Domanda Crash dopo la scelta del personaggio in CH2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlRanocchio

Utente Iron
24 Marzo 2020
5
2
0
19
Salve a tutti come da titolo se provo a loggare il mio PG in CH2 alla conferma della scelta del personaggio mi crasha.
Il sysser del client non mi dice nulla invece il sysser del server mi da questo messaggio:
SYSTEM: closing socket. DESC #21
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Ultima modifica:
Le porte mi sembrano tutte aperte, anche il serverinfo mi sembra impostato corretamente..
Il sysser del channel2 infatti mi mostra che la connessione alla porta avviene con successo ma poi c'è quel "closing socket" che mi termina il tutto..
Mi sono documentato online e dicevano che sarebbe stato opportuno mettere il BIND_IP sui vari confing tranne del DB e AUTH e così ho fatto, ma il problema persiste.

Allego uno screen del sysser del channel2:
158565037tytrytr5694.png

Allego anche uno screen del sysser sempre del ch2 con il BIND_IP sui vari config:
1585651336850.webp

Non serve il bind ip se hai seguito la guida noip, perchè sia internal ip che public ip sono correttamente assegnati (inoltre se il CH1 ti funziona e non funziona solo il CH2 è ovvio che il problema riguardi solo quest'ultimo). Assicurati che i config del ch2 siano corretti, confrontali con quelli del CH1 (devono cambiare le porte che usano, sia le normali che le p2p e TUTTE le porte devono essere aperte sul tuo router). Se non riesci ancora, manda tutti i config dei core di ch1 e 2, e screen delle porte forwardate

Do per scontato che ti logga in ch1, è così vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom