sezione errata? E va bene si può sbagliare quindi non fatevi tanto fighi. E poi non rompetemi le scatole per favore. Non è senza senso .-. ! E' per sapere come farlo così avrò più gente.

Intanto abbassate la cresta. Sezione errata? E va bene si può sbagliare quindi non fatevi tanto fighi. E poi non rompetemi le scatole per favore. Non è senza senso .-. ! E' per sapere come farlo così avrò più gente.

lol, si può sbagliare??? ti sei dato un occhiata intorno di recente, non c'è nessuno che segue le regole e poi non bisogna inc******i ?

Raga Io lo vorrei hamachi Rate a 500% liv partenza 33 con armature e armi con tt le armi e armature del 66 +9 ad esempio come mezzuomo +9, poi le epiche come armi simox e tedesche che si droppano poi aggiungerei tigrammi e imshan ed altre 2 mappe per expare bene con liv max 150, poi metterei 1 equip epico come hwang in mercante poi per upparla alla hwang aquatica [che la dovete sbuggare] con 50% riuscita,poi metterei anche lotteria con superenalotto lotteria roulette ecc.,cavalcature,poi metterei pietre +6 in botte le uppi al fabbro e le fai +5[naturalmente le +5 powa con 80% vs razza ad esempio]e pieno di eventi tipo quello di sandoz_la_vendetta. Per Hamachi questo poi se volete farlo dedicato basta che mettere rate over 500% e gia mi va bene ciao a tutti

gli hamachi sn server da pvp quindi devi dare subito il liv yang npc ke da skill a p ecc... sennò se vuoi fare qlcs di + serio (ke di qst tempi manca) compri un server e lo mandi in dedicato rigorosamente oldstyle xk i newstyle sn molto confusionari e spesso in qst confusione si fanno diversi errori...

Beh io ad esempio non apprezzo gli old-style perchè non danno soddisfazione, dato che con la velocità di un dedicato finisci tutto subito e non ti diverti affatto.
Però d'altro canto non riesco proprio a capire la gente che mette le pokè-ball e le spade laser ._.
Bisogna riuscire a costruire un dedicato a cui aggiungere oggetti che non siano troppo "diversi" da un old.

[naturalmente le +5 powa con 80% vs razza ad esempio
Non ho letto tutto ma ho quotato una roba a caso che mi sembra una gran stronza.ta.

Ps. se mi metto a leggerlo tutto ti critico il 79,9 % delle cose che hai detto.

Stefan a dir la verita se parti da hamachi e poi diventa dedicato è inutile, Se devi farlo serio non lo fare l'hamachi, la gente viene sull'hamachi perchè vuole divertirsi col Pvp ^^ Quindi o aspetti che fai il dedicato lo prepari bene fai un beta e tutto sennò Non so :D ^^

Da pvp con bonus maxati come sull'ita armature e armi sempre dell'ita e pure drop di alcuni item dai metin del 90 per fare alcune armi del 95 (spadone dio drago, barone,gemelli luna... etc etc) :old: ​Style xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.