Come vorreste il vostro server dei sogni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
New Style °_° Con item settati bene ed equilibrati, equilibrio DropYang-Exp-Costo NPG/Up ecc.
Mappe ampie e staff serio, bonus con percentuali adeguate massimo 4 per ogni bonus

Datemi dei consigli su come volete il vostro server e io cercherò di farlo in quel modo. So che sarà in hamachi però potrebbe essere bello lo stesso no? Non laggherà ho 6 gb di ram e poi se avrà successo andrà in dedicato ;)

Spero per te che tu abbia un sistema operativo (con processore) a 64 bit se vuoi leggere quei 6Gb di ram.
Comunque per quanto riguarda il server...dato che sarà hamachi non ti servono consigli su come farlo,ti basta sapere solo che se sarà old-style verrà poca gente,se sarà new-style PVP verra un po' di gente e se ne andrà dopo che si sarà realizzata (quattro giorni massimo una settimana a parere mio) fai tu...

Con questo concludo, spero di esserti stato utile.

PostScript:
Prima che qualcuno mi assalga come una iena,è stato l'autore a chidere consigli.

Ultima modifica:
Na, ha ragione Sephiroth >.>
Un Old-Style va bene per "simulare" i PvP dell'IT, ma rimane il problema dei bonus, per giocare seriamente (anche per un hamachi) serve un new-style non esagerato con una nuova parte del gioco completamente rifatta che sia "il sequel" del gioco ufficiale. ;)
E ti prego niente pokèball... >.>

PS: come ho detto prima anche avendo un 64bit dovrebbe comprare altri due GB di ram, se può, girerebbe molto ma molto meglio. Più che altro non capisco se ha aggiunto lui 2 banchi a gratis oppure glieli ha messi uno dei soliti tecnici-orticoltori (pagandoli profumatamente)..

un hamachi bello sarebbe pvp, levando i bonus contro mob contro diavoli contro zombie ecc, lasciando i bonus da pvp settati x rendere al meglio i duelli.....e soprattutto fare eventi da pvp....come evento pvp a squadre evento guerra fra regni....evento guerra fra gilde o gilde a squadre.....livemax 150 e dare subito livello 150 e soldi.....eliminare molte armi e lasciarne 2 o 3 x ogni razza armature lasciare quelle principali utilizzabili tutti e 3 i villi....penso k nn mi sia scordato nnt

Na, ha ragione Sephiroth >.>
Un Old-Style va bene per "simulare" i PvP dell'IT, ma rimane il problema dei bonus, per giocare seriamente (anche per un hamachi) serve un new-style non esagerato con una nuova parte del gioco completamente rifatta che sia "il sequel" del gioco ufficiale. ;)
E ti prego niente pokèball... >.>

PS: come ho detto prima anche avendo un 64bit dovrebbe comprare altri due GB di ram, se può, girerebbe molto ma molto meglio. Più che altro non capisco se ha aggiunto lui 2 banchi a gratis oppure glieli ha messi uno dei soliti tecnici-orticoltori (pagandoli profumatamente)..
Peccato che i file non funzionino su sistemi a 64 bit <.<

Ryol... Hai appena sparato una cazzata da... Manco so dirtelo da cosa.. "Un server hamachi deve essere un server da PvP"... Metti che per metin hamachi serve solo a far partire i nostri server tramite l' IP del pc che lo hosta... Adesso non vuoldire che per essere hamachi,se non è da PvP non è hamachi,se vuole può farlo anche da Exp con le rate a 50% :sisi:

Io sto lavorando su un hamachi acceso in questo momento e ho un 64 bit...
Sia file 2007 che file 2010, anche se uso sempre quello con i primi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.