Discussione Cosa cambiereste in Metin2

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

~Akiko~

Utente Gold
18 Agosto 2015
972
412
328
Cambierei i player di metin2..:blabla:
Sto scherzando :alesisi:
Penso la grafica e poi boh...
È un gioco datato ormai, bisogna svilupparlo al massimo per renderlo efficiente e al passo con gli altri videogiochi :kra:

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,438
566
433
Il gioco secondo me non va cambiato, nonostante siano passati anni continua ad attirare centinaia di giocati e la gente c'è proprio perchè è strutturato nel modo classico che tutti conosciamo. Modificare qualcosa lo andrebbe a snaturare completamente.
L'unica cosa che si potrebbe fare, investendo, è migliorare davvero l'aspetto grafico :)

Ornlu

Utente Iron
31 Maggio 2021
2
0
7
Ultima modifica:
La maggiorparte delle cose che cercate esiste sul metin2 singapore. Dai gira bonus reperibili, all alto numero di dungeon, ai tre regni ridotti a due, velocità d movimento alzabile facilmente, skill che salgono facili (aura a P in 2 settimane) e uppabili oltre P, alle ricompense daily ingame e altro non mi viene ho iniziato da poco regno blu