Discussione COSE DA NON FARE CON CHI OFFRE SERVIZI DEVELOPMENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PayPal è una società con sede legale in Lussemburgo. Significa che chi apre un conto con PayPal sta, di fatto, aprendo un conto corrente all’estero
Se tu lo apri in Cina, in Australia o in Italia, è estero. Pertanto stai parlando di aria fritta.
Scusa ma il denaro lo rimani su paypal o come fai per evadere lo stato e metterlo sul tuo conto corrente? Vai a Lussemburgo fai un conto è prelevi, te li prendi in contanti e poi ti porti ogni piccola quantità alla volta? Non capisco spiegami, e poi ancora non sono daltonico.
 
Scusa ma il denaro lo rimani su paypal o come fai per evadere lo stato e metterlo sul tuo conto corrente? Vai a Lussemburgo fai un conto è prelevi, te li prendi in contanti e poi ti porti ogni piccola quantità alla volta? Non capisco spiegami, e poi ancora non sono daltonico.
Certo che ti spiego, sta a te non prenderti l'audi, se voli basso le ali non te le tagliano, un pò come se fai una rapina e da poveraccio del giorno prima il giorno dopo giri con la Bmw intestata e 3 ville, no? d'altronde si parla di beni.
 
Certo che ti spiego, sta a te non prenderti l'audi, se voli basso le ali non te le tagliano, un pò come se fai una rapina e da poveraccio del giorno prima il giorno dopo giri con la Bmw intestata e 3 ville, no? d'altronde si parla di beni.
Si ma stai parlando di acqua, dietro questo che hai scritto non c'è alcun significato, perché qualsiasi cosa gira attorno ai soldi di paypal, gira il conto corrente per prelevare, puoi volare basso quando ti pare, per poter prelevare serve un conto corrente, e i conto correnti in Italia non so se lo sai ma sono fiscali, poi se ti accontenti di prelevare 200 euro al mese su 40k che hai su paypal questo è un'altro ragionamento. Quindi evita ed occupati del mob_proto e con questo ti chiudo quindi risparmia il tempo di rispondere a questo messaggio.
 
Beh, se non lavori e fai cassa su paypal spostando il denaro sul conto prelevando grosse cifre è normale che 2 domande se le fanno ma parliamo di davvero tanti movimenti protratti per lunghi periodi... ma non è detto che sia così, possono farti storie per qualsiasi importo.
Per quanto riguarda la partita iva informati bene perchè sei ugualmente non apposto riguardo la legalità, se apri un server di metin sei fuori regola a prescindere.
So che il vecchio loc, infinity e tanti altri server usavano metodi della partita iva per far risultare pulite grosse somme di denaro ma parliamo di davvero tanti soldi (20/50 mila euro mensili) appunto difficili da gestire senza partita iva, non spicci che fate oggi aprendo i server.

Quasi sempre non succede nulla ai founder dei server di oggi perchè fanno somme ridicole i primi mesi e dopo spariscono, un conto è avere incassi per anni e anni e un conto è fare solo 5/10 mila euro.
Concordo al 100% con questo commento.
Ma ti dico che se ti dice bene comunque quelle cifre di 5/10mila le fai ad ogni riapertura.
Personalmente non ho mai avuto un online un grande progetto e non ho mai intascato quelle cifre quindi non saprei, però so dirti che molti founder che fanno quelle cifre le incassano il primo mese, cambiano nome, e riaprono facendo un nuovo account paypal e fanno così da anni, quindi secondo me la probabilità di essere beccati è davvero minima. Se non appunto facendo davvero i soldoni. Ma ormai se vuoi fare i soldoni, o fai un internazionale o cambi mestiere.
 
Un utente con la tua esperienza, più che fare guide dovrebbe leggerle.
Ah e il link che hai consigliato, più che "una lista di utenti che offrono servizi" è una lista di gente che cerca di farsi 10 euro con rimasugli di quest/mappe/modelli che si ritrovano sparsi fra i client nel pc.
 
Un utente con la tua esperienza, più che fare guide dovrebbe leggerle.
Ah e il link che hai consigliato, più che "una lista di utenti che offrono servizi" è una lista di gente che cerca di farsi 10 euro con rimasugli di quest/mappe/modelli che si ritrovano sparsi fra i client nel pc.
Se vuoi fare brutte figure contattami in privato, non flammare sotto un post. Perché se flammi devi aspettarti anche una risposta
 
Io ho sempre ripetuto per anni una cosa: Creare un server non è una cosa che va fatta "per passione", per fare un server bisogna sapersi muoversi nell'ambiente, conoscere le basi di qualsiasi campo e avere già gente in staff o intorno, da contattare per confronti su come muoversi su determinati problemi o implementazioni.
Iniziare un progetto con la speranza che ti capiti uno affidabile nella sezione del forum di turno è da pazzi. Quando dicevo io che per fare un server bisognava provarci e riprovarci durante gli anni per migliorare sempre di più, venivo preso per "moneygrabber" "fallito" ora tutti fanno/fate così. Evidentemente non ero così stupido a dirlo. Ho visto 3 downside e un Otherwise nel giro di 2-3 mesi, avessi fatto io una cosa del genere con un mio qualsiasi retro anni fa sarei già alla gogna di inforge (ricordo che apro in media un server all'anno prima che iniziate a cacare nei commenti giù)


Poi se vuoi la conversazione in chat dammi ts e vengo volentieri, non sto a mandare messaggini
 
Io ho sempre ripetuto per anni una cosa: Creare un server non è una cosa che va fatta "per passione", per fare un server bisogna sapersi muoversi nell'ambiente, conoscere le basi di qualsiasi campo e avere già gente in staff o intorno, da contattare per confronti su come muoversi su determinati problemi o implementazioni.
Iniziare un progetto con la speranza che ti capiti uno affidabile nella sezione del forum di turno è da pazzi. Quando dicevo io che per fare un server bisognava provarci e riprovarci durante gli anni per migliorare sempre di più, venivo preso per "moneygrabber" "fallito" ora tutti fanno/fate così. Evidentemente non ero così stupido a dirlo. Ho visto 3 downside e un Otherwise nel giro di 2-3 mesi, avessi fatto io una cosa del genere con un mio qualsiasi retro anni fa sarei già alla gogna di inforge (ricordo che apro in media un server all'anno prima che iniziate a cacare nei commenti giù)


Poi se vuoi la conversazione in chat dammi ts e vengo volentieri, non sto a mandare messaggini
1 volta il flop con downside riguardo il cambio dei file che tra l'altro non gestivo io, 1 volta otherwise che non ho chiuso. Ma non capisco l'utilità di queste tue afflizioni riflesse su questo post. Sai per caso le mie competenze? Vogliamo metterle in confronto? Se vuoi contattami in privato e parliamo benissimamente, a me fa piacere.. Ma se devi flammare sotto un post con questi ragionamenti no.
 
Ultima modifica:
1 volta il flop con downside riguardo il cambio dei file che tra l'altro non gestivo io, 1 volta otherwise che non ho chiuso. Ma non capisco l'utilità di queste tue afflizioni riflesse su questo post. Sai per caso le mie competenze? Vogliamo metterle in confronto? Se vuoi contattami in privato e parliamo benissimamente, a me fa piacere.. Ma se devi flammare sotto un post con questi ragionamenti no.
Non me ne frega nulla dei tuoi flop, sto solo dicendo che una guida su come e chi affidarsi me la aspetterei più da un Blue, da un Domenico (Prosciuttino), da un Hanabku, gente che comunque possono piacere o meno ma di server ne hanno fatti e sanno con chi parlare, non da uno che fa due server da una settimana a testa e viene a insegnare agli altri come relazionarsi con i dev di supporto, dai.
 
Non me ne frega nulla dei tuoi flop, sto solo dicendo che una guida su come e chi affidarsi me la aspetterei più da un Blue, da un Domenico (Prosciuttino), da un Hanabku, gente che comunque possono piacere o meno ma di server ne hanno fatti e sanno con chi parlare, non sa uno che fa due server da una settimana a testa e viene a insegnare agli altri come relazionarsi con i dev di supporto, dai.
Quello che hai detto, non ha totalmente senso. Poi non ho capito quali sono i tuoi requisiti per dire di una persona con poca esperienza, ci conosciamo? Perché io sono in questo mondo da anni e solo ultimamente sto esprimendo il mio sapere con la community, non ho capito, è sbagliato?
 
Diciamo che il post inizialmente, era riferito a me perché mi sono offerto di aiutare in Staffer e Collaboratori, e lui non essendo mio fan sfegatato, dopo una critica argomentata sotto al suo progetto in beta ha ben deciso di scrivere questa cosa, poi io ed Eronar abbiamo chiarito in privato le nostre incongruenze. La guida ha un utilità? se hai 3 neuroni si'. E noi sappiamo quante persone hanno 3 neuroni in Italia, la maggioranza.. quindi ben venga
Attenzione non escludo questa tua presupposizione, ma il post non è affatto diretto solo a te sia chiaro. Come puoi vedere in quella lista ci sono alcuni utenti davvero imbarazzanti, e mi ero davvero stufato vedere una community italiana sotto i piedi di queste persone che nel torto vogliono avere ragione. Ho deciso di dire ciò che realmente funziona in estero tutti i giorni, e quello che succede qui.
 
Attenzione non escludo questa tua presupposizione, ma il post non è affatto diretto solo a te sia chiaro. Come puoi vedere in quella lista ci sono alcuni utenti davvero imbarazzanti, e mi ero davvero stufato vedere una community italiana sotto i piedi di queste persone che nel torto vogliono avere ragione. Ho deciso di dire ciò che realmente funziona in estero tutti i giorni, e quello che succede qui.
Alla fine ciò che fa quella lista è solo esporre cosa c'è nella community, sicuramente non è un buon punto di riferimento ma fa da collegamento a topic già aperti, più che altro utilizzarla è inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.