Preview Cosa ne pensate di fare "UN TUFFO NEL PASSATO" ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Black_Vortex Credo che le nostre opinioni siano abbastanza in linea. Ormai manca da tempo un server del genere. Il fatto non è più tanto il dilemma di OldStyle/NewStyle. Io quando penso a OldStyle invece che pensare a arma, system e mappe; penso più alla vecchia mentalità da player che c'era una decina di anni fa: Si creavano dei gruppi di gioco, delle gilde compatte, gilde rivali, mercenari, PG che si aiutavano a vicenda con le missioni, War di gilda a tutto andare (non importava vincere o perdere, importava shottare almeno un PG lol). Negli Old di oggi il commercio dura poco perchè c'è poca utenza e tanti abbandonano anche per questo motivo, perchè ognuno si fa i cavoli suoi e pensa ad expare più veloce di tutti. All'inizio Velenosa e Acciaio costano 400kk e dopo 2 settimane si trovano invendute a 5kk in piazza perchè le droppano tutti.

Comunque bando alle ciance faccio parte di un Team che sta sviluppando un server del genere, fondato su questi valori memorabili. Se sei interessato a farne parte puoi contattarmi qui su forum oppure su SKYPE, contatto: pwn.diablo ;) Cerchiamo persone valide che la pensino come noi.

Ma se devo fare cosi non lo aprirei proprio un server, solo per aprirlo facendomi due conti spendo piu di 800 euro, non credo che la gente shoppi così tanto per un dedicato, io conto pure di pagare il mese con i miei soldi non con lo shop...
Ma non aprire proprio, spendere 800€ per una cosa che non sai come andrà a finire (se rientri nel budget speso oppure fallisci miseramente) è da stolti :\. E' più saggio spenderli per qualcosa di bello e di duraturo... E non venirmi a fare la predica della passione, che non c'entra niente.

Ma non aprire proprio, spendere 800€ per una cosa che non sai come andrà a finire (se rientri nel budget speso oppure fallisci miseramente) è da stolti :\. E' più saggio spenderli per qualcosa di bello e di duraturo... E non venirmi a fare la predica della passione, che non c'entra niente.

No hai ragione, questo è un rischio però è già da qualche mese che avevo questa idea di aprire un server solo che per mancanza di esperienza devo rivolgermi a persone che lo hanno già fatto ecco perchè dico che mi costa 800 Euro più o meno... non tanto di implementazioni perchè è un old, ma semplicemente di protezioni con i Dos e altre protezioni per evitare che mi bucano il Db o cose così, solo il sito mi hanno chiesto 120-150 euro... dedicato altri 150 euro al mese hosting... insomma penso di essermi fatto capire.

Comunque io non vedo molto sulla parte economica perchè ho un altro lavoro, ma punto nel costruire un server duraturo e che non si dimentichi dopo la prima settimana... insomma ricreare un Old con i contro *******i come quelli di anni fa che hanno fatto la storia di Metin2.

800 euro mi sembrano un po esagerato, poi dipende se i lavori li fai tu come implementazioni,manutenzioni ecc allora ci spendi poco, ma se devi incaricare altra gente per i lavori allora ci spendi molto

Purtroppo non sono in grado di fare un server da solo, e mi devo appoggiare ad altri e quindi pagarli.

@aftergreywolf se non lo setti a cavolo o metti system pesanti sicuramente, ma al primo attacco ddos va giu , e qualsiasi server non può permettersi questa vulnerabilità. Sicuramente come server test per una beta o per testare è ottimo se non devi sviluppare un new style .

Ultima modifica:
@aftergreywolf se non lo setti a cavolo o metti system pesanti sicuramente, ma al primo attacco ddos va giu , e qualsiasi server non può permettersi questa vulnerabilità. Sicuramente come server test per una beta o per testare è ottimo se non devi sviluppare un new style .

Ma perchè? Siamo nel 2011 che ci sono ancora questo genere di attacchi? :asd:

Nel 2011, pochi privati -> conseguenza n°1. : utenza alta -> conseguenza n°2. : provavano a buttarti giù in qualsiasi maniera
Nel 2016, tanti privati -> conseguenza n°1 : pochi utenti -> conseguenza n°2 : nessuno a motivo di provare a buttarti giù, poi se vogliono spendere tempo e soldi a buttare un server che non supera nemmeno i 50online con tutti i multi-account online da parte dei player..

Se non hai super system ed eviti tutti i load di tutto ciò che non usi, una vps basta ed avanza ma comunque sarei pronto a scommettere che il 75% di tutti i server in lista privati italiani utilizza una vps e non ha neppure eliminato i load inutili :lol: :lol:
Bisognerebbe aggiungere la stringa [VPS] oltre [DEDICATO]-[HAMACHI]-[No-IP] nella sezione privati italiani prima di aprire un Thread

Tecnicamente sui server di OVH sono già incluse le protezioni, ovviamente se vedo che iniziano ad esserci dei lag faccio mettere ancora più protezioni da persone più competenti.

Tecnicamente sui server di OVH sono già incluse le protezioni, ovviamente se vedo che iniziano ad esserci dei lag faccio mettere ancora più protezioni da persone più competenti.
Esattamente la protezione anti DDOS ormai la hanno tutti i dedicati e vps comprese,poi se ne vuoi una più potente la fai installare :) tutto qua!

Esattamente la protezione anti DDOS ormai la hanno tutti i dedicati e vps comprese,poi se ne vuoi una più potente la fai installare :) tutto qua!

Non proprio,
nella islandofhost la protezione è una presa per il culo, è una sola per tutti i server.
Se ti dossano ti lasciano morire, te lo dico per esperienza personale

Non proprio,
nella islandofhost la protezione è una presa per il ****, è una sola per tutti i server.
Se ti dossano ti lasciano morire, te lo dico per esperienza personale
Io il server l'ho preso dalla Kimsufi e ho dovuto pure aspettare il riassortimento che ogni volta lo vendevano ed io non arrivavo mai in tempo ahaha :) della islandofhost ho preso il webhosting vediamo come va :)

Io il server l'ho preso dalla Kimsufi e ho dovuto pure aspettare il riassortimento che ogni volta lo vendevano ed io non arrivavo mai in tempo ahaha :) della islandofhost ho preso il webhosting vediamo come va :)

Io pure stavo per prendere l'hosting da Island solo che dopo 20 persone che mi dicono di lasciarla perdere non l'ho più preso e ho preso tutto da OVH, speriamo che non faccia schifo.

Io pure stavo per prendere l'hosting da Island solo che dopo 20 persone che mi dicono di lasciarla perdere non l'ho più preso e ho preso tutto da OVH, speriamo che non faccia schifo.
Ovh non fa schifo...però conta che island da quanto ho capito compra i server da ovh!??! o dico una stronz...bho,comunque io l'ho preso molti me lo hanno consigliato mo vediamo come va :) Good luck!

Un server Old-Style (senza Atlantide), con i Set +0 base dagli Npc, le Armi Lv 30 (SOLO Droppabili), le Armi Final PvM del Lv 75 (in Torre) e le Final PvP Lv 65 (in Bosco) manca da tanto e, se settato a modo, può sicuramente anche piacere. Ovviamente, col tempo va aggiornato e comunque reso "attivo" con costanti Eventi; se startato e lasciato al suo destino non può far altro che fallire nel giro di pochissime ore (come tantissimi altri).
Essendo nel 2016 e nella Sezione It qualche comodità, quale Mantello Infinito, Mercato Offline, Switcher, etc non dovrebbe mancare. Altrimenti ci giocherei solo, lol.

Un server Old-Style (senza Atlantide), con i Set +0 base dagli Npc, le Armi Lv 30 (SOLO Droppabili), le Armi Final PvM del Lv 75 (in Torre) e le Final PvP Lv 65 (in Bosco) manca da tanto e, se settato a modo, può sicuramente anche piacere. Ovviamente, col tempo va aggiornato e comunque reso "attivo" con costanti Eventi; se startato e lasciato al suo destino non può far altro che fallire nel giro di pochissime ore (come tantissimi altri).
Essendo nel 2016 e nella Sezione It qualche comodità, quale Mantello Infinito, Mercato Offline, Switcher, etc non dovrebbe mancare. Altrimenti ci giocherei solo, lol.

Esatto, seconda cosa difficile sarà trovare uno staff che mi aiuti a mantenere il server sempre "Attivo" cioè che eventi e intrattanimenti almeno 3 / 4 volte alla settimana.

Esatto, seconda cosa difficile sarà trovare uno staff che mi aiuti a mantenere il server sempre "Attivo" cioè che eventi e intrattanimenti almeno 3 / 4 volte alla settimana.
Per gli Eventi puoi sempre aprire le Candidature per gli [EM] ma, prima di pensare a tutto ciò, il server deve avere un gameplay a tema ben strutturato.

Magari potresti aprirlo old stile 2009, col tempo implementare tante cose.
Tipo; i primi tempi liv 99, poi successivamente sblocchi i livelli 105,120.
Alla fine oltre i bug, i server crollano quando non hanno implementazioni e "farming" ai bassi livelli.
E ovviamente il pvp, che nei retro è inesistente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom