Preview Cosa ne pensate di questo server?("hardstyle" lv massimo 55)

JoyBoy

Utente Platinum
16 Gennaio 2013
2,526
105
668
989
Giochereste ad un server del genere?La mia idea è questa.
+ Si inizia con i classici tre regni e le quattro razze.
+ Missioni carine e non noiose all'inizio, cavallo principiante ottenibile al lv 10 con una missione.
+ Come detto dal titolo il livello massimo sarà il 55 i bonus del biologo inizieranno ad arrivare con la quest dei fiori di pesco e in seguito tutte le altre.
+ Le abilità saliranno tutte a m1 a 5-7 punti e per portare la skill a g1 saranno necessari solo 10 libri, una volta portata la skill a g1 ci saranno le classiche pda per portare la skill a p.
+ Una volta portata la skil a P implementerei un nuovo grado di abilità, il grado a S per aumentare questo livello ci sarà bisogno di una pda speciale per ogni skill..ad esempio pietra delle anime dell'aura della spada, pietra delle anime di lama magica e così via..per ottenere queste pda bisognerà portare da un npc una pda normale e il libro abilità della abilità che si desidera in questo modo il mercato dei libri e delle pda non finirà quasi mai
+ Come già detto i vilaggi primari saranno tre ma il vilaggio 2 ne sarà solo uno per tutti e tre i regni..immaginate le risse per fare una gelosia o un brutale :D
+ I negozi si potranno aprire solo al villo2 così tutto il commercio sarà lì
+ La mappa finale sarà la valle del drago e la torre dei demoni
+ Armi con danni medi e abilità eliminate dal gioco, sarà possibile trovare quel tipo di bonus solo su un eventuale alchimia
+ Abbassare il livello di alcune armi, corazze e scudi ed eliminarne qualcuna inutile ad esempio il set lv 55 sarà acciaio scudo falco, tritone...
corazza monaco lv1
corazza della tigre lv9
corazza mortale lv 18
corazza squame lv 26
corazza oro lv 34
corazza dio drago lv 42
corazza acciaio nero lv 48
corazza acciaio blu lv 54
+ Far expare tutte le razze, ad esempio al ninja daremo un forte contro mostri su passo di piuma
+ Visto che non ci sono 120 livelli da fare e i set saranno limitati ogni item richiederà item per uppare

Che ne pensate?

Personalmente non ho mai condiviso l’idea di questo tipo di server, ho sempre visto i server privati come un’alternativa dove svagarsi e giocare completamente for fun. Peró per gli amanti di questo tipo di modalità potrebbe essere un’idea non male.

Come base risulta molto interessante ma dovresti rifinire meglio il gameplay ricordandoti di non trascurare nulla.
A mio parere gli hardstyle in Italia non sono ben visti, principalmente per la difficoltà e quindi lentezza, che tendono a far diventare il server shop 4 win, ma se l'item shop non implica grossi vantaggi potrebbe funzionare.
Buona fortuna con il tuo progetto :) .

Come base risulta molto interessante ma dovresti rifinire meglio il gameplay ricordandoti di non trascurare nulla.
A mio parere gli hardstyle in Italia non sono ben visti, principalmente per la difficoltà e quindi lentezza, che tendono a far diventare il server shop 4 win, ma se l'item shop non implica grossi vantaggi potrebbe funzionare.
Buona fortuna con il tuo progetto :) .
Ma non è un hardstyle la difficoltà è sempre la stessa solo che i livelli da fare sono solo 55
il newstyle è il futuro, qualsiasi cosa che sia old è destinata a fallire al 100%
a me non sembra un old style questo ma vabe magari non hai manco letto
Messaggio unito automaticamente:

Personalmente non ho mai condiviso l’idea di questo tipo di server, ho sempre visto i server privati come un’alternativa dove svagarsi e giocare completamente for fun. Peró per gli amanti di questo tipo di modalità potrebbe essere un’idea non male.
"tipo di server" non lo trovo corretto in quanto la mia idea, se hai letto, è quella di un gameplay diverso da tutti gli altri

Idea fresca, non ho mai visto un server con queste dinamiche.
Ti dico, ho sempre preferito i new agli old, però se strutturato bene potrebbe portare bei risultati come server.

Io starei attento con i miglioramenti e i drop. Essendo 55 il livello massimo, da guardare con un'occhio di riguardo le percentuali, non dovrebbe essere nè troppo difficile nè troppo semplice.

Ma non è un hardstyle la difficoltà è sempre la stessa solo che i livelli da fare sono solo 55

a me non sembra un old style questo ma vabe magari non hai manco letto
Messaggio unito automaticamente:

"tipo di server" non lo trovo corretto in quanto la mia idea, se hai letto, è quella di un gameplay diverso da tutti gli altri

Il mio è un riferimento a tutti quei server privati che risultano impegnativi quasi quanto il gioco principale in se. Quindi al riguardo il mio pensiero è, se devo impegnarmi e stare ore e ore per avere qualcosa su un server privato, perchè non farlo sul vero? Ovviamente questo è un parere personale è giusto che la gente la pensi diversamente.

Il mio è un riferimento a tutti quei server privati che risultano impegnativi quasi quanto il gioco principale in se. Quindi al riguardo il mio pensiero è, se devo impegnarmi e stare ore e ore per avere qualcosa su un server privato, perchè non farlo sul vero? Ovviamente questo è un parere personale è giusto che la gente la pensi diversamente.
Perchè forse l'ufficiale ormai ha 120 liveli da fare, set infiniti, pet, stole, lycan, mercatini ancora offline, manca un cambia ch, skill contrattacco, boost e tanto altro
qualche volta mi chiedo da quanto tempo non aprite l'ufficiale..sempre se lo avete mai aperto

Ultima modifica:
Secondo me se giocata bene, ma molto bene può funzionare. Ovviamente non dovrebbe essere troppo hard style. Ovvero ci sta dover droppare i libri, ci stanno altre cose ma devi rivedere tutto in chiave più new. Io condivido l'idea di avere un server senza troppi livelli, quindi 50-60. Comunque se vuoi scrivimi in privato se vuori raccogliere un'opinione più approdondita.

Perchè forse l'ufficiale ormai ha 120 liveli da fare, set infiniti, pet, stole, lycan, mercatini ancora offline, manca un cambia ch, skill contrattacco, boost e tanto altro
qualche volta mi chiedo da quanto tempo non aprite l'ufficiale..sempre se lo avete mai aperto

Se proprio non ci riesci a capire il succo del discorso non perdo nemmeno tempo a spiegarlo

E' un idea carina che avevo in mente anche io tempo fa anche se io avrei messo massimo livello 50 (per essere tondi tondi)
Se strutturato bene potrebbe anche andare, certo deve perforza essere difficilotto altrimenti se in 7giorni tutti fanno il 55 sei costretto o a resettare, o a inventarti qualcosa come i rank, oppure ad aumentare il livello(e quindi snaturare l'idea principale). Potresti fare 5livelli extra hard style per esempio, chi li supera ottiene magari un estetica foga o qualcosa di carino. Giusto per premiare la fatica. Altrimenti dovresti completamente rifare il gioco quindi un newstyle a tutti gli effetti con livello massimo 55. e magari mettere più roba da fare non so...

E' un idea carina che avevo in mente anche io tempo fa anche se io avrei messo massimo livello 50 (per essere tondi tondi)
Se strutturato bene potrebbe anche andare, certo deve perforza essere difficilotto altrimenti se in 7giorni tutti fanno il 55 sei costretto o a resettare, o a inventarti qualcosa come i rank, oppure ad aumentare il livello(e quindi snaturare l'idea principale). Potresti fare 5livelli extra hard style per esempio, chi li supera ottiene magari un estetica **** o qualcosa di carino. Giusto per premiare la fatica. Altrimenti dovresti completamente rifare il gioco quindi un newstyle a tutti gli effetti con livello massimo 55. e magari mettere più roba da fare non so...
L'esperienza necessaria per raggiungere il 55 sarà la stessa per arrivare al 99/120
L'idea è questa..per quanto mi riguarda trovo metin divertente fino alla valle/torre il resto delle mappe lo trovo noioso...(deserto, bosco, atla...)
l'idea è proprio quella di rimuovere le cose noiose dal gioco e di rimanere solo quelle che ci hanno fatto affezionare a questo gioco

L'esperienza necessaria per raggiungere il 55 sarà la stessa per arrivare al 99/120
L'idea è questa..per quanto mi riguarda trovo metin divertente fino alla valle/torre il resto delle mappe lo trovo noioso...(deserto, bosco, atla...)
l'idea è proprio quella di rimuovere le cose noiose dal gioco e di rimanere solo quelle che ci hanno fatto affezionare a questo gioco
Bhe quindi toglierai anche mappe comprese in quei livelli se a quanto ho capito deserto non ti piace. Comunque sia se per "è come raggiungere il 99/120" intendi un privato, in 7 giorni lo si fa, se vuoi fare una cosa più hard tipo wom2 io punterei all'estero, iniziando a mettere tutto in inglese tanto son poche cose.

Indietro
Top Bottom