Black_Vortex
Bannato
Salve a tutti, oggi dopo 8 anni che gioco a Metin2 mi sono veramente stufato di essere preso in giro nel sentirmi dire che Metin2 non è un gioco a scopo di lucro quando all'inizio si era detto che era vietata la vendita di Yang ed ora è proprio lo Staff ad averli messi nello Shop.... (questo è un esempio come tanti altri che potrei fare) o come il "BOT" creato dalla Game Forge... insomma un vero schifo.
Oggi sono qua per propormi la mia idea...
Vi ricordate i primi tempi che aprii metin2? quando ancora non c'erano Corazze Epiche ne Armi Epiche, quando non c'erano i Pet nei i System Pet, insomma quando non c'era tutto lo schifo e le implementazioni di oggi.
La mia idea sarebbe di ricreare un Server di Metin2 non identico all'ita sia chiaro, ma che lo rispecchi. Ad Esempio le Miss del Biologo non hanno tempo di attesa, ma i drop non saranno facili, gli upp non avranno Item richiesti da +0 a +6, non ci saranno tutti Quei Dangeon ma solo La vecchia Torre dei Demoni...
Insomma penso di essermi fatto capire, un Metin2 identico all'Ita ma semplicemente più semplificato !!
Ditemi cosa ne pensate, e sopratutto se la vedete come idea
Oggi sono qua per propormi la mia idea...
Vi ricordate i primi tempi che aprii metin2? quando ancora non c'erano Corazze Epiche ne Armi Epiche, quando non c'erano i Pet nei i System Pet, insomma quando non c'era tutto lo schifo e le implementazioni di oggi.
La mia idea sarebbe di ricreare un Server di Metin2 non identico all'ita sia chiaro, ma che lo rispecchi. Ad Esempio le Miss del Biologo non hanno tempo di attesa, ma i drop non saranno facili, gli upp non avranno Item richiesti da +0 a +6, non ci saranno tutti Quei Dangeon ma solo La vecchia Torre dei Demoni...
Insomma penso di essermi fatto capire, un Metin2 identico all'Ita ma semplicemente più semplificato !!
Ditemi cosa ne pensate, e sopratutto se la vedete come idea

quasi finito
sul forum vedi la struttura del server è molto old non ci sono le epiche