@Black_Vortex Credo che le nostre opinioni siano abbastanza in linea. Ormai manca da tempo un server del genere. Il fatto non è più tanto il dilemma di OldStyle/NewStyle. Io quando penso a OldStyle invece che pensare a arma, system e mappe; penso più alla vecchia mentalità da player che c'era una decina di anni fa: Si creavano dei gruppi di gioco, delle gilde compatte, gilde rivali, mercenari, PG che si aiutavano a vicenda con le missioni, War di gilda a tutto andare (non importava vincere o perdere, importava shottare almeno un PG lol). Negli Old di oggi il commercio dura poco perchè c'è poca utenza e tanti abbandonano anche per questo motivo, perchè ognuno si fa i cavoli suoi e pensa ad expare più veloce di tutti. All'inizio Velenosa e Acciaio costano 400kk e dopo 2 settimane si trovano invendute a 5kk in piazza perchè le droppano tutti.
Comunque bando alle ciance faccio parte di un Team che sta sviluppando un server del genere, fondato su questi valori memorabili. Se sei interessato a farne parte puoi contattarmi qui su forum oppure su SKYPE, contatto: pwn.diablo
Cerchiamo persone valide che la pensino come noi.
Comunque bando alle ciance faccio parte di un Team che sta sviluppando un server del genere, fondato su questi valori memorabili. Se sei interessato a farne parte puoi contattarmi qui su forum oppure su SKYPE, contatto: pwn.diablo
Cerchiamo persone valide che la pensino come noi.
. E' più saggio spenderli per qualcosa di bello e di duraturo... E non venirmi a fare la predica della passione, che non c'entra niente.
tutto qua!